Sei un miracolo
di elyxyz

27/02/07, ore 15:52

Sai che a me lo yaoi/shonen ai non mi piace in Slam Dunk eppure... che carina questa ficcy!!! Mi piace il fatto che non hai parlato d'amore, mi piace il fatto che e' lievemente shonen ai... l'interpretazione che ho dato io al sentimento tra i due? E' difficile da spiegare, ma ci provo: e' quella soglia tra amore e amicizia e che e' bello rimanga tale; un sentimento puramente platonico ma incredibilmente profondo; un legame indistruttibile che da' come la certezza che sara' immortale e li terra' uniti per sempre al punto -forse- di farsi bastare questo che qualsiasi altro sentimento, questo rimarra' piu' importante di qualsiasi storia d'amore, anzi, con un sentimento del genere non c'e' (secondo me) il bisogno di cercare l'amore perche' lo si ha gia' anche se diverso, un amore PURO che non portera' mai al peccato e che leggermente riflette la PURA IDEA dell'amore inteso da Platone. Forse non sono stata chiara, lo so, ma c'ho provato. Ti devo fare i complimenti anche x il fatto che Kogure e Mitsui non sono affatto OOC: brava! Un ottimo lavoro (bella la canzone, mi e' sfuggito pero' che canzone e' e di chi e'), mi dispiace che non ci siano altri commenti perche' merita la storia, e se te lo dice una che recensisce solo se una storia le da' delle emozioni: credici!