TUTTA QUESTIONE DI INSETTI
di CHOU

10/02/09, ore 11:04

ma akamaru picci T*T vieni da me ke ti faccio le kokkole ç*ç xD

11/11/07, ore 21:14

siiiiiiiiii!! mi è piaciuta un sacco^^ mi devo ricordare ke le drabble sn le fic cn scrittura almeno di 100 parole..uffina! la prox volta fanne una normaleì^ oki? grassie!(w l'halzaimer! e poi io scrivo qll ke mi pare nd veg-o-cm-si-scrive-^^''')(sgrunt...nd eagle) dai! è bellissima! povero botolo o cm l'hai kiamato! XDehehe...si, la fine è un pò triste, ma ke ci vuoi fare! i sentimenti sn così^^ blavaaaaaaaaaaaaaaaaa!! tvb kissoloni

05/10/07, ore 17:16

p.p.p.s Arianna buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

05/10/07, ore 17:15

il cagnolinooooooooooooooooooo, io lo preferiei a un inseto ma non a... indovina???? Secondo te??? Vabbè, visto che non lo saprai di sicuro te lo dico ma è il MIO Ricky... il MIO gattino, il MIO ciccio bello, insomma hai capito chi???!!! Cmq seriamente povero il cane Kiba è stato stronzo ma x amore... già x amore... ueeeeee mi vien da piangere, voglio vederlo (Ricky, gatto etc...) cmq tu 6 stata mlt cattiva cn me... be l'ho già dtt e lo ripeto bela fic!!!! p.s w Marco, l'esile giunco in un prato fiorito... qst l'ho ftt x vendicarmi, ah!!! p.p.s E' meglio Riccardo, ah ah, w Rickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

tettonikamenteme
04/10/07, ore 18:11

l'inizio è bellissimo*_* e io che credevo fosse kiba...un po' mi dispiace per akamaru ma...w kibaxshino!!!

w 30stm
04/10/07, ore 18:09

amch'io la penso come te...kiba se si innamora non dedicherà la stessa attenzione al botolo...troppo divertende quando akamaru è sicuro che kiba gli dia ragione!!

^^^^^smile^^^^123
04/10/07, ore 18:08

in effeti è triste ma anche bella!! che bello kiba sta con shino!!! e akamaru...be dai si consolerà con una bella cagnetta...ameno che non abbia preso dal padrone e preferisca i cagnettI

tokkina girls
04/10/07, ore 18:06

ahahahah che ridere...povero hakamaru!!!soppiantato da shino...ma lui l'aveva sempre detto che era pericoloso,no??! XDDDD