Per una goccia di vino
di _Atlas_

23/05/16, ore 16:38

Puahhahaahahhaha, come diavolo è possibile che non regga un singolo bicchiere di vino, daiiiiiiii. Pensavo di essere io il peggio del peggio, e invece :'DDDD.
E anche la caratterizzazione di questo Tony è impeccabile ♥: è proprio quello post-Iron man 1. Sei incredibile: riesci a differenziarli benissimo: invidia, profonda invidia.
Comunque questi due sono la coppia perfetta: sto cominciando a shipparli pure nella vita reale. Help ^^".
Complimenti, alla prossima

Benni

16/05/16, ore 22:46

Tu sei un genio! Sei sicura che non sia il copione di una scena eliminata??
Ti dico solo che mi hai fatto ridere a crepapelle dall'inizio alla fine, dico sul serio. Mentre leggevo risultava naturale immaginare la scena, i dialoghi sono perfetti: si respira la chimica che c'è tra Tony e Pepper.
"Lo so, non ha idea di quante volte me l’abbiano detto. Però se le fa piacere saperlo, in questo momento lei detiene il record" con questa battuta mi hai fatto ridere per buoni 10 minuti, alla fine avevo le lacrime agli occhi e gli addominali doloranti xD
"Signor Stark, lei sarebbe perso senza di me" ma quanto amore c'è in così poche e semplici parole?? Non so come si sarebbe potuto rendere meglio.
E poi hai saputo gestire benissimo Stark geloso che non è una cosa per niente semplice, se si vuole manterere il carattere del personaggio.
Complimenti per questa perla!
..WildestDream~

13/05/13, ore 13:35

Ossignore! Sto letteralmente morendo dalle risate. Tony e Pepper sembrano due bambini che continuano a battibeccare. La cara signorina Potts non regge proprio l'alcol ma forse è meglio così: se fossi stata in lei, non avrei voluto approfondire il bagno di mezzanotte. Era davvero inevitabile che i due finissero a dormire insieme. Ma che lei mettesse i vestiti di Tony è stato davvero inaspettato. Il finale poi è stato fantastico! Tony è meglio che se ne stia alla larga dai fornelli e che continui ad armeggiare con le sue armature invece di distruggere la cucina!
Complimenti!

24/03/13, ore 16:02

Divertente,molto divertente(sto usando un tono ironico),Pepper non lo regge proprio l'alcool (io lo reggo benissimo l’alcool! NdPepper
Si!Come no NdIo) e comunque cerco di fare il galantuomo preparandogli la colazione e lei per un po' di casino si arrabbia come una iena (schivo un piatto)
Alla prossima,
-Anthony Edward Stark(TONY STARK SE TI TROVO SEI UN UOMO MORTO!!NdPepper)

18/03/13, ore 18:54

Davvero carina come storia, non mi stanco mai di leggere fanfic su questi due XD

Baci Kay

18/03/13, ore 00:47

ti avevo lasciato una recensione ma me lo aveva mandato come messaggio privato XD
comunque rinnovo i complimenti anche qui, mi piace molto :)