Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

23/07/08, ore 00:01

me la prenderò con la stupida piattola solo perché non posso pensare all'aria di tragedia che tirava nella fine del capitolo... e quindi... Stupida piatola! lo sapevo che sembrava troppo intelligente nell'aver affrontato così la separazione! ah, quindi lei può rifarsi una vita, ma harry no? e chi è lei per dirlo? e come osa dare di mostro a quel tesoro di uomo? ma io la strangolo! a morte la piattola!!! a morte la pezzente!!!! ecco, ora mi sono sfogata e tenterò di non pensare a draco avvelenato. posta presto, per favore...

22/07/08, ore 22:59

c'è da dire che Draco è proprio un uomo fortunato! Scherzi a parte, ottimo capitolo! è tutta colpa di Harry! però... come si fa ad avercela con Potter? Ti pregoooo ce lo metti Draco passivo almeno una volta??? Pleaseee!!!!

22/07/08, ore 22:58

Sono semplicemente infuriata!!! Sia con Ginny che con quel dannato "Pozionista"!! Ginny perchè: 1°- se non avesse incominciato la sua relazione con Will, Harry non si sarebbe mai reso conto che non l'amava, 2°- come può dire che Harry è un mostro!! Solo perchè è innamorato di un uomo questo non lo definisce un essere disgustoso(scusami ma non sopporto le persone che dicono quelle cose sui gay!!)! Per quanto riguarda il Pozionista, spero che tra pochi, e sottolineo pochi, capitoli si riveli perchè non vedo l'ora di sapere chi diavolo sia e sperare che Harry e Draco eseguino su di lui le torture preferite di Voldemort!! Se lo merita completamente!! Ora, perdonami per questo sfogo, ma leggendo l'ultimo paragrafo mi sono incavolata sempre di più via via che leggevo!! Capitolo stupendo come al solito, e aspetterò con anzia il prossimo capitolo! Per sapere che fine ha fatto la famiglia Malfoy (all'infuori di Draco). Ciao e alla prossima!!

22/07/08, ore 20:01

Come al solito hai fatto un cap bellissimo anche se un po' in ritardoXD Purtroppo non posso recensire in modo degno perché non sono a casa ma sto scrivendo dall'hotel dove sono in vacanza (cosa non farei per leggere i tuoi cap^__^). Volevo solo dirti che come al solito io ci sono sempre e che vorrei che la tua ff non finisse mai^__- Spero di risentirti presto e poter recensire degnamente! Un bacio, Vale!

22/07/08, ore 18:24

Fanny... piccola... corri... e in fretta anche!! Come diavolo fai a mollare il capitolo così???????? Se succede qualcosa a Draco io ç________________ç Ti prego... aggiorna presto o penso che potrebbe venirmi una crisi d'ansia violenta ç_____________ç Il mio Draco ç___ç

22/07/08, ore 17:58

Capitolo semplicemente stupendo e pieno di emozioni soprattutto nel finale...Sono contenta che blaise abbia sistemato la questione con dafne speriamo che almeno per un bel po' non si faccia rivedere quell'arpia...Lily è davvero tenerissima e lei e il suo papà insieme sono dolcissimi, perfetti ^^ Sinceramente non mi aspettavo una reazione così violenta da parte di Ginny quando ha saputo della relazione dell'ex marito....e la fine oddio...sento ancora il rumore assordante del mio cuore che batte impazzito... ho avvertito perfettamente la disperazione in Harry quando cercava il suo amore... e il sollievo di quando l'ha trovato, il dolore nel vederlo in quello stato e il terrore per quello che potrebbe succedere ....come sempre ti faccio i miei complimenti ^^ adoro questa storia ed è inutile dirti quanto io sia impaziente di leggere il prossimo capitolo ^^ Posta presto e bacioni e alla prossima

22/07/08, ore 15:10

Finalmente la MIA fanny è tornata *la banda attacca a suonare* evvivaaaaaa... non sai quanto mi sei mancata sia tu che la tua fic ero quasi andata completamente in astinenza... però cavolo mi ritorni così a sorpresa con un capitolo meraviglioso e mi fai prendere un'infarto...*mani nei capelli* Oh cazzo cazzo cazzo... oddeo che capitolo! Sono in preda al panico O___O sembra tutto così assurdo... è successo tutto così in fretta che ho fatto fatica a raccapezzarmi...ma io lo ammazzo! Sto stronzo di un pozionista ha rapito pansy e cissa... ODDIOOOOOO... *me si riempie di tranquillanti* Perchè è stato lui vero? L'unica cosa che non capisco è perchè si accanisce così tanto contro draco e la sua famiglia!Povero draco era veramente distrutto... e adesso poraccio che gli è capitato? è stato avvelenato? si riprenderà vero? dimmi di si ç___ç Tu non puoi farmi questo lo sai che sono molto emotiva mi fai morire di crepacuore! Ok adesso mi do una calmata e cerco di commentare decentemente... Allora il capitolo è stato decisamente movimentato ma moooolto bello... partendo dal risveglio di hary e draco direi che mi ha fatto sorridere... sono così carini e draco è stato troppo forte quando ha iniziato a criticare gli aggeggi babbani! veramente troppo forte... e poi che altro dire sono così in sintonia così affiatati... mi piacciono da morireXD 2) Finalmente daphne se ne è andta dalle scatole... bene sinceramente non vedevo proprio l'ora... anche se blaise è stato troppo buono doveva torturarla ancora un pò... probabilmente mi pentirò di questo ma devo dire che Queens ADESSO ha acquisito un pò di punti... non che mi sia simpatico, perchè è un bastardo senza cuore, però quando fa il bastardo con daphne non posso fare a meno di apprezzarlo un pochino...Adesso daphne non tornerà più vero? falla rimanere dalla sorellina e che non rompesse le scatole! è___é 3)*Me si vergogna così che corre a nascondersi* A che diavolo pensavo quando mi sono iscritta.. porca puzzola che amarezza! devo esser caduta dalla scopa da piccola ho riportato danni permanenti!XD Non mi sono mai vergognata tanto del mio nick... dico sul serio, avrei ucciso quella schifosissima piattola con le mie mani... ma cristo come diavolo fa a essere così stronza? Inizio seriamente ad odiarla come daphne! è___é Harry non è un mostro... povero cucciolo mio deve essere stata dura sentirsi accusare così...e poi come diavolo i è permessa di dire che draco lo farà soffrire... meglio che si sta zitta che porta soltanto sfiga... Per quanto riguarda il finale sai già come la penso... mi ha mandato totalmente in crisi... quindi ti prego cerca di sistemare tutto il prima possibile...aggiorna il prima possibile... Ancora mille complimenti...Baci affettuosi Tesoro mio...(evito di scrivere gw!me ne vergogno troppo!XD) P.S. probabilmente per quanto rigurda il prossimo capitolo non credo di riuscire a commentare, poichè me ne vado in vacanza... quindi non prendertela a male ok? ^___^ <3

18/07/08, ore 22:28

Dopo aver recensito la storia voglio chiederti una cosa.. XD L'hai + pubblicato il seguito di dolce e amara la vendetta? Se sì ql è il titolo??

16/07/08, ore 20:36

Forse x un pò l'avevo persa di vista qst ff (diciamo un 10ina di capitoli) xò leggerli tutti d'un fiato è stato davvero bellissimo. Davverto inaspettate le novità riguardo al caso.. e la cosa si fa sempre + intrigante... Abbastanza inquetanti i racconti mitologici.. Chissà che si verrà a scoprire.. Sempre + tenera la "relazione" tra Draco ed Harry *.* Nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento ^_^ Complimenti x la storia

13/07/08, ore 13:37

Ciao Fanny! Mi sono letta la tua storia tutta ieri, d'un fiato...è bellissima, davvero bellissima...le scene tra Harry e Draco mi fanno venire i brividi, grazie per le emozioni che mi regali con le tue parole! Sono da poco appassionata di questa coppia, ma ho letto parecchie fan fiction su di loro e ti assicuro che la tua è quella che mi piace di più in assoluto...sono contenta che tu abbia scelto di ambientare la storia quando loro sono adulti, lo trovo molto più credibile e intenso. Davvero molto belle anche le altre coppie, soprattutto Blaise & Jul e Sarah & Ostin mi piacciono moltissimo! Un bacio...ti prego aggiorna presto! Laura

02/07/08, ore 22:56

Bellissima storia... l'ho letta tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo!!! Sarà che amo le storie dove loro sono adulti ma se ne trovano poche, poi il mistero di chi sia il pozionista, e la tensione per la cattura di Draco... è stupenda. Aspetto il prox capitolo con ansia!

27/06/08, ore 10:30

Ciao Fanny! Che sorpresa quando ho visto il tuo aggiornamento, pensavo che avrei dovuto aspettare parecchio...*felice* Me lo sono letto al volo quando hai pubblicato, anche se come al solito la recensione arriva sempre tardissimo! *sbatte le ciglia* Comunque il capitolo è abbastanza tranquillo, molto bella la spiegazione dei miti (io a scuola li adoravo) solo che ancora non riesco a capire il nesso con i piani del pozionista... Il caldo mi ha ridotto il cervello come quello di Ron! Finalmente Daphne ha avuto quello che si meritava, spero che quando si sarà liberata avrà messo la testa a posto e si rifaccia una vita. Grandissima la scena della cazziatona di Pansy, molto divertente, è una donna di polso! Bellissima la scena finale tra Draco e Harry, intensa, eccitante, èpiena di sentimento... Dopo averla letta avevo gli occhietti a cuoricino. Mi fai emozionare e rimescolare tutta! Al prossimo aggiornamento, un bacio, *Susy*

24/06/08, ore 12:15

capitolo stupendo ^^ chissà cosa nasconde il libro ^^ condivido pienamente il pensiero di blaise su dafne. Un po' lo ammetto mi fa pena ma se ripenso a quello che ha fatto al povero jul mi dico "ben gli sta uu" ^^ l'ultima parte del chappy poi ^^ bellissima...oddio il rapporto tra i due piccioncini si fa sempre più forte o come sono giusti insime ^^ sono uno la forza dell'altro ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sono così curiosa ^^ bacioni alla prossima ^^

22/06/08, ore 00:40

Oi bella... =( mi dispiace di non aver recenzito il capitolo precedente ma tra lavoro e scout ( xP )il tempo per leggere è diventato davvero poco! comunque... bel capitolo! Dà una senzazione di spenzieratezza XD non sò spiegarti, diciamo che non ci si deve scervellare a fare collegamenti e ragionamenti bruschi per capire una marea di fatti! x) anche se qualche dubbio sul pozionista ce l'avrei... Draco salvo, Steve morto, mmmhhhhh... la cosa mi puzza! oltre questo... IO SONO CON BLAISE, sempre e comunque con lui!!! Mi pare eccessiva tutta questa pena che provano gli altri per quella "nattabba"(come dice mia madre XD)di Daphne! Harry e Draco beh beh, vedo che la storia comincia a prendere forma, la travolgente passione comincia ad espandersi sulle loro anime (la parte che preferisco =P)!!! continua così... sei grandeee! =D un bacione, e aggiorna presto..............! basi Marty =)

20/06/08, ore 22:52

Ma allora vedi che i miracoli ogni tanto succedono???? La mia preghierina affinchè tu aggiornassi prima di 2 settimane è stata ascoltata ^____________^ **me saltella felicemente** Ma parliamo del capitolo...ok!non ci sto più capendo nulla sulla storia del pozionista!! ma che ragazza diabolicamente malefica sei?? Non ti bastava tutti gli altri misteri??? xD Più che altro non capisco cosa c'entra questa storia delle leggende greche! Uff =( Per quanto riguarda Pansy e Ginny...beh, mi viene in mente solo una cosa da pensare: "Attente a quelle 2!!!" xD No dai Ginny in fondo è piuttosto tranquilla ma Pansy deve essere davvero terribile (in senso buono eh!!) =P E cmq sei stata troppo buona con Daphne...io l'avrei fatta soffrire di più!!! *bwahahahhahahhahahahh risata veramente veramente malefica** Harry e Draco.......il mio cuoricino non può reggere scene a così alto tasso erotico!! (la mia è una leggera sfida per fargli fare qualcosa di più sconcio xD) Ahahahahah Certo che perverso Draco...immaginare di farlo con Harry sulla scrivania del suo migliore amico.....davanti a Ron poi!!! xD Un bacione!!! In attesa di un altro miracolo che ti faccia aggiornare moooooolto presto!!! =)