L'Importanza Del Sangue
di Bellatrix_ Black

03/02/14, ore 12:17

Interessante visione del rapporto tra Bella, Andromeda e Ted. Dal punto di vista di Bella, per come lo rappresenti, l'odio verso di lui non si giustifica solo per via del suo sangue, ma anche per "averle rubato" la sorella. Pur essendo un sentimento molto semplice e' anche molto realistico, complesso e pieno di sfumature perché unisce amore e odio in una maniera infinitamente complessa.
Sei stata brava a trasmetterlo in una storia tanto breve.

02/07/13, ore 14:09

ciao Bellatrix!!!
Allora sono qui come promesso!!!
Che dire della tua storia? E breve e quindi non c'è molto su cui recensire però una cosa la posso dire con certezza: sei molto brava!!! e ho trovato il modo in cui hai riportato i pensieri della protagonista veramente fantastico!!! Il suo disgusto verso quello che ha fatto sua sorella lasciando la sua famiglia e l'odio che deriva da questa scelta..... sembra di sentire parlare la vera Bellatrix Lestrange!!!
In sole 231 parole sei riuscita a creare una atmosfera cupa e piena della "follia" (se così possiamo definirla) di Bellatrix, chi sa forse la sua sete di vendetta deriva dal fatto di essersi in qualche modo sentita tradita per qualcosa che lei non poteva comprendere....
Cmq ti faccio i complimenti perché è veramente una bellissima storia, non ho trovato errori di alcun tipo e anche la foto all'inizio è molto d'effetto! brava!!
Non ho altro da dire se non : complimenti!!!
e .... a presto^.^

25/04/13, ore 14:52

Ciao! Ed eccomi qua come già avevo annunciato.
Sarò breve e metto le cose in chiaro: non so veramente cosa scrivere, improvviserò.
Sinceramente non posso "dire" certo "Wow! Belliximissima, mi piase tant, ti lovvo hihihi", essendo una flashfic, è breve e ho bisogno di leggere di più, NON essendo una bimbaminchia ipocrita, sarò sincera.
Mi ha colpito molto, è semplice, lettura scorrevole e chiara.
Bellatrix forse proprio per mancanza di affetto si appoggia a Voldemort, il suo Signore, per sentirsi "desiderata" in un certo senso.
Complimenti ancora, mi piace, funziona ecco;)
Alla prossima, davvero onorata di averla letta, ciao!

21/04/13, ore 17:46

Wow.
E' bellissima: sei riuscita a rendere benissimo, nonostante la storia non sia molto lunga, la pazzia e l'ossessione di Bellatrix verso il suo Signore; complimenti davvero!
Ho adorato le frasi:

io devo combattere per lui, devo vivere per lui, sono nata per lui. Lui, l'Oscuro Signore, il più potente di tutti, che mi sta aspettando. Arrivo, mio Signore.

Sono bellissime e altrettanto veritiere!
Io amo il personaggio di Bellatrix e la tua caratterizzazione del personaggio è magnifica...semplicemente perfetta:)
Se ti va, ho appena iniziato a scrivere una long su Bellatrix intitolata 'Like the moon', e mi farebbe piacere sapere il parere di una persona che ama il suo personaggio quanto la sottoscritta.
Un bacio e spero in un a presto
rekla:3

28/03/13, ore 11:52

Ciao!"Infondo", ricorda che tutto attaccato è voce del verbo infondere, in fondo invece si scrive staccato :) bene! Ho molto apprezzato questa flash fiction, bella, veloce e scorrevole come piace a me! Bellatrix mi è parsa abbastanza IC, anche se non ce la vedo mai ad apprezzare i neonati: non so, quell'aura malevola la impedisce di far vedere qualunque sentimento positivo, se non si tratta del suo Signore! Li ho sempre visti bene assieme, e quindi è logico che poi la signora Lestrange si stupisca di aver mandato affetto a chi poi non lo meritava, secondo naturalmente il suo punto di vista :) bene quindi, alla prossima!

17/03/13, ore 21:58

Wow, questa storia rende davvero bene l'idea della pazzia di Bellatrix e del suo amore spropositato per il Signore Oscuro.
Personalmente trovo che ci siano un po' troppi punti, che rendono la lettura poco scorrevole, ma a parte quello è scritta molto bene :)
Complimenti e un abbraccio,
Psw

17/03/13, ore 20:40

Ciao :) hai descritto bene i pensieri di Bellatrix,  anche io penso che l'uccidere Ninfadora fosse una vendetta, ma credo che soprattutto la morte di Ted Tonks l'avesse soddisfatta, in fondo è lui quello che l'ha "portata" via veramente, anche se è stata una libera scelta di Andromeda.
Bellatrix non mi è mai piaciuta,e penso che vedere Andromeda che lascia la sua "rispettabile" famiglia di purosangue per un nato Babbano debba averla davvero disgustata, tanto da non considerarla neppure sangue del suo sangue. Nonostante questo penso che "prima" le volesse bene, forse se fosse nata in un'altra famiglia sarebbe stata diversa, chissà...
L'unico appunto che devo farti è che penso che Ninfadora non si sarebbe mai abbassata a supplicare sua zia, ha dimostrato di essere una donna coraggiosa come sua madre, ha sposato Remus,un reietto della società, solo perchè lo amava, andando contro tutti, e non penso che proprio alla fine le sia mancato il coraggio! Piuttosto che implorare Bellatrix le avrebbe sputato in faccia, ma è solo una mia opinione ;)
Comunque brava! Baci pervincaViola

17/03/13, ore 20:29

Che bella!
Credo che tu abbia reso perfettamente l'idea di quello che ha provato e pensato Bellatrix quando ha ucciso sua nipote.
Devo dire che non ho mai pensato che Bellatrix abbia ucciso Ninfadora anche per punirla del fatto che le ha portato via sua sorella. Ma credo che sia una teoria molto convincente, ho sempre immaginato le tre sorelle black molto unite, tre sorelle che si sono sempre volute bene, non ostante tutto. Anche quando Andromeda è scappata.
Un abbraccio,
Fede.