Hermione da Favola
di telesette

20/12/14, ore 11:23

Ciao, DADO, come va?
Finalmente un po' di tempo per recensire! Devo dire in realtà che stavo cercando una song-fic e mi sono imbattuta in questa e vedendo di chi fosse non avrei potuto non passare! *_*
Dunque, tu sai che io sono d'accordo con lo Zio Voldy sempre e comunque, forever and ever, quindi ammazzare Potter è tra i miei intenti principali ma ehi! Questa volta ho provato quasi pena per lui! Comunque ha ragione Voldemort, Hermione si è fatta -nelle Fan Fiction, almeno- TUTTI i personaggi, mancano solo Errol e Edvige! >.<
C'è da precisare, però, mio caro zietto che abbondano anche le Fan Fiction a Rating Rosso su te e lei, perciò...
Bacioni,
Black Beauty <3

18/03/13, ore 09:07

Ciao Dado, mi sembrava strano che tu scrivessi una Harry/Hermione, ma avendo capito che è per una richiesta di una fan allora va bene. Beh, sappi che anch'io li vedo molto bene insieme, per quanto sono consapevole che lei ha sposato Ron e lui Ginny e sono tutti molto felici.
Devo comunque convenire con Voldy che con tutti, e intendo dire proprio TUTTI, quelli con cui hanno accoppiato Hermione, Harry sarebbe il meno improbabile xD
Alla prossima ^^