Piccola catastrofe
di roby_lia

16/12/13, ore 21:31

Noooooo!!! maledizione!! XD mi sono accorta dopo che era il continuo di un'altra storia!!! Va beh, non importa! Finisco questa e poi faccio un flashforward e leggo l'altra! (so proprio na fava! che idiota!) comunque, bel capitolo! e bella storia! Io odio Steve e pure me lo stai facendo andare a genio XD complimenti! <3 ho adorato Bruce! (WAAAA BRUCE <3 <3 BRUCE TI ADORO!!! BRUCEEE BRUCEEEE!!! HEY BRUCEEEE!!!!!!!! <3 <3 maledetta la maledizione della fangirl!!!) comunque corro a leggere il prossimo capitolo! Non resisto!

28/06/13, ore 23:29

No ma è spettacolare!!! :D A parte che c'è una trama seria di fondo, e già questo sarebbe abbastanza per leggere ed apprezzare la tua fan fiction.. Ma come se non bastasse, muoio dalle risate ad ogni paragrafo! Sarà che Loki l'ho sempre visto un po' sfigatino, e adesso questo.. sono proprio curiosa di continuare a leggere.
Chissà perchè mi sono immaginata Captain America con un grembiule a stelle e strisce mentre sforna i biscotti, in perfetto stile "casalingo disperato". Oh God, tu sei un genio :D

15/05/13, ore 12:52

Ciao cara!
Ci rivediamo! Finalmente un minimo di tempo per inziare a recensirele tue belle storie, sono stata così impegnata che non ho avuto tempo, scusa. :)

Insomma, se non avrai fretta recensirò tutti i capitoli, di questa e delle altre storie, tanto perché non ho abbastanza storie da recensire, solo quarantasettemila.

Anche se ho già letto tutto, ti lascio il commento lo stesso, perché te lo meriti.

Ebbene, questa storia inizia nel modo giusto, direi. Mi ha intrigato tantissimo sin dal principio. E boh i genitori che insistono per il matrimonio sono stati la bellezza! Così come scoprire che Loki era incinto (?).

Ordunque, ti ho rotto abbastanza i corbelli. Sono anche costretta a dire addio a internet sino a stasera, quindi...
a presto, spero.

Ciao,
Neuro.

09/04/13, ore 23:05

La storia è molto carina e scritta bene, ma avendo essa dei personaggi dell'universo Avengers ( Es. Tony Stark) ti consiglierei - in modo da avere più lettori - di spostarla nella categoria "The Avengers". :)) Il mio è solo un consiglio! Tu puoi fare come preferisci :) Baci <3

23/03/13, ore 03:18

davvero molto promettente come inizio!
oddio, sono letteralmente morta quando anno comunicato la notizia ad odino (povera telecamera, era dall'altra storia che aspettava di fare la sua entrata in scena!), senza contare poi la reazione del re. ^^
io credo che l'avrei presa come loki... sotto shock di partenza per la battuta e stroncato sapendo che sarebbe stato in grado di partorire!
adesso sono davvero curiosa di vedere come si risolverà la questione "baby".
...ma poi mi sorge un dubbio, i 9 mesi valgono anche per loro?
va bhe, ad ogni modo il bambino/a che nascerà, anke xkè thor avra sicuramente l'appoggio di cap. a tal proposito, avrà molti zii svalvolati intorno, poverò piccino... e che invidia!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima cara! =3

18/03/13, ore 00:04

Bellissima, hai intenzione di scrivere altre Mpreg? :-) molto carina :-):-):-)

17/03/13, ore 22:38

Bè.....mi ai messa sulla graticola!
Tralasciando il fatto che questi due io li adoro assieme mi ai messo addosso una curiosità viscerale!
Mi è piaciuta tantissimo,Odino che si deve sedere mi ha fatto morire,Steve con i biscottini melo sarei portato a casa io.

Grazie mille!!! Attendo con ansia!

17/03/13, ore 14:57

Divertente, scorrevole. Ho notato solo due errorini di battitura, ma non me li son segnata e li ho persi. Però tra gli avengers non hai citato clint o Nat....ci pensi? nat diventerebbe la balia naturale del pargolo. Zia natasha e tato clint XD

17/03/13, ore 14:48

ho letto tutte le tue storie e ti posso assicurare che sono meravigliose !! per quanto riguarda l'odierna mpreg ti posso solo dire che hai realizzato un mio sogno!! :D
dopo aver letto perdersi per poi ritrovarsi sbirciavo ogni giorno nella pagina della serie nella speranza che tu scrivessi qualcosa e quale felicità nel vedere sia la one-shot (che mi ha fatto DAVVERO piangere dalle risate) e questa nuova long a cui mi attaccherò come una cozza allo scoglio.
quindi ti posso solo dire: CONTINUA COSI' CHE VAI ALLA GRANDE!!!
alla prossima
Aly :3