Wild guile
di Mary West

29/03/15, ore 18:08

Una storia trovata per caso e amata con consapevolezza XD
Complimenti !
Stavo cercando giusto qualcosa di diverso e finalmente l'ho trovato. Grazie =)
Ciao !

09/06/13, ore 21:05

Questa storia è finita nei preferiti, ma da mo', per il semplice fatto che dopo averla letta la prima volta mi è venuta voglia di leggerla una seconda, che poi è diventata una terza, una quarta e una quinta e ci siamo capite, no? Essendo che io sono estremamente pigra ho deciso di infilarla nelle preferite perché non avevo voglia di andare a cercarmela tutte le volte che la mia morbosità si faceva sentire, no, scherzi a parte, merita davvero.
Quindi, perché sono qui? Perché mi sembrava carino farti sapere quello che penso ogni volta che rileggo questa storia e nonostante tutto sono profondamente scossa, quindi dammi un attimo per favore.
Ok, vediamo di mettere due parole in fila e di comporre una frase di senso compiuto.
Sei odiosa.
In senso buono ovviamente, ma sei odiosa comunque.
A partire dal fatto che quella che ti sta scrivendo è una fan della Pepperony convinta  -diciamo che il mio shipping è patologico- è già assurdo che riesca ad amare la Stony, figuriamoci questa fic!
A parte i miei complessi feelsistici, è davvero bella questa storia, soprattutto per come è scritta, è una di quelle storie che ti svuotano il cervello da tutti quei pensieri inutili, quelle storie che ti prendono e non ne capisci nemmeno la ragione e una di quelle storia che ti fanno galleggiare su di una nuvola avvolta da una nebbiolina purpurea (che è il mio modo poetico per dire che quando le scene di sesso sono descritte bene, mi piacciono. Non pensare male, ti prego).
L'idea è buona, diciamo pure figa, originale e assurda, perché Loki/Pepper è l'ultima cosa che la mia mente malata avrebbe potuto tirare fuore, ma a quanto pare, c'è chi sta peggio di me.
Sai qual'è un'altra cosa interessante? Il fatto che ogni volta che la protagonista femminile viene nominata, non è "Pepper", ma Virginia e non so, questo crea un'atmosfera completamente diversa, cambia completamente, stravolge completamente il personaggio ai miei occhi, sembra quasi che non sia nemmeno più la Pepper che conosciamo noi. E wow.
Perché mi piace così  tanto? Bella domanda.
Nonostante il tuo poco apprezzamento nei confronti di Loki (sei odiosa) l'hai reso assolutamente fanfastico, meno fragile, meno spezzato e soprattutto meno sentimentale e più ... uhm, non saprei, più forte e più ... non saprei come spiegarmi. Mi verrebbe più perverso,ma anche se c'entra, non è la parola giusta, mi sembra più guerrirero ecco, gli calza davvero a pennello la famosa frase "I do what I want".
Voglio Virginia e me la prendo.
Boh.
Wow.
Sappi che ti tengo d'occhio tesoro! Suona come una minaccia? Bene.
Eccezionale, un bacio,
Lilith

23/04/13, ore 23:41

Bella *.* ma come fa a non piacerti Loki ??? Io lo amo XD Mi è piaciuta un sacco complimenti ^.^

22/03/13, ore 15:21

Okay non potevo non recensire anche questa storia! ^^
Ma lo sai che mi hai letto nella mente? Anche io stavo pensando alla coppia Loki/Pepper e tu ecco qua che spunti fuori con una storia su questa coppia. In effetti c’è lo vedo Loki che per fare un dispetto a Tony  gli ruba l’unica ragione di vita che ha trovato per continuare a lottare per questo mondo.
E di certo non ti sei risparmiata sui momenti piccanti che quei due hanno condiviso xD Ti faccio solamente i miei complimenti per questa storia semplicemente fantastica! Davvero. Come sempre sei un (fottuto, ci vuole per forza!) genio e lo sai che ti adoro immensamente. Il fatto che tu abbia scritto un’altra delizia come questa dimostra solamente quanto tu sia brava.
Sei riuscita, per un attimo, a farmi contemplare l’idea di una coppia come questa. Se non ci fosse Tony ♥ che occupa già il cuore della donna potrei pensare che Pepper sia fatta apposta per Loki. Insomma in fin dei conti sono entrambi dei bambini troppo cresciuti, dei geni (tralasciando che uno è un genio della meccanica/tecnologia/e-altro, mentre l’altro è un genio del male, ma pur sempre un genio), uno che si distrugge con l’alcool e l’altro che fa piani di conquista mondiale/universale (intendo l’universo xD), e tutto il resto. Pepper riuscirebbe a tenere a bada perfino Loki ^^
Quindi non mi resta che far i miei complimenti ancora una volta ed osannarti per il tuo genio inestimabile e mi dissolvo xD
Un enorme bacione e a presto!!!!!!!!! :D

20/03/13, ore 17:14

Accidenti. Anzi, se proprio devo essere più realistica: cavolo! Non mi era mai capitato di leggere qualcosa di così strano, sorprendente e angosciante. E inaspettato, soprattutto! Ti ho già detto di avere tanto talento e una mente assolutamente geniale, ma-ma come hai fatto ad immaginare e scrivere una cosa del genere? E' assolutamente bellissima e sconvolgente, l'hai narrata in un modo che riesce a far entrare subito nella storia e dentro le emozioni dei protagonisti. Loki è stato spaventosamente reale con la sua sete di potere, mentre Virginia mi ha intenerito parecchio.
Sarei molto curiosa di leggere una possibile reazione di Stark se venisse a scoprire tutto ciò. Non so bene il motivo, ma mi piacerebbe vederlo devastato a tal punto.
Davvero davvero complimenti. Fino ad ora, questa è stata la cosa più geniale ed originale che abbia mai letto! Ancora complimenti!
Lou

18/03/13, ore 18:01

L’idea di questa fic è molto particolare, perché fra i vari “controllati” possibili di Loki, di certo Pepper è fra i più insoliti, per cui, touché *w*
Come te condivido sentimenti contrastanti per Loki, però ti posso dire che per quanto mi riguarda, l’ho trovato trattato bene.
È lui, viscido e meschino, che nonostante si sforzi, resta sempre un fallito. Anche in questo caso, vince il suo premio, ma non è una vera vittoria.
Cos’è possedere una donna che non ti ama né rispetta oltre all'essere un gesto squallido e vile?
Ma lui non vede questo, reso cieco dal suo bisogno di essere Re a tutti i costi, si crogiola a stare su un trono di sabbia che crolla alla prima onda.
Bella! Molto bella! ^^

18/03/13, ore 16:01

La storia è scritta bene ,ben strutturata.Ma non posso dirti che la storia in se mi è piaciuta il motivo(Leggi il mio nome e avrai la soluzione).Che posso dirti(a parte quello che hai già scritto nel tuo angolo del autrice o solo pensato).
Alla prossima storia che scriverai.
-Anthony Edward Stark

18/03/13, ore 00:12

TU.SEI.IGNOBILE.
Tu non puoi fare una cosa del genere, non puoi non puoi NON PUOI, nella maniera più assoluta e categorica. Aimè l'hai già fatto, pertanto non posso che prenderne atto e organizzare insieme a Stark la spedizione punitiva.
Ricordo ancora lo sconvolgimento e il turbamento senza fine che mi assalirono dopo la prima lettura di questa cosa, gli stessi che mi hanno assalita rileggendola adesso. La cosa più incredibile ed assurda, di gran lunga più preoccupante e raccapricciante del fatto narrato (il che è tutto dire) è che io l'abbia trovata sin da subito un'autentica meraviglia. Io non posso reputare un capolavoro una roba del genere, dovrei ripudiarla e ricoprirla di insulti e metterti una bandierina arancione, ma non ce la faccio: tu sei il re Mida dei tempi nostri, la tua penna trasforma in oro tutto ciò che tocca, persino idee che, se sviluppate da altri, risulterebbero aberranti e improponibili.
La prima cosa che mi viene da dire è: ma quanto diavolo scrivi bene? La sintassi, il lessico, le immagini rese splendidamente, icastiche e vivide come quadri, i pensieri dipinti. Il tuo talento è ormai cosa nota e non dovrei nemmeno sorprendermi, ma mi incanto ogni volta davanti alle tue straordinarie capacità narrative e non riesco a fare a meno di elogiarle. So quanto sei incredibilmente e meravigliosamente brava, ma, devo ammetterlo, non credevo che saresti stata capace di maneggiare Loki in questo modo, di descriverne con tanta efficacia la follia e la perversa crudeltà. Schifosamente - e immotivatamente - megalomane, spietato e accecato dalla brama di potere e distruzione. Il suo compiacimento per aver conquistato quanto di più caro ci sia al mondo per uno dei suoi più acerrimi nemici - il più odiato, probabilmente - è estremamente verosimile, perfettamente IC. A mio avviso, è un personaggio difficilissimo da gestire e il fatto che tu ci sia riuscita sin da subito, con risultati eccellenti, è l'ennesima prova delle tue impressionanti capacità.
Sei un genio e ti odio *lancia cuori a raffica*

17/03/13, ore 21:34

Non ho parole!
Non ho parole e ti odio XD...no, non ti odio, non potrei mai. Non dopo aver letto questo. Perché pur essendo una prospettiva orribile l'hai descritta magnificamente. Davvero, mi hai lasciata a bocca aperta.
Non avevo mai pensato ad una simile possibilità, eppure era lì, se non probabile comunque verosimile. Loki che non si può prendere il mondo e distrugge quello dei suoi nemici, colpisce Iron Man dritto al cuore, oltre al reattore che non ha potuto oltrepassare con la sua magia e quindi l'ha aggirato e ha guardato dietro, trovando lei.
Meravigliosa e orribile allo stesso tempo, non si può fare a meno di leggerla ed ammirarla, pur nell'orrore che descrive.
Davvero non hai mai scritto così bene, e tu già scrivi benissimo. La situazione più tragica che tu abbia mai scritto e lo hai fatto senza un briciolo di volgarità o nulla che comunque possa contaminare lo "scritto" col "descritto". Lo so, mi sto spiegando malissimo. Quel che voglio effettivamente dirti è che è splendida e assolutamente perfetta pur nelle sue poche parole (cosa ancora più difficile), hai reso perfettamente la disperazione e me l'hai fatta vivere. E sentiti comunque in colpa XD
Pur non essendo Loki il tuo personaggio preferito o comunque tra i tuoi favoriti credo che non sia mai stato più "Loki" di adesso, di come l'hai descritto tu.
Nient altro da dire, se non "bravissima".