Imperfection.
di Lucindaes

16/04/14, ore 15:14

Ciao!!!
*-* Mi sei mancata, e la tua storia, è una delle prime che ho letto da quando mi sono scritta qui, e ormai mi ci sono affezionata. Ho notato anch'io che il tuo modo di scrivere, è cambiato, nel meglio, non che i precedenti capitoli siano stati scritti male, ma è normale avere dei cambiamenti, nella scrittura, si cresce e si cerca sempre di migliorare, ma bando alle ciance parliamo di quello che ho letto! ^-^. Aoi lo vedo cambiato, in meglio, la presenza di Kou, l'aiutato, a capire, che fare lo stronzo non porta da nessuna parte, e venire a sapere che anche lui ha avuto, dei problemi nel suo passato, ti fa capire, le sue reazioni, alle volte esagerate. Io sono anche del parere, che dietro a un gesto forte, si nascondono sempre dei problemi, al meno che la persona in questione, non abbia qualche problema legato alla psiche, ma questo non è il nostro caso. Aoi ha preso la consapevolezza, di quanto la presenza Kou con i suo piccoli gesti, lo fa stare bene, e essere gentile ripaga, più che fare lo sbruffone. Taka lo leggo, lunatico, ma credo che faccia, parte del suo carattere, che qualche volta sembra controverso, ma forse è la presenza di Akira, a farlo stare così. è normale che sia Aoi che Taka, abbiano il desiderio di approfondire la loro reazione, più vanno avanti, a conoscersi più il desiderio cresce. Hai descritto in modo, reale il desiderio, la bramosia dei personaggi. Non avevo mai letto, così in modo dettagliato, sembrava quasi che Aoi e Taka, raccontassero, e alla fine mi hai lasciato, di sasso, da quanto ero presa dai loro discorsi, e sensazioni. Hai fatto un lavoro molto accurato (come sempre del resto), rendendo me lettrice una spettatrice.
Bene mia cara ti saluto, ci lasci sempre questi capitoli da mozzare il fiato ^-^.

Ciao alla Prossima!!!

16/02/14, ore 16:54

" OHSSANTODDIO!!!"
[ Questa è la solita reazione di Kyoite quando vede che Imperfection è stata aggiornata. Di solito dopo questa affermazione fa un saltello e ride istericamente, poi lascia cadere il telefono dalle mani o lancia il computer, il perché poi è ancora un mistero per gli scienziati che osservano questo strano ominide.]
C-ciao :'D ti ricordi ancora di me? Scusami piccina, è un periodaccio e non ho tempo nemmeno per dormire. Sai che sono sempre in prima linea per recensire e che faccio sempre una specie di gara per commentare il prima possibile, ma ci sono certi momenti in cui mi arrendo alla stanchezza. Poi magari non ti sei accorta che mancavo, hai tanti recensori, non te li puoi mica ricordare tutti e posso capirlo, ma adesso ci sono anche io e per qualche minuto dovrai sopportarmi, uhuh. Scusa ancora il ritardo, oltretutto visto che la mia recensione è sempre un poema, ho perso più tempo! Erano mesi che aspettavo questo capitolo e trovo paradossale il fatto che certe fic ( e la tua, tra tutte, era quella che aspettavo con più ansia) siano state aggiornate proprio nel momento in cui avevo deciso di allontanarmi per qualche settimana dal sito. Che burlona che sei <3
Comunque...andiamo al capitolo!
Era questo quello che volevo leggere. Oddio, 'sta frase ha un che di antipatico, mi sento tanto un committente con il suo artista di fiducia. Volevo dire che visto che mi aspettavo una resa dei conti, mi sarebbe piaciuto leggere proprio questo...una scena possibile, realistica, concreta. Dico concreta perché certi dettagli non mi sono sfuggiti, io c'ero quando Ryo e Taka hanno cominciato a " litigare", ho osservato i loro movimenti, me li sono immaginati talmente tanto bene da averli quasi davanti a me, come una spettatrice.
Trovo paradossale il fatto che abbiamo chiamato così tante volte Takanori " puttanella", che alla fine pure Ryo ne è rimasto influenzato.
Anche in questo caso rimango neutrale, perché credo che sia Ryo che Taka abbiano le proprie ragioni e i propri torti.
Un'altra cosa che trovo paradossale è questa frase: "-Hai sempre dimostrato di amarmi, ed ora riesci a parlarmi in questo modo.-". Ryo ha SEMPRE saputo che Takanori ha una lingua tagliente e che può sfoderare un'ottima parlantina quando è infuriato. Ora pare invece stupirsene, e questo perché è talmente accecato dalle sue ragioni, dal pensiero che " Takanori mi ha usato. Non mi ama. Stop.", che è proprio sbroccato di mente.
Takanori, cavolo, quanto l'ho stimato in questo capitolo. È cresciuto davvero tanto...e sono fiera di lui. Rispondere a tono, sfidare Ryo e tenergli testa, non gli sarebbe riuscito una volta, sarebbe scappato in lacrime dandosi la colpa di tutto e isolandosi.
Nelle tue note ci parlavi di cambi repentini di umore, tanto che all'inizio ho immaginato qualcosa di strano. Invece è tutto perfetto così, Takanori passa dalla rabbia, alla tristezza e alla delusione velocemente, e la tua è una egregia interpretazione di quello che è l'animo umano in una piena tempesta di sentimenti contrastanti. Non è forse vero che quando siamo arrabbiati con qualcuno a cui vogliamo bene, e questo qualcuno sta male per colpa nostra - per essere stati troppo ottusi- ci si scioglie come neve al sole?
Quindi va benissimo così, e come ti dicevo prima, era questo che avrei voluto leggere: di un confronto sincero, ma senza scene teatrali con tanto di pianti isterici o drammi. Takanori e Ryo si sono parlati, hanno litigato, si sono presi pure a parole e hanno fatto pace. Perfetto. Oddio, quante volte dirò che è perfetto questo capitolo? Non vorrei essere ripetitiva, ma sarò costretta ad esserlo, visto che Imperfection per me è la Perfezione.
Per quanto riguarda ciò che ho provato io, mi sono sentita un po' come se stessi sulle montagne russe, non ti dico che mi veniva da vomitare...ma quasi.
Questo succede perché il confronto tra i due presenta dei momenti tesi e altri più sereni che ti illudono che la situazione stia migliorando. Poi però torna lo sconforto e questo sali e scendi, non fa bene al cuoricino delle vecchiette come me, che ho alternato fasi in cui non avrei voluto leggere, altre in cui mi tranquillizzavo e momenti di disperazione totale. È stato questo quello che ho provato quando Takanori chiede con stizza a Ryo di lasciarlo. Ha rischiato il tutto e per tutto, poteva anche finire male, ma Ryo se ne esce con quella dichiarazione d'amore. Il mio cuore...ti giuro, sono rimasta bloccata come uno stoccafisso. Non c'era solo Takanori bloccato come un cretino. Sono sicura che tutti ti avranno detto che questo è stato il momento più bello del capitolo, e pure per me è stato lo stesso. Dopo tutta quell' incertezza, quell' insicurezza sul loro rapporto, una dichiarazione così a bruciapelo, lascia il segno. È come vedere di colpo luce dopo essere stati al buio per tanto tempo.
E comunque ho deciso: adesso creo un foglio di Word e copio-incollo quel " - Perché ti amo, Takanori-." fino a riempirlo.
Dopodiché stamperò questo foglio impiegando tutta una risma di carta, e creerò una nuova carta da parati per la mia camera. Infine sceglierò una comoda poltrona e la piazzerò in mezzo alla stanza, mi ci siederò e comincerò a contemplare la mia stupenda carta da parati facendomi venire un infarto. È bello scegliersi le modalità di morte se è poi così dolce!
Scherzi a parte, Takanori non ha risposto alla dichiarazione di Ryo perché è un puffo rimbambito e timido, ma quello schiaffo ( e Taka oltre a saper rispondere bene, sa anche picchiare bene quando vuole) e quel bacio arrabbiato e bisognoso, credo che siano bastati a Ryo per avere un'idea sui sentimenti di Taka, anche se spero che un giorno lui possa aprirsi più facilmente, visto che il biondo pur esprimendosi sempre tramite i gesti ha per la prima volta parlato sinceramente.
Penso che da questa sfuriata siamo usciti entrambi più..." maturi", credo. Non sono molto esperta sull' argomento, ma credo che abbiano imparato qualcosa, ossia che non è uno stupido messaggio quello che ti rivela se una persona ci tiene a te o meno.
E Takanori ha anche capito di essere più propositivo, perché non potrà mai essere un disturbo per Ryo visto che lo ama.
Io adoro sempre i momenti in cui Ryo bacia Takanori, che si tratti di un bacio sulle labbra, sulla fronte o sul naso. Lo fa con una dolcezza che...non è umana. Uh, li adoro.
E mi ha fatto piacere vedere Takanori un tantino geloso del rapporto tra Ryo e Yuu, uhuh.
Ecco, quando Taka pensa " Ma quanto possono stare vicino due corpi? Cosa devo fare per soddisfare finalmente questo bisogno di lui?", purtroppo non ho potuto fare a meno di pensare: " Eh-ehm, io un'idea ce l'avrei~", ahahahah ok, che qualcuno mi fermi perché la mia mente sta superando i confini della decenza.
In sostanza, vedere Ryo arrabbiato veramente con Takanori è stato un colpo al cuore, ho sofferto come se ci stessi litigando io. Ha usato anche delle parole pesanti, il " puttanella" iniziale ha un peso molto più consistente rispetto a quello della fine. Se nel capitolo scorso lo davo già andato di testa, in questo ha proprio toccato l'apice della sua follia d'amore (?). Takanori si è comportato benissimo e la descrizione della rabbia che gli attanaglia le viscere è fatta stupendamente.
Solo una cosa ti vorrei chiedere, il significato di questa frase: "- Ma sbaglio o non me le hai negate? Anche se le avessi chieste, cosa c'è di male? Fino a quando c'è qualcuno che è disposto a darmele il problema non si pone.-", non pensare di avere scritto una frase senza senso, non è questo quello che voglio dire con la mia domanda. È solo che questa frase può avere tante interpretazioni e sfumature, e volevo sapere cosa volessi intendere tu di preciso, prendila come una mia curiosità. Amo Imperfection e ho bisogno di capire tutto.
Sono una rompipalle, lo so.
Le canzoni sono fantastiche 13STAIRS[-1] è meravigliosa, è quella che mi dà la carica ogni mattina quando mi metto davanti i libri, anche la canzone che hai linkato è molto bella, mi è rimasta in testa tutto il giorno!
Poi vabbè, c'è stato un momento in cui il mio lato demente ha avuto il sopravvento e ho immaginato Ryo dichiararsi e Taka rispondere con un " Buon Compleanno!", non ho potuto farne a meno :').
Tu tenerella come stai invece? Spero che vada tutto meravigliosamente!!♡
Credo di averti farti una testa tanta abbastanza con questa recensione, non volevo ritardare, ma le cose o le faccio bene o niente, e ci tenevo a lasciare una recensione che fosse degna di questo capitolo, per quanto mi renda conto che spesso le cose che scrivo possano annoiare o siano senza senso.
Ovviamente come al solito dici che il capitolo è una schifezza, ma io farò finta di non aver letto gli aggettivi " affettuosi" che hai rifilato a questo capitolo, perché per me è tutto perfetto, non solo c'è la mia adorata introspezione ma anche dell'azione, il meglio! Sei bravissima e non voglio sentire storie!
Bye bye baby~
Un bacione e un abbraccione stritoloso, mi sei mancata!
Torna presto eh!♡
Kyoite.

11/02/14, ore 17:12

*^*
Sei... tornata ** sei tornaa davveroooooooo *le salta al collo e l'abbraccia*
Mi sei mancata T.T E mi è mancata tantissimo questa fic! Continuavo a controllare se avessi aggiornato tutte le sante volte che il mio computer mi permetteva di entrare su efp. Io non sono la persona più adatta a fare storie per i ritardi e anche se lo fossi non le farei. Volevo solo dirti che sono contenta che tu abbia aggiornato :)
E ora passiamo alla storia.
Ma per tutti i draghi volanti. Non hai idea di quante mazzate avrei voluto dare a Ryo per tutta la prima parte del capitolo. Mi prudevano le mani che era una cosa assurda. Che faccia da schiaffi. Secondo me aveva la fascetta troppo stretta e il sangue non circolava bene.
Davvero. Per fortuna che poi alla fine sono riusciti a capirsi!
Povero Taka, si è preso pure della puttanella xD ahahaha, cucciolo xD In capitoli come questo riesci davvero a farmi apprezzare Takanori, nonostante io prenda spudoratamente (ebbene sì, lo ammetto, sono spudorata) le parti di Yuu. Ma qui Yuu non c'era (Yuu, torna da meeeeeeeeeee) per cui ho potuto concentrarmi di più su tutte le cose che mi piacciono di Taka xD senza la distrazione continua di quello Yakuza piercingato che finisce col distrarmi.
Ops... l'ho tirato in ballo di nuovo xD e dire che nel capitolo lo nomini tipo cinque volte e solo perchè Taka è geloso xD mi scuso profondamente, ma il solo nominarlo mi provoca un attacco di fangirlamente acuto ;) per cui ne approfitto per dirti che mi auguro che il mio moro idiota/deficiente/cretino (certe sue qualità sono innegabili) torni presto insieme alla sua paperella.
Chiusa parentesi che non c'entra un cazzo col capitolo. Torniamo a Takanori e Ryo.
Mi piace questo Takanori incazzato. Mi piace quando dimostra di avere le palle. Gli ho fatto mentalmente un applauso quando ha detto a Ryo che poteva anche andarsene a cagare se pensava che lui stesse con lui solo per interesse *coccola Ruki*. Vai cossìììì! Per non parlare di quando lo ha preso a schiaffi.
E brava la mia putanella. Quando ci vuole ci vuole, quando si ha a che fare con certi biondi ossigenati che si fanno tutta sta quantità di pere mentali se solo non scrivi loro un messaggio. Secondo me gli ha fatto bene alla circolazione ^^
Ma la dichiarazione di Ryo..... gdcatdfatfct. Ma tesoro. Ti avrei baciato io se non ci avesse pensato Taka. Finalmente questi due se ne sono accorti <3 <3 *cuoricini everiuere*
Se creano altri problemi li trucido. Devono vivere felici e contenti *sguardo cattivo* nella misura delle loro pere mentali, ovvio.
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* ti prego... non sparire xD
E scusami per tutto sto fangirlare xD volevo davvero scrivere qualcosa di serio, all'inizio... ma poi boh, mi è tornato il mente Yuu e il mio cervello è andato a bersi un drink. Scuuusa, so che lo detesti :') ma mi piace troppo come lo hai caratterizzato xD
Che dire... aspetto tue notizie al più presto ;) Complimentissimi per il capitolo!
Un bacione,
Fra <3 <3 <3
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 05:34 pm)

08/02/14, ore 17:56

Ciao *-*! Dio mio, che splendido capitolo! çwç. Io sono senza parole, questa fanfiction mi rapisce e appassiona sempre di più. Mi era venuto un colpo, quando Taka e Akira hanno iniziato a litigare. Per un secondo, ho creduto che sarebbe finito tutto tra di loro, ma poi... Akira ha detto a Takanori che lo amava :'). Cioè, io penso di essere morta e resuscitata, dopo aver letto quella parte così dolce, piena di sentimento, e così... Perfetta *w*. Sì, perché questa fanfiction diventa sempre più perfetta, ed io inizio seriamente ad amarla. Ora smetto di darti fastidio. Complimenti ancora per questo nuovo bellissimo capitolo :). Alla prossima :') ♡. Grazie mille per le emozioni. Sbenny

07/02/14, ore 22:58

Ma dov'eri finitaaaaa D: ok la smetto u_u ognuno ha i suoi bisogni, i suoi doveri e diritti. Però sono felice di riaverti ritrovata qui, pensavo per un momento di averti persa, tipo "ha mollato la ff", invece no, eccoti qui. Mi dimentico sempre che la maggior parte di voi, in questo fandom, frequentano la scuola ._.
Comunque ciancio alle bande (? lol) questo capitolo anche se un po' angst, l'ho trovato dolcissimo.
Ok non chiedermi come io faccia, ma trovo dolcezza anche in un cubetto di ghiaccio.
L'incazzo di Taka e di Aki, è palpabile dalla prima frase; questo fatto di scontrarsi così dal niente, li rende forti, perché si sono saputi confrontare, sebbene sia stato un mezzo litigio, con un'offesa di mezzo oltretutto. Puttanella. Ma Taka lo è :'D si sa, lo sanno tutti!
Dopo varie frasi parecchio pesanti anche, si sono riappacificati. Ma come sono dolci? Poi il bacio, e la dichiarazione di Akira. Dove lo trovi uno che si dichiara così, senza peli sulla lingua? :'D al cimitero probabilmente lol
Comunque baby, sei stata bravissima! *abbraccia* bentornata e... spero di rivederti presto.
Me ne torno ai miei adorati finlandesi va!
Chu-chu

Amy

07/02/14, ore 22:02

8DDDDDDDDDDDDDDDDDD oddio!!!! Che dichiarazione!!!! E'...è...............è troppo bella! L'esperimento ti è riuscito eccome! Complimenti!!! Spero aggiornerai presto!!!
Un bacio!!

07/02/14, ore 13:26

Ciao!!!!
Mio tessssoroooo!!!! (voce come Golum *^*), cos’è questa cosa è…è meravigliosa, e posso immaginare
che ci hai messo un bel po’ (tralasciando gli impegni ), a realizzare questo capitolo così stupendo, da mio punto di vista è una tempesta di sentimenti. Le canzoni che hai citato, dei Gaz sono belle. Love All non la conoscevo e leggendo la traduzione, ha un testo meraviglioso, che si sposa perfettamente con le emozioni dei protagonisti. Il tuo esperimento è riuscito, al 100%100, fidati. Da quando ho iniziato la lettura, si percepiscono i sentimenti dei protagonisti. Che pian piano cambiano, mutano, con una naturalezza indescrivibile, mi hai dato proprio la sensazione, di non essere una semplice, lettrice, ma una spettatrice che assiste alla scena. Le sensazioni che provano entrambi, sono reali, che più di una volta, il mio cervello ha elaborato questo pensiero: “Taka, dilli quello che provi, ma non tenerti dentro tutto, no Akira no è cosi”. Si percepisce quell’ angoscia che ti fa pensare è finita, ormai sono al capolinea della loro storia. È la prima volta (o al meno così diretta), che si parlano, mettono davanti le loro paure, insicurezza, ma nello stesso tempo la voglia di rimanere insieme. Ma alla fine Taka mi ha stupito, grazie a quella dichiarazione d’amore, (da infarto dal mio punto di vista), ma diretta, ti stimo Rei-rei *^*, ha capovolto tutta la situazione, facendo aprire gli occhi ad entrambi, ma forse di più al piccoletto. Non che io provi piacere nelle sofferenze altrui, ma prediligo le storie che scorrono lisce, e poi hanno un arresto di battuta, per riprendere , sono dal mio punto di vista più reali, anzi direi umani, se scorre tutto liscio. Ti immagini già come andrà a finire la cosa, e perdi quella voglia di sapere come vanno a finire l’altre. Bene mio Tesssorooooo!!!! (la finisco ok ^-^), ti saluto spero che tu abbia trascorso delle belle vacanze, e ci vediamo al prossimo, anche se dovrò aspettare un po’ io sono sempre qui.
Ciao alla Prossima!!!!

12/01/14, ore 21:13

AMO QUESTA FANFICTION! Sei bravissima a scrive e amo la trama e il contenuto! Continua al più prestooo ♥

08/12/13, ore 15:17

Bambola!
Questo capitolo è bellissimo, ma penso sia anche di passaggio. Serve a capire molte cose.
Certo, santo Cristoro (è un neologismo, che capisci solo se ascolti una band finnica), Ruki che aspetta una sms o chiamata da Rei, e Rei che aspetta un segno da Ruki... e non s'incontrano è da infarto.
Perché non mi preoccupano le riflessioni del nano, ma quelle del tonno.
Insomma Akira, sei innamorato di Taka, lo aiuti perché ti viene spontaneo... (lo capisco, anche io dico sempre che non aiuterò più nessuno, ed invece ogni fottuta volta, mi ritrovo a tirar su persone che sono cadute nel loro percorso. Abbandono il mio, per aiutare loro, dovrei smetterla.)
Questa ff, è bellissima e mi dispiace troppo stia terminando, ma le cose belle, anche se durano più o meno tanto o poco, rimangono belle anche se c'è una fine.
Ora, Imperfection è nata piano in questo fandom, ma è stata una long importante, e dovresti esserne più che felice, babe!
Ora fuggo, devo andare a lavorare :'D (se voglio andare in Finlandia, DEVO lavorare)
A presto cara, complimenti ancora

Amy

08/12/13, ore 14:52

Ciao!!!
NOOOOOO....e ripeto, NOOOOOOO, non mi puoi dire che finisce questa storia TT^TT.
Ma come in tutte le cose, nel bene o nel male hanno una fine (notiamo che frase saggia ho usato *^*). Io personalmente, le introduzioni è la prima cosa che leggo, anche se sono, in fondo al capitolo, e come scoprire, qualcosa di più (si fa per dire), delle autrici, di come sono, riuscite, a svolgere al meglio. Se una cosa mi piace, mi ci affeziono, e quindi sapere che dovrà finire, mi mette un pò di tristezza. Dopo il "momento sclero" avvenuto qui sopra, ora viene la recensione vera e propria.
Questo capitolo, forse è il più profondo e introspettivo, che io abbia letto, in questa storia. io personalmente l' ho amato, hai un modo, di scrivere, i sentimenti (e non solo quello), in modo realistico, da credere veramente, che questa non sia, una storia finta, ma una delle tante realtà. Taka turbato, dall'arrivo di Yuu, che ripensa, a quello che è accaduto, con la sua "imperfezione", che pian piano comincia a diminuire con la presenza, di Ryo. Anche se a Taka la presenza di Yuu, non va proprio, giù, forse ha paura, che lo porti via definitivamente da lui. Credo che Ryo, sia in crisi. Si sente forse per la prima volta, ferito, dalla persona, che ama. Anche se i sentimenti, a volte sono difficili, da capire, e complicati, allo stesso tempo, anche un piccolissimo, gesto da parte di Taka, avrebbe un pò risollevato, la situazione.Ma capendo tutte, le paure di Taka, che non cerca di cambiare, (anche se è difficile), perderà definitivamente, Ryo, e questo, è quello che, non voglio (si fa una scorta di fazzoletti di carta, per eventuali lacrime da coccodrillo, per i prossimi capitoli che verranno T^T). Spero che in qualche modo, riescono, a chiarirsi, a spiegarsi, a parlare, a fare qualcosa!!!!

Ciao alla Prossima!!!!!

08/12/13, ore 14:51

TTTTTT_TTTTTTT....dire che questo capitolo è commuovente è dire poco. Sul serio.
Hai fatto benissimo a dar sfogo alle loro paure. Ogni tanto un capitolo di soli esami interiori ci vuole.
Entrambe le parti mi hanno commosso,quella di Ryo in particolar modo,soprattutto quando dice che gli altri danno per scontato che lui ci sia sempre. Mi ci sono rivista tantissimo. E Takanori,che si sente così inetto,alla fine si è fatto del male. Spero che si chiariranno (magari senza sfuriate,ma quello dipene da you ;) ).
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao ciao e alla prossima!

07/12/13, ore 22:26

No, ma...questo è un infarto in piena regola! Sei tu quella che complotta contro di me! Quindi per punirti scriverò una lunga, noiosissima e brodosissima recensione! ♡
Tu non...tu non puoi sbucare così dal nulla e farmi prendere questo " spavento". Io...io credo di essermi innamorata di questa storia seriamente, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che ho sentito un battito mancare quando ho visto più in alto tra gli aggiornamenti la tua storia.
Ho letto e vuoi sapere qual è il risultato finale? Ho bisogno di piangere, ma dannazione non posso farlo perché sono accerchiata dalla mia famiglia e non vorrei fare prendere a nessuno un infarto, che poi anche se provassi a spiegare il perché non capirebbero.
Per cui, adesso scappo da qualche parte interrompendo mio fratello che mi sta dicendo qualcosa di stupido ( che in circostanze diverse mi avrebbe divertita, demente come sono) e mi concentro per bene, così posso deprimermi liberamente. Non sono una piagnucolona e nemmeno un tipo troppo sentimentale apparentemente, però ci sono cose a cui nemmeno io posso resistere e in questo caso non posso resistere ad " Imperfection".
Bene, sono riuscita a trovare un antro oscuro e a rileggere il capitolo. Ahah carina questa recensione in diretta eh? (?!).
Ecco, non riesco bene a trovare le giuste parole per questa recensione, ci sei riuscita di nuovo...mi hai analfabetizzata! ( ma esiste questo termine?).
Io adoro i capitoli, come li chiami tu barbosi o brodosi, introspettivamente dominanti, zuppi di angst e malinconici. Quindi quando sforni dei capitoli così, con me vai sul sicuro.
La scorsa volta ti avevo detto che dopo la lettura di un nuovo capitolo mi piace immaginare il dopo e magari realizzare di averci un po' azzeccato. Diciamo che qui ci ho azzeccato in parte, perché avevo capito che doveva esserci un'altra resa dei conti: quella tra Akira e Takanori. Non so se tu lo abbia fatto apposta o sia stata io ad essere andata troppo in là, ma ho qualche volta pensato che il rapporto tra Ryo e Taka fosse ancora qualcosa di indefinito. Non ci sono state conferme solide, ma spesso delle vaghe affermazioni, di quelle che ti fanno pensare: " Ma sono io che ho capito che è così o magari non lo è?". Anche nello scorso capitolo mi è successo, quando Yuu chiede a Ryo cosa ci fosse tra lui e il nano, il biondo sorvola la questione rispondendo male. Ok, lo ha fatto perché era ancora imbestialito con l'amico, però quel " - Oh. Ho toccato un tasto dolente?-", per un attimo mi ha fatto pensare ad altro che non era per niente legato al litigio tra Ryo e Yuu.
Comunque avevo immaginato un po' questo momento in cui l'uno attende i segni di vita dell'altro. Ed è tipico delle coppie aspettarsi l'un l'altro per poi finire la giornata arrabbiati e depressi.
Certo, non avrei immaginato che ci sarebbe stata questa cascata inesorabile e ingestibile di pensieri, di quelli che magari ti fanno piangere tutta la notte, ma poi la mattina dopo quando ti svegli non ti feriscono più o che spariscono appena vedi la persona amata.
Akira è innamorato di Takanori ( si è davvero scottato malamente, poraccio), e sta affrontando gli " effetti collaterali" dell'amore. Dovrebbero creare davvero un foglietto illustrativo sull' amore con tanto di dosi e pericoli in caso di sovradosaggio. Questi effetti collaterali sono quelli che ti rendono stupido, debole, vittima e paranoico al tempo stesso e ti fanno pensare cose del tipo: " Perché lui non mi cerca 24 ore su 24 e invece lo fa solo 23 ore e 59 minuti al giorno?". Cose del genere.
In questo corso di pensieri Takanori formula un giudizio erroneo su Yuu. Ma d'altronde ha avuto l'onore di " parlare" con sua maestà solo una volta, e visto che non lo conosce, se questo la prima volta che ti rivolge la parola ti picchia, conseguentemente viene etichettato come una brutta persona, naturalmente.
Akira invece mi ha fatto riflettere, tra gli errori che compie nel suo ragionamento è il fatto di pensare che a Taka non importi nulla di lui, ma non è così, il nano si sta disperando dentro ad una vasca da bagno. Ma Akira, cucciolo, non lo sa.
La cosa paradossale è che Ryo ammette di farsi tante paranoie, lui stesso dice di aver ricevuto delle risposte da Takanori, eppure non riesce ad emergere dallo sconforto. In fin dei conti anche Ryo, spaccone e strafottente è una persona debole che non sta facendo altro che soffrire la mancanza della persona amata. E poi suppongo che per lui sia la prima volta che si innamora, quindi poveretto, come potremmo rimproverarlo? È da coccolare!!
In realtà questo capitolo mi fa star male perché capisco troppo bene quello che prova Akira, prodigarsi per gli altri e ricevere un bel calcio nel sedere, è un vizio e una forma sopraffina di autolesionismo. In fin dei conti il suo ragionamento per lui è logico, se ci fosse stato un altro, se ad esempio fosse stato Yuu a proteggerlo, Takanori avrebbe voluto avere lui al suo fianco? Davvero Takanori ha solo bisogno di un " qualcuno" - come dice Akira- che lo amasse, anche se si fosse trattato di un antipaticone obeso e brufoloso? ( che sia chiaro, non ho nulla contro la ciccia e i brufoli, sto solo facendo un esempio che si oppone caratterialmente e fisicamente ad Akira).
Ed ecco che arriva lui...il Dubbio.
Ti sembrerà stupido, io so che Takanori vuole genuinamente bene a Ryo, so che quando scoppia a piangere nel vederlo ferito per difenderlo non desiderava altro che la sua felicità. Lo so, lo so che questi due stupidi di amano, perché cazzarola ( comincia a diventare volgare la signorina) sono troppo belli insieme ( anche nella realtà)... ma Ryo mi ha messa in crisi. Tanto di cappello my dear, mi hai stordita per bene, mi inchino al tuo cospetto. Perché Akira è stupido oltre che stordito dall' amore, lo conosce benissimo Takanori, sa che il piccoletto ha sempre paura di sembrare appiccicoso e di disturbare, lo sa...eppure, eppure è un cucciolo ( o un orco, fai tu) innamorato. E l'amore... rincoglionisce. Signori miei, sono una poeta!
C'è una frase degna di nota:
"sulla mia amata tela bianca"
Udite udite, per la prima volta Takanori ha ammesso di amare il suo corpo!
E se davvero Takanori si sente cambiato è ora di invertire i ruoli. Anzi non devono esistere i ruoli, o le parti del " salvatore" e dell' " indifeso", si deve agire per come si deve.
Adesso tocca a Takanori salvare Ryo dalle proprie debolezze, non gli vuole inviare un messaggio? Che si presenti davanti casa sua, che butti giù la porta, che lo rapisca, che lo violen...oh no, non esageriamo ( ...che poi questo spetta a Ryo, uhuh)! Che faccia qualcosa, perché come dice il mio amato Signor Darcy: " La mia stima una volta perduta è perduta per sempre". TAKANORI SMUOVI IL TUO BEL CULETTO E NON PERDERE LA FIDUCIA DI RYO!!!
E adesso dopo che ho detto questo mi contraddirò: io in realtà amo le storie in cui una persona " forte" salva una più debole, però arrivati ad un certo punto pretendo sempre che la cosa sia reciproca, ecco perché sto incitando Takanori, altrimenti non si va da nessuna parte.
Conoscendo il nano sarebbe pure il tipo da pensare di mettersi da parte per evitare di intralciare di nuovo l' amicizia tra Yuu e Ryo, però confido in lui, non voglio buttarmi giù e pensare che la sua scarsa autostima ferisca conseguentemente Ryo.
Takanori combatti!! Non lasciare andare quel gioiello di Ryo, lo so che non ti sfiorerebbe mai l'idea di approfittarti del biondo, anzi al contrario preferiresti sparire per evitargli noie.
Tu non mi puoi dire che manca qualche capitolo alla fine, sarebbe la mia morte!! nonononono * si tappa le orecchie* non ti seeento, lalalala~ faccio finta di nienteeee!!
In questa recensione ho fatto poco la scema, ma l'argomento è serio e si merita una recensione scritta per quanto possibile ( visto che scrivo malissimo) dignitosamente.
Ah, Karasu...alla fine mi piacciono tutte le canzoni dell'album, può capitare che una canzone piaccia di meno, ma questo album mi piace tutto, quindi sono contenta che una delle canzoni che contiene ti abbia ispirata.
Che altro dire, suppongo che tu ti sia addormentata a metà lettura di questa recensione, ammetto di essere davvero pesante quando mi faccio trasportare dai sentimenti, ma se non faccio così poi mi sento insoddisfatta! Abbi pazienza perciò ♡ e comunque la colpa è in parte tua che scrivi così divinamente e che hai deciso di condividere con noi una storia così realistica. E io amo le storie realistiche, quelle in cui tutto combacia e nulla è buttato al caso.
Quindi grazie ancora una volta per aver deciso di scrivere e condividere con noi questa meraviglia, non finiró mai di ringraziarti per questo.
Spero che tu sia in gran forma, io comunque un abbraccione stritoloso te lo mando lo stesso!
E ti mando anche un devoto e tenero bacino sulla guancia ♡
Ciao, mia nanetta preferita ♡ alla prossima!♡
- Kyoite- Imperfection- dipendente.

07/12/13, ore 19:09

Oddio. Oddio oddio oddio.
Tu non capisci (ma probabilmente capisci alla grande, visto che sei l'autrice). Ho una voglia assurda di prendere Ryo per il collo e poi prenderlo a ceffoni finchè il suo unico neurone non resuscita.
E quando succederà, mi farò un pacco di popcorn e starò a guardarlo mentre si rende conto che è un'idiota e inizierà a sbattere la testa contro il muro.
Ho voglia di massacrarlo, diamine.
Cioè, vuoi morire. Stai negando tutto per un unico messaggio? Bene. Se continui così, giuro che mi vendico di ciò che hai fatto al faccino d'angelo (?) di Yuu (non ci credo neanche io, ma era per dare un'idea dell'enrmità dell'affronto u.u)
Provando per un secondo a mettere da parte tutti i sentimenti che il POV di Reita mi ha provocato, mi sento in dovere di dirti che lo capisco. è capitato anche a me. Ma non per questo si risparmia i ceffoni, diamine. è_é
Meglio passare a Taka, va', sennò qui va a finire male >.< per Ryo, ovvio. Allora... il POV di Taka mi è piaciuto un sacco, è molto dolce, si vede che ci tiene a quella scimmia cretina , ma non ha il coraggio di mandare un messaggio perchè non se la sente e forse ha paura che a Ryo non vada di sentirlo. Sero che il bagno caldo gli chiarisca un pò le idee e gli dia il coraggio di scrivere per primo... altrimenti la scimmia va a finire che mi muore di crepacuore.
Ma ovviamente non posso non citare i pensieri di Taka relativi a Yuu, no, con tutta la buona volontà, non posso ignorarli. ç_ç Yuu, caro, alla fine se la prendono sempre con te. ç_ç per un pugno, suddai. Non gli hai mica rotto il setto nasale! ç_ç
Insomma, Takanori si sente in diritto di giudicare una persona che non conosce solo dall'apparenza (anche se riguardo al fatto di non sapere cosa significa avere degli scheletri nell'armadio mi sa che ci ha preso xD). Pensa che a Yuu non freghi nulla di Ryo. E invece si sbaglia alla grande e io vorrei prprio urlarglielo in faccia. Ma non posso. Sigh.
Ok, ok, questa avrebbe dovuto essere una recensione seria (ma quando mai?). Ma, ops, il mio proposito è di nuovo fallito. Colpa tua, cara, e delle emozioni che mi susciti. mi sono affezionata davvero tanto alla tua storia e ai tuoi personaggi ç_ç no buono. Adesso continuerò a torturarmi fino al tuo prossimo aggiornamento.
Comunque, passando alle cose serie. Il capitolo mi è piaciuto. Sul serio. Mi piaccione le cose introspettive, mi piace essere proiettata nei più oscuri meandri della psiche contorta dei personaggi. Dei tuoi in particolare, perchè, oltre al reale contenuto dei loro pensieri, adoro come scrivi.
Noooooo, davvero mancano pochi capitoli?!?! Uffa >.< Certo che sono triste che finisca! D: Non hai idea! D:
Ti prego non la far finire troppo male. Ci rimarrei malissimo ç_ç Anche se probabilmente una parte di me apprezzerebbe la scelta. Sì, sono una contraddizione vivente. Ma tu non farmi questo. D:
Poooooi... Ah, sì. Karasu. Una canzone stupenda *-* è una delle mie preferite, all'interno del nuovo album <3
Oddio, devo aver scritto un mezzo papiro O.O Perdonami xD
Spero che tu possa aggiornare al più presto!
Un bacione, tante caramelle, tanti complimenti e al prossimo capitolo!
Fra <3 <3 <3
P.s. io leggo le tue note prima del capitolo, in realtà xD Ok, ora me ne vado sul serio u.u

07/12/13, ore 00:25

Bello, bello, belle le riflessioni. Complimenti.
Sono sicura che questi dubbi non basteranno mai a separare Ruki e Reita,ma è bello vedere una ff realista, in cui non bastano qualche bacio e un "mi piaci" a rendere una relazione stabile.
Quando Reita e Ruki si sono baciati per la prima volta ho pensato "Oh, ecco il lieto fine" e immaginavo che i capitoli successivi si sarebbero sviluppati con una certa monotonia, e invece no.
Complimenti, io ti seguo sempre.
Un bacio,
Sam.

06/12/13, ore 19:05

Ciao :)! Da quanto tempo, mi era mancata tantissimo la tua fan fiction e sono super felice di questo tuo aggiornamento *-*! Oh, tra un pò questa meraviglia finirà? No :'(. Io adoro la tua fan fiction e non vorrei che finisse, ma si sa... anche le cose belle prima o poi vengono alla fine çwwwç <3. Comunque, riguardo al capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Taka e Rei. Non vorrei che Reita si allontanasse da Taka. Spero di no e attendo con ansia il prossimo capitolo :). Bravissima come sempre <3. Alla prossima :) <3. Sbenny