Il più grande mistero di DBZ: i capelli di Vegeta!
di Vegy_Kakashi_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/12, ore 22:45

Troppo forte anche questo capitolo!!! Sono così curiosa di sapere come mai Vegeta ha i capelli così, che andrò a leggermi immediatamente il cap. 3!!
Fantastica la parte dove compare Trunks che racconta dei capelli!! Mi ha fatto ridere come una matta da quanto mi è piaciuta!!! Sei una grande!!

14/08/12, ore 22:38

Aspetta un po'! La tua fanfic mi è proprio caduta a fagiolo perchè io non so proprio come mai i capellli di Vegeta sono così! Perciò ora mi leggo gli altri capitoli e lo scoprirò!
Complimenti davvero! Ho riso come una matta solo su questo capitolo!!! Sono strasicura che anche gli altri saranno divertentissimi!!!

18/01/08, ore 20:18

Ho letto solo ora la tua ficcy, però, nonostante sia passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento, ti lascio una recensione, sperando che ti faccia piacere! ^^ Allora... i capitoli sono stati tutti bellissimi! Ho notato solo pochissimi errori, probabilmente di battitura, comunque mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Questa è stata un'intervista davvero divertente! ^^ Soprattutto hai organizzato bene i capitoli; nel primo hai intervistato, anzi, hai fatto intervistare dall'intervistatrice XD, gli amici, nel secondo i familiari e nel terzo Vegeta! Ahahah! Mi è piaciuta tanto questa ficcy! ^^ La fine lascia pensare a un continuo... perchè c'è il continuo, vero? Sarebbe davvero bello il continuo! Perciò, spero che ci penserai! Adesso ti saluto! Ciao!

Suikotsu
24/12/07, ore 22:55

Che carina sta fic! ora finalmente il mistero è svelato! e buon Natale!

26/11/07, ore 13:57

uff peccato ke ho scoperto questa ficcy sl ora!!!mi disp tanto ke è finita xkè l'ho trovata divertentissima!!!il metodo con cui hai proceduto è fantastico,sembrava 1 vero racconto poliziesco(comico naturalmente!!)!ancora tanti complimenti!!!sxo ke continui anke xkè sn curiosa di sapere il motivo x il quale i capelli nel GT sn cambiati!!!!bacissimi marisa da napoli

j3nn1 W il demenziale
25/11/07, ore 19:25

Hahahahaaaa!!! Oddio k cavolata (in senso buono,eh)!!!!! Troppo divertente!!!!!Kiss!

24/11/07, ore 22:13

Hahahahahah, l'ho letta tutta quanta d'un fiato! ma è stupenda!!! sono morta dalle risate!!!!! grazie per avermi fatto ridere... complimenti^^

Sybelle
22/11/07, ore 18:34

NOOO! Grande Vegy-Kun!!!! Bulma lo concia sicuro! Sei davvero una grande, diciamo che le fic demenziali mi sono affini...>///>" Skerzo dai! Le capisco quasi tutte quelle serie!^///^ BRAVAAAAAA! Kissone e alla prossima

vascolly
21/11/07, ore 17:09

vegy è simpaticissima la tua ficcy!!!! ^^ mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui lui racconta di distruggere tutto nel laboratorio del suo castello da piccolo... ^^ complimentissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!! XD mi sono fatta un sacco di risate!!! XD XD XD Vegy 6 unica!!! ^.-

trunxy95
17/11/07, ore 23:43

ueeee!!!! splendido questo chap!!6 davvero brava !!! Perfavore scrivi un'altra ff? o regina dei sayan, principessa dei serpenti ecc. ecc. * * ???BACIO8!!

vascolly
17/11/07, ore 14:31

è bellissima complimenti!!!! ^^

Eleonora 94
16/11/07, ore 18:50

Ciao^^ Complimenti, anche il finale è stato davvero divertentissimo^-^ Sono davvero schiantata dalle risate^-^ Certo che l'intervistatrice sa come ottenere quello che vuole eh? spero proprio che farai altre fanfic come questa, ti vengono davvero benissimo^^ Ancora complimenti, sei davvero bravissima^^ Ciao, Grandissimi Bacioni^_^

16/11/07, ore 12:39

V-va bene non mi deprimo più... visto che c'è il tuo cognatino a rendermi felice (e purtroppo non è chester T___T) Bè ke dire? Cavolo è vero che hai cambiato il finale... *me pensapensapensapensa* zizi è mejo questo finale ja, ja... Ma perchè nun fai anche intervista a papinuuu del GT... ziiii! Lo so che nn hai tempo ma... sei bravissima! Accozza la squolla! Fai cm me!!! nunu scherzu studiastudiastudia! ma nn ammazzarti ok? ok? OK??? Nun vedo l'ora di venire a roma *ç* va bè ritornando a questo capituluzzo (**)... nn so più cosa dirti! E' superstupendosamentestramega[...]belliccima!
Ooops scusemoi ma devu ploplio andale... mi raccumando aspetto altre interviste v.v
Ops me dimentica (*me ezzere zore frettoloza ja ja*) TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEE! chiaro il concetto? ^^ zauuuu

15/11/07, ore 19:42

ciao!!!bellissimi e divertentissimi tutti i capitoli!!! 6 proprio mitica!!!!!! continua presto!! ps:ti va di leggere le mie ficcy e lasciare un commentino?? grazie!!! continua così!!! bacioni! sexxxychichi

02/11/07, ore 21:04

shoreee!!!! XDDDD oddea, ma sono proprio moooortaaaa!!!! ghghgh ah, a proposito, grazie per l'inserimento nelle note XDDDD ma perchè devi prenderlo sempre in giro povero Goky??? ç__ç cmq anche io mi sono sempre chiesta come mai i capelli di Vegeta erano sempre a posto....mmm....forse lo scoprirò con questa ff!!!! ghghgh XDDDDD un bacio da Cla e...Naruto e Gaara *Naruto e Gaara salutano felici* ....sssì...nn so perchè facciano così, ma...ciao ^^ alla prossima!!!! tvb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]