Between Man and Monster
di Fuuma

05/01/11, ore 19:52

Ma io ti adoro *-*
E' una cosa così macabra e affascinante che non può che farsi amare questa storia <3
Però alla fine il caro ragazzo (!?) non è che ci ha raccontato molto su di se eh, peccato che il prezzo da pagare sia troppo alto  per sentire un altra sua storia çwç
E mi è dispiaciuto per il ragazzino/coniglietto °^°

31/12/10, ore 00:22

Amo questa fic.
Amo il personaggio di Tyki e il modo in cui tu l'hai descritto.
Scrivi divinamente e il nostro amato portoghese qui è tremendamente IC.
Storia tra i preferiti u.u

26/08/09, ore 12:58

Folle, folle, folle. Follia pura! E...Tyki Mikk. Oh, sì! Grande fan fiction, veramente geniale e puramente IC! Sì sì mi son venuti i brividi a leggere di Tyki che dice che sto allo schermo ç//ç *si vergogna in un angolino* Peerò..u.u Chi non darebbe il corpo e la vita ad uno così?! =ççç= Ok basta skleri. Tyki stupramiiii!!!! Cough cough *pardon u.u* Bravissimaaaa! Baciii<3<3<3 Sei un mito!

15/10/07, ore 16:30

Tu sei Kaori Yuki, vero??? Per questo non riveli il tuo nome, ma: giu' la maschera! Ti ho scoperta sensei Yuki XD.
Folle, dark, deliziosamente cruda, meravigliosamente grottesca. Brividi e sorrisi per chi legge, e anche se Tyky e' totalmente folle, la sua follia e' cosi' dannatamente sexy, affascinante che si rimane incantati, stregati... senza piu' via di ritorno.
Poesia per il cuore, musica per le orecchie, passaggi troppo belli, da elogiare, ma le parole non bastano per descrivere la bellezza che si cela in un gioiellino squisito come questo, le parole non bastano per dire quanto l'animo e' stato deliziato. Un capolavoro d'opera su uno dei personaggi che amo di piu', che trovo troppo bello XD.
Ff curiosa, assolutamente singolare ma devi essere orgogliosa per questa sua unicita'! Io la inserisco tra preferiti perche' e' assolutamente li' che deve stare! Mi dispiace che abbia poche recenzioni... la gente non sa davvero nulla di arte in giro.
A presto Fuu-chan!!! Continua a deliziarci con opere del genere e complimenti sentitissimi, con ammirazione un kiss, Setsu!

05/10/07, ore 20:58

...non riesco a capire se la tua sia falsa modestia o se sei proprio bacata! Ma possibile che ogni capolavoro che scrivi ti devi sminuire così? E cavolo dai! Un minimo di sincerità e egoriverismo -_-'!Comunque anhe questa fiction è stupenda. Come al solito non mancano i toni gotici, teatrali e kafkiani! questa storia ha lo stesso fascino innato dei film di Tim Burton e i romanzi di Stephen King. Magari fossi tu a fare il fumeto e non Hoshino! Comunque se Tyki dovesse entrare in camera mia sarebbe lui a dover fuggire credo... vabbè dai! Datti dafare che ne voglio un'altra! Baciiii

05/10/07, ore 12:24

Bellissima! Pazza e insensata al punto giusto, proprio come Tyki! Mi è piaciuto anche come l'hai scritta, con lui che parla lasciando immaginare le domande o le affermazioni dell'altro. Hai fatto una buona scheda del personaggio, penso che più esaustiva di questa non c'era! complimenti!!

Duffy
04/10/07, ore 16:32

O.O ma..mamamama...MA! e ho detto tutto XD oddio, bellissima. leggermente...pazzoide, il dolce tyki mikk. ma che importa? lui piace così v.v non lo facevo dalla parlantina tanto sciolta, però XD cioè, ragazzo, prendi fiato. e come dicevo prima...MA! (...non ha senso questa recensione vero? ò.o)