20 Fatti su Riza Hawkeye
di RizafromKeron

18/11/09, ore 21:58

Ma non se l'è mai chiesta perchè lo sa?! (mi riferisco al fatto che non si è mai chiesta se ama Mustang)...Io spero proprio di si ;)

Gwin
17/11/07, ore 19:52

Wow! Anche se è solo un'esperimento, è riuscito benissimo! (tra l'altro... hai fatto venir voglia pure a me di provarci! XD) Molto bella e scorrevole! Mi vien però da dir: povera Rizey! (altro non posso aggiungere, non conoscendo bene FMA^^')
Ciao ciao, Vero.

..::Selfish::..
05/10/07, ore 18:02

Cribbio... sei fantastica. La fic è scritta benissimo, si legge bene, è bella, e ritrae alla perfezione il personaggio di Riza - e, di sottofondo e di conseguenza, anche quello di Roy. Continua così...

04/10/07, ore 21:05

L' ho trovata per caso, e, beh, mi è davvero piaciuta ^^ Oltretutto il personaggio di Riza non è proprio tra i miei preferiti del manga, quindi mi stupisce avet trovato una storia dove mi ha tanto interessato XD Gli episodi sono descritti in una maniera molto... beh, mi viene da dirti "bella", anche se è l'aggettivo più ambiguo del mondo °-° Il fatto è che è semplice, però è di un semplice bello, nel senso che ciò che racconta prende, e la resa in brevi e concise frasi rende il tutto ancora più intenso, a mio parere. Spero di nona ver dato una spiegazione troppo confusa ^^'', comunque complimenti ler l'idea :D è davvero carina, forse ci proverò pure io con personaggi di altri manga *-*

_mame_
04/10/07, ore 17:27

bella questa idea delle 20 frasi! e poi se scrivi rizacentrics sta pur certa che io ci sono *mame loves rizey! in tutti i sensi*
mi sono piaciute moltissimo queste frasette perchè anche se abbastanza semplici rappresentano momenti della sua vita che non possiamo conoscere e queste cose sono sempre belle da leggere (anche se a volte sono inventate). alcune riguardo la sua famiglia sono tristi, ma dovute, perchè da quel poco che traspare dal manga non sembra che abbia avuto una bella infanzia...(papino!). c'è una piccola cosuccia però, se non sbaglio del funerale del vecchiaccio se n'è occupato roy, come gli ricorda riza nel capitolo *gnek gnek* 59. ah, i capelli tagliati col coltello del pane! questa mi è piaciuta un sacco, soprattutto il fatto delle trecce *che cariiina, ci scappa la fanart*. poi le frasi che parlano di roy, di quando era un bambino e picchiava tutti quelli che gli dicevano che era basso; ricorda edward, ma infondo roy non è nemmeno da adulto un gigante (una cosa che arakawa ha specificato sono le altezze almeno XD), quindi ce lo vedo bene nella parte del fagiolino!
poi ci sono le frasi riguardanti l'esercito e qui viene il bello. lo 'scambio eqivalente' è vero, preciso e perfetto. non credo ci sia scambio più giusto. quel piccolissimo accennino-ino-ino al royed! e che caspita riza! ma non posso almentarmi, è vero che a volte lo fa sorridere più edward che lei...
sarei proprio felice se questa cosa delle 20 frasi la adattassi anche ad altri pg, è davvero bella! magari visto che ci sei, scegli proprio quel bravo dottore di knox XD (bolso come gli animatori di fma!)!!!
ciao!

04/10/07, ore 15:31

Molto carina e originale come idea. Hai fatto bene a postarla ^^ E' uscito fuori un lavoretto delizioso. Detto sinceramente, su alcune frasi non mi trovi d'accordo, ma il bello è che non essendoci nulla di certo, ognuno può inventare ciò che vuole XD Ho notato la frase sull'infanzia di Roy, prima o poi qualcosa dovevi combinarci con questa tua idea... sto ancora ridendo XD Le ultime due frasi sono molto belle, riassumono un po' tutto il suo carattere, credo. Anche la frase sul caffè di Roy, che lei assaggia, mi è piaciuta, ma ancora non so se l'ho trovata divertente o ai limiti dell'ossessione... o entrambe le cose! Con 20 frasi hai delineato tutta la sua vita e le sue scelte dalla sua infanzia all'oggi. Sono contenta che hai iniziato proprio con lei, mi piace molto come personaggio, ma anche io ti spingo a scrivere anche su qualcun altro (ora pubblicherai qualcosa su Knox, lo so XD). Ciao ^^

04/10/07, ore 15:17

Bella, davvero molto bella anche se alla fine ti lascia un po' di amarezza. L'ultima frase però mi è piaciuta, lascia aperta una piccola speranza, forse, che un giorno riacquisti fiducia (nel nostro colonnello, s'intende) ^^ Vabbè, voglio solo farti i miei complimenti. ^^ Scrivi davvero bene, e poi è un esperimento carino, spero ne scriverai anche su altri personaggi ... magari proprio su Roy, non so ... ^^ comunque, ottimo lavoro. ciau, un bacio.

04/10/07, ore 14:12

Caspita! E' davvero ben strutturata! Interessante come idea... mi piacerebbe sul serio che tu ne producessi altre così, magari una proprio su Roy! ^__^

04/10/07, ore 13:34

Davvero carina... ^^