Disgust
di Jeo 95

18/04/13, ore 03:21

ok, premetto di aver visto le puntate solo fino alla 172 quindi lo scontro di leon nn l'ho visto, ma direi che la storia è uscita davvero carina!
la parte con gray è uno spasso!
già nella puntata lo avevo amato e leggerlo reso in questo modo è davvero divertente!
sono curiosa di leggere altre tue storie sul genere, fairy tail purtroppo scarseggia di storie decenti o purtroppo sono state abbandonate a metà (o peggio dopo pochi capitoli) e lasciate a perdersi nel sito da secoli... la crudele realtà che si fa sempre viva. "-.-
ad ogni modo bella storia, ci si vede alla prossima! =3

19/03/13, ore 00:01

Eccomi! Perdonami se commento con ritardo , ma oggi non sono stata per niente al pc ç_ç
Andiamo alla fic!
Perché non ti convince o:? Io la trovo carinissima *_* Anche se con esiti different (visto che Gray ricambia Lluvia u.u - sì, sai che per me è sicuro che la ricambi :P - mentre Lluvia non ricambia Lyon), la fic è davvero davvero carina! L'idea di mettere le immagini è molto simpatica *__* E si nota, del resto, la grande differenza! Lluvia è solamente disgustata, mentre Gray prima di pietrificarsi arrossisce *________________* Che dolcezza!
Se posso darti solo un piccolo consiglio, se mettessi qualche piccola descrizione in più dell'ambiente o anche dei personaggi stessi - ma davvero, solo qualche piccola cosina in più - sarebbe meglio :D anche se è bello già ora!
Nelle morali finali ho riso un sacco HAHAHAHAH
A me è piaciuta *_*
Rinnovo i complimenti e spero di leggerne ancora :*
Eclipse ~