Innamorata di un principe
di Kuroko_Tetsuya

01/12/13, ore 01:25

Bellissima, brava. Che storia stupenda, mi è piaciuta molto, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/05/13, ore 18:42

Rivedila. E piena di errori di distrazioni e di battitura e anche di grammatica.
Mi spiace sia gia finita ma almeno e finita bene xD
se fossi in te proseguirei, ma so che hai paura di rendere banale la storia o di fare un plagio, ma a me piacerebbe leggere qualcosa collegato ancora a questa storia ^_^
Baci
Atakir <3

02/05/13, ore 20:54

Quanto odio quel redegie-o come si chiama.
Sinceramente sembrava quasi piu simpatica sguerci.
Ora hanno la possibilita di scappare. Ci riusciranno? Come faranno anche a liberare il piccolo Bardack?
E un peccato che sia il penultimo capitolo...
Comunque nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo xD
one kiss Atakir <3
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 06:53 pm)

20/04/13, ore 19:03

potrebbe essere solo Broly se non arriva un'altro personaggio partorito dalla tua mente.
lascio stare i tempi verbali e ti saluto perche stiamo messaggiando su fb ^_^

12/04/13, ore 20:10

Mi piace l'idea delle Saiyan femmine =)
Brava bel capitolo, alla prossima, ciaooo! =)

10/04/13, ore 21:24

Bello :) la scena èdescritta bene e rendi l'idea del combattimento *-*
Devi stare attenta al passato remoto che non è il tuo punto di forza :) dedicare a me un capitolo? Che gentilezza
@ @
- ` -
(___)
Immaginami con questa faccia :)
Spero non sia spaventosa xD
Non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Vegeta e Galatea B)
Onekiss scusa il ritardo

09/04/13, ore 18:53

:) frutto di un patto :)
se fossi stata Galatea lo avrei colpito prima che lui riuscisse a controbattere, ma perché re vegeta era arrabbiato con vegeta che si era lascoato con bulma? Perchè avrebbe voluto levargli il trono?
So che sembro peggio del narratore di dragkn ball, devo dire che sembra che hai sedato il pitbull che ti inseguiva :)
ma Bardack dovè sparito durante il festeggiamento?
Io non saprei giudicare il livello di ooc, ma vegeta ha saputo fimostrarsi anche nella serie un bravo marito e ottimo padre.
Se non ricordo male ha bisticciato con kaaroth per impedirgli di dare all'anziano kaioshin la foto di bulma nuda, segno che prova gelosia :)
Poi in gt è diventato un poco strano O.o
ma lasciamo perdere :) very beautifull
onekiss atakir ^₩^

09/04/13, ore 00:29

addirittura un tovagliolo? maialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
no, comunque, mi aspettavo molto più combattimento, ma è complicato descrivere una lotta di tre minuti, figurarsi delle lotte da ore come negli episodi di dragon ball.
gli abitanti del pianeta non erano morenti al suolo? come hanno fatto un'attimo dopo ad essere tutti pronti a festeggiare Galatea? =)
mi hai fatto venire in mente la scena del pranzo nella mia ff
"In quel preciso istante erano tutti intenti a divorare la carne che si trovavano davanti. Le formalità (come utilizzare le posate e cose del genere) erano utilizzate solo se si ci accorgeva che qualche sayan ci osservava. Li guardai disgustato, io ero il solo con un po' di classe...almeno non finivo di mangiare con l'unto fin nei capelli..." qui è vegeta a parlare :)
sul modo di mangiare dei sayan siamo sicuramente tutti d'accordo :D
one kiss and golden dream Atakir

09/04/13, ore 00:14

due piccole osservazionii (senza offesa) il padre di freezer è re cold e chilled dovrebbe essere una cosa tipo il nonno o il bisnonno di freezer.
stranamente era la domanda che avrei fatto io. chi saranno le due aure? vorrei azzardare dei nomi, ma sapendo che saebbero errati rinuncio e corro a recensire il capitolo che hai postato meno di sei ore fa.
one kiss atakir

09/04/13, ore 00:08

se posso, vorrei dirti che si dice vedemmo e non vidimo, lasciando perdere vedo che hai usato i codici html :)
ma il drago porunga può riportarew alla vita una sola persona alla volta e i desideri possono essere espressi solo in lingua namecciana. penso però che sia una tua idea e che quindi vada rispettata visto che non è una ricostuzione storica della serie :D
one kiss Atakir

09/04/13, ore 00:02

non capisco perchè vegeta avesse dovuto riportare alla vita la sua ex e kaharoth, ma la storia è tua :) un desiderio in meno :)
io mi sto uccidendo dal ridere imaginando il mio amico M. Loguercio in quella situazione. ahahahahahahah :D poi ho ripensato alla prof e tra un poo' cado dalla sedia :) ora sono partiti per namecc dopo lo spuntino. corro a vedere cosa accadrà nel capitolo 8 :)

08/04/13, ore 22:20

Come promesso, ti lascio un piccolo commento.
L'html, gli errori grammaticali e blablabla.. lo sai già =)
Ma andando oltre, si vedono due cose importanti:
1) tutto il tuo sforzo di scrivere qualcosa di bello per chi legge: si vede che ci tieni a descrivere i dettagli e a far immaginare a tutti la scena che ti sei creata;
2) hai molta fantasia e riesci a strappare un sorriso anche a me (piazza Big Ben Attack XD).
Un consiglio per le tue prossime opere: non smettere mai di lavorare sull'introspezione dei personaggi, cioè sui loro sentimenti e desideri, sulle loro aspettative, paure.. su quello che hanno nel cuore, insomma.. Più emozioni e meno fatti!
Un caro saluto.

06/04/13, ore 19:24

secondo me, se vegeta avesse avuto il regno in dragon ball, suo figlio avrebbe continuato a portare il nome della sua famiglia, ovvero vegeta.
tralasciando i v eri nomi e cose del genere, da quando in qua vegeta arrossisce? hai messo OOC (Out Of Caracter) tra gli avvertimenti?
un baby sayan, tanerezza mod on, ma somiglia al bellissimo principe dell'impossibile?
ora stacco che devo cenare, onekiss atakir <3
ps cerca di scrivere con più calma, anche la mia prima storia era scritta di fretta, non ha riscosso molto successo, ma dopo aver imparato l'uso degli html e aver messo tutti gli accenti, gli apostrofi sono sicura che attirerà molto di più l'attenzione :)

06/04/13, ore 19:11

posso chiederti per quale strano motivo fai come una domanda ai lettori alla fine di ogni capitolo?
incrociare le code. ho letto moltissime storie sul matrimonio di vegeta e non mi risulta di avere mai letto di quell'usanza :) originale anche se forse più normale del morso sulla spalla di moltissime fictions.
su namecc c'erano 3 soli, ma potevano esprimere il desiderio del supersayan una volta sola e avanzare il desiderio.
toryama infatti ha detto che può resuscitare una sola persona alla volta, ma non ha vietato ciò che ho scritto.
leggerò il prossimo capitolo, mi raccomando gli accenti (non sono gramarskin ma fallo pleas)
onekiss atakir

06/04/13, ore 19:02

io penso (forse solo io) che se vieni avvelenato sentiresti un leggerissimo mal di pancia allucinante e dopo inizieresti a sentirti debole, sempre più debole.
non è da vegeta farsi comandare a bacchetta, e nemmeno fare il cagnolino che sbava per la sua dama. dal tuo modo di scrivere sembra che le ha fatto troppe lusinghe per i gusti di chiunque.
g e b.
la B stava forse per Bardack? spero tu possa rispondermi, one kiss Atakir