Crescere un re
di Rosebud_secret

25/10/16, ore 00:06

La storia ha un intreccio veramente curioso e particolare ed è un vero peccato che sia stata interrotta a metà. Ho visto che hai ripreso a scrivere dopo una lunga pausa: nessuna speranza che tu la possa riprendere in mano?

04/09/13, ore 13:04

Oh, wow *-* ok, scrivi davvero benissimo e mi ha molto incuriosito questo capitolo. Da quello che mi hai detto su facebook, è un incest quindi suppongo che Thor e Loki siano fratelli. Non ho niente da dire sul punto di vista grammaticale, solo una frase mi è suonata un po' male. Ma sto sicuramente sbagliando io :) 'Attraversare gli eoni del tempo, rompere i sigilli e tornare indietro, infrangendo le leggi fisiche e piegandole al proprio volere.'. Ecco quel 'e piegandole' non so perchè, non mi suona. Avrei messo 'e piegarle' ma sto sbagliando, lo so,lol. Comunque, bravissima, mi piace come scrivi e anche parecchio. Mi sta simpatico loki :) a presto, charlie

25/03/13, ore 01:11

Ormai mi hai terrorizzata. Non so davvero se iniziare a leggere o meno un'altra delle tue storie... ho paura davvero che mi farai felce per i prossimi 30 capitoli e poi mi accoltellerai lentamente ad ogni singola frase....
Mmm... dato che dal primo capitolo ho già capito che questa è un'altra storia da amare, per il momento la leggerò. Ma appena inizierai a farmi scherzi, me ne scappo, chiaro??
Passando ora alla recensione vera e propria: l'intro di questa fiction è traumatico. Loki che uccide Loki. E si fa assumere da Odino. Per fare da educatore a Thor. No davvero.... ma chi è il tuo spacciatore? Perchè sembra che abbia della robba veramente buona!

18/03/13, ore 15:30

Uhm... non so che dire xD
Mi piacciono le pseudo-relazioni tra fratelli (in generale), anche se le Thorki non mi hanno mai attiratto molto per il semplice fatto che Loki (da fvdbjvbdfvjdb :Q_) non può stare con uno come Thor D: ma le leggo comunque e infatti eccomi qui =P
Beh, non ci sono errori né di grammatica né di battitura e la parte da 'professorina' è andata. Dann... devo dire che come storia intriga molto xD che Loki tenti di uccidere il sé stesso bambino non l'avevo mai trovato e sono rimasta un tantino scioccata ç.ç anche se da un personaggio controverso e sofferente come lui te l'aspetteresti una cosa del genere ç.ç Thor, nonostante la mia antipatia nei suoi confronti continui a crescere LOL, qui lo trovo abbastanza simpatico. E poi è piccino e non ha ancora fatto soffrire Loki, mi piace *-*
Ovviamente aspetto il seguito e che i Muse siano con te u.u
Baci :3

Jadjye

18/03/13, ore 12:07

tesssoooooraaa te lo avevo detto che sarebbe stato fantastico e infatti così è!!!!!
questo primo capitolo è stato fantastico, thor così irriverente è uno spasso e mi immaginavo le facce di loki oddeiii XD
un oò mi è dispiaciuto per il piccolo se stesso che lokki ha letteralmente lanciato D: e li mi sono detta: ecco la parte sadica di rose che viene fuori u,u XD
come al solito scrivi benissimo e accendi la curiosità u,u quindi spero presto nel prossimo capitolo baci tessora ti adoroooooo
p.s ho la sensazione che i piani di loki si perderanno come mosche al vento XD

18/03/13, ore 06:41

Come ha detto qualcuno, non amo particolarmente le Thorki.
Eppure questa storia, fra splatter e ironia sembra promettere proprio bene: amo come scrivi e son proprio curiosa di vedere un Thorontolo/bovide ancora più tonto di quello che pare nell'altra fanfiction xD e nel film.
Ora parliamo di Loki, personaggio ricco di fascino *O*: credo ci lascerà i neuroni dopo due capitoli, con un bovide tanto irriverente e indisciplinato xD, ma sono sicura che saprai far emergere anche il suo lato ironico e forse (spero) autoironico.
Chissà che la compagnia del baby bietolone biondo non gli faccia bene, povera creatura.
Ecco, forse il problema è che ormai son talmente presa da i Semi e My Way da doverti anticipare che la mia immagine del cipollino sarà piuttosto influenzata da queste due storie, ma mi auguro che tu sia talmente brava da riuscire a farmi vedere un altro aspetto di questo personaggio tanto complesso e interessante.
Purtroppo è mattina, per cui se ci sono errori apocalittici in questa recensione sappi che non sono assolutamente volontari ç_ç.
Un bacione e complimenti!
PM.

17/03/13, ore 23:37

Uhm.
Uhm, uhm e ancora uhm.
Non lo so, le thorki non le ho mai amate particolarmente.
Però il TUO Loki è sempre molto figo, e magari questo Thor è un po' meno ottuso di quello dei Semi...
Comunque sia, l'inizio promette bene, quindi la storia va dritta dritta fra le seguite, e poi vedremo.
Dubito che verrò delusa, comunque, visto che tu sei hfwjwhsajdnswhfosbcjs!
Un bacio,
Fire

17/03/13, ore 23:19

È strana ... In senso positivo , Thor è fantastico e Loki ...bhe è Loki come si fa a non amarlo ? Ahaha comunque la storia mi piace e spero vivamente di leggere il secondo capitolo molto presto :)

Alla prossima

Dido ;)

17/03/13, ore 21:39

*messaggio alieno da decodificare* IL SEGUITO ROSE, IL SEGUITO! Mi hai incuriosita tantissimo e l'idea è semplicemente geniale!!!! Sai cosa ti aspetta se non obbedisci (prigionia coff coff) quindi mia cara vedi di farla diventare una long *__* ovviamente scherzo XD ma davvero questa storia ha un sacco di potenziale! La scrittura nemmeno la commento sai già che è perfetta :3 besos!!!