deep, sick love
di tequilaq

27/06/14, ore 11:03

Eccomi qui, finalmente!
Sono passata prima della fine della settimana, wow!
Sai, di solito passano giorni e giorni prima che io passi da qualche storia.
Ma questo a te non interessa, vero? Certo che no!
Quindi la pianto e passo alla tua storia.
Mooooolto interessante la situazione, si si.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piacissima (???)!!
Questa confusione di Blair mi incuriosisce, questo Zayn mi attira parecchio, la rappresentazione teatrale di "Romeo e Giulietta" anche.
In pratica, tutto di questa storia mi attira.
Sai, ero convinta che il ruolo di Romeo sarebbe stato assegnato a Zayn.
E avevo (ho ancora) un'altra convinzione: non è che Megan e Matt hanno una relazione segreta?
Passa oltre le mie convinzioni. Sono le idee di una quindicenne completamente fuori di testa.
So, ignora qualsiasi stupidaggine che dico e vedrai che vivrai meglio! :D
So che c'è questo Ronaldo con cui Megan stava (prima della festa), ma, non so, quell'idea resta nella mia testa. E devi sapere che sono parecchio testarda, quindi non so se mi convincerò del contrario.
Ah! Se nel corso delle mie recensioni troverai frasi scritte con i piedi o parole senza senso, ignorale.
Pooooooiiii...
Mi piace come scrivi! Lo sai fare davvero bene. Quindi non posso fare altro che complimentarmi con te. Non ho trovato errori, di nessun tipo.
Perciò brava brava brava brava!
Occheeeeeeiii, ora mi scuso per il ritardo nel recensire e mi scuso per la recensione (orribile) che ho scritto.
Ma, ehi, mi sono appena svegliata. Quindi i mio cervello non è perfettamente in funzione.
Prometto che la prossima sarà:
1. più lunga
2. più dettagliata
3. più leggibile
Bene, ora scappo.
Aggiorna presto, perché sono curiosissima!
Un bacio enorme
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori

25/06/14, ore 13:15

Okay allora come promesso eccomi qui.... la storia mi piace molto e le farò pubblicità... cercherò di farla leggere anche alla mia amica che è fan sfegata da Malik...ora scappo ancora complimenti... spero che se avessi letto la mia storia ti sia piaciuta ora vado ciaooo

09/06/14, ore 18:24

Ho letto tutti i capitoli adesso, la storia è davvero intrigante ahah
No davvero.. Blair rappresenta la perfetta vita da liceo che ognuno vorrebbe avere Matt e Megan inclusi.
Zayn è Zayn.
Ho riso un sacco quando Caroline ha ciesto il nome al nostro caro Zayn, non lo so me li sono immaginati nel vicolo mentre lei da esperta fa il suo lavoro *logicamente* e gli chiede come si chiamasse lol
Aggiorna presto! :3

02/02/14, ore 00:27

Ciao! Che dire...sono contenta che tu mi abbia chiesto di leggere questa storia, mi fa sempre piacere leggere e commentare! Devo dire che l'idea è buona, la trama mi piace molto ed è coinvolgente. In più, la tua scrittura è quasi priva di errori, quindi scorrevole e per niente banale o noiosa. Mi piace!
Continua così, un bacione,
-Linda xx

28/11/13, ore 18:23

Ciao! Complimentissimi, l'ho letta tutto d'un fiato! Si vede che sei brava a padroneggiare la lingua e hai uno stile molto personale! Davvero brava :) Ma quanti anni hai?

05/09/13, ore 15:32

woooo go zayn go!
CHE SUCCEDERA' ALLA FESTAAA?
LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA :3
yep
aggiorna presto plis.
tvb ciau <3

04/09/13, ore 18:41

Help!! ne sono dipendente di questa ff *-----* scrivi troppo bene e voglio il continuo al più presto :D baci B.

01/08/13, ore 13:42

eeeeeeehi
sto scrivendo questa recensione perché l'hai richiesto a xjadeshairx su twitter ma visto che le non è iscritta qui l'ha chiesto a me c:
anyway trovo questa storia assolutamente fantastica e i primi 4 capitoli mi hanno interessata tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 5, sono ansiosa di sapere cosa succederà tra Blair e Zayn.
continua presto e ti prego di avvisarmi c:

-Annalisa

31/07/13, ore 23:13

E' possibile che sono così idiota da non aver notato il capitolo 4 ?
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA oddio, sto divntando vecchia lol
amo un sacco il bad-boy (si sapeva cretinaa) e anche la miss perfect comincia a piacermi, la coppia vabbeh era ovvio che mi piaceva già dal primo capitolo lol
non so se hai capito il mio ragionamento.
Boh ho sonno
sembro un'idiota che parla da sola, quindi ti sssssaluto bellezza mlml
@xjawaads

31/07/13, ore 22:01

oddio oddio oddio.
E' sadfghjk *^*
ti prego aggiorna presto!
è diversa dalle altre, è... wow.
Un bacio bella,
@xjawaads

18/06/13, ore 14:09

Ciaoo!! Ta-da sentiti felice perchè da oggi hai una nuova recensitrice!! :D Bene.. Adoro questa storia come adoro questo capitolo... Quindiii.. A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

09/06/13, ore 23:49

oddio, leggendo la tua one shot du zayn, sono andata sul tuo profilo, e ho visto che avevi una storia, ho letto questi 3 capitoli e oddio *w* peché non continui?é davvero bella dfhj davvero, scrivi molto bene, il prossimo lo voglio assolutamente leggere visto che ci sara un pezzo hot(?) tra zayn e blair dhnsj
spero che aggiornrai, al piu' presto (aggiungiamoci) ahaha,
baci
sara xx.

31/03/13, ore 21:17

Bellissima metti presto il secondo capitolo e avvertimi se non ti dispiace.
:3 a presto,ciaoo!! <3

17/03/13, ore 23:40

É bellissimo vai avanti e fai il secondo capitolo ti pregoooooo. Una tu fan UMY