Take care of me
di 00Miss_Black00

27/03/13, ore 21:11

Sembrerà un'affermazione stupida ma sono qui...con le lacrime che scendono dagli occhi dopo aver letto questa meraviglia. Questo capitolo è molto più fantasticamente perfetto di come l'ho immaginato io.(L'aggiunta di Stiles poi... la ciliegina sulla torta, ahahah) Sei davvero qualcosa di incredibile. NON SMETTERE DI SCRIVERE o ti torturerò come nei film di Saw, chiaro?! Dio... questo capitolo. L'intera storia... sarò anche una molto emotiva, ma non si possono trattenere le lacrime di fronte a questo capolavoro. Non smettere di scrivere eh! Continua così...ti prego continua più che puoi :')
Bacioni. xoxo
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 09:13 pm)

27/03/13, ore 15:22

ciao :) sono passata a leggere questa tua fan fiction per caso..ma non m n sono proprio pentita! scrivi davvero molto bene e la storia mi piace davvero tanto, per quanto ho letto.

se vuoi, passa a leggere la mia fan fiction, mi servirebbe un giudizio da chi scrive così bene.
xx chia

27/03/13, ore 13:38

Ciao! Capitolo molto bello! Molto intenso un po' triste e malinconico, perfetto! Bellissimi i momenti tra Stiles e Derek soprattutto quando Derek si confida. Continua così!

24/03/13, ore 11:24

Come scusa? Pensi di concludere al più presto questo CAPOLAVORO? Sarebbe la cosa più stupida che potessi fare!(inteso come non-offesa! :3) Questa FF è a dir poco meravigliosa. Il linguaggio che usi riesce a commuovermi ogni volta che leggo i capitoli. Mi fa provare le sensazioni che prova Derek(per il quale vado matta <3). E poi è da secoli che cercavo una FF come questa. Non ti scoraggiare! Sei sublime! ;D

24/03/13, ore 11:22

vedila così... se tu smetti di pubblicare, trovo la tua casa e le faccio fare  la stessa fine di quella degli Hale! U.U  :3
Anche se non conterà più di tanto, ti dico solo che mi piace molto come FF e spero che tu non la elimini/continui più, mi dispiacerebbe tanto, sembra promettere bene! :D
bacioni!

23/03/13, ore 15:27

Ciao, eccomi ancora!
Cosa non ti convince, nella fic? Qualcosa in questo capitolo, o nello svolgimento futuro che hai in mente?
Perché, per quanto riguarda questo terzo cap., io non ci trovo nulla che non vada. Siamo arrivati al momento fatale in cui Derek perde la sua famiglia, e mi è piaciuto come lo hai reso... il dubbio che comincia a insinuarsi, ma che lui vuole ignorare. I brutti presentimenti, la paura. Anche subito dopo la tragedia cerca di tenersi aggrappato disperatamente alla speranza che in realtà Kate sia innocente, anche se in fondo ha già capito benissimo... e questo è un atteggiamento molto credibile, così come lo è poi il suo desiderio di morire, lasciarsi andare, per scontare la sua colpa e per tornare insieme alla sua famiglia.
Insomma, il Derek che conosciamo nel telefilm non ha mai mostrato in modo esplicito il proprio dolore, anche se possiamo vederne le conseguenze nel suo modo di comportarsi (la chiusura agli altri, l'incapacità di fidarsi, il mentire per ottenerei propri scopi); secondo me stai facendo un buon lavoro nel descrivere cosa lo abbia portato a essere così, approfondendo anche la scena che si svolge nel 'presente'.
Tutto questo mi ha ovviamente incuriosito molto sul come il nostro Stiles riuscirà ad avvicinarsi a lui, guarendo queste ferite interiori e conquistando quella fiducia che nega a tutti :)... sono due personaggi così complessi e interessanti!
Quindi, da lettrice, mi spiacerebbe se tu decidessi di non portare avanti questa storia! Non è affatto uno scempio, e con questi capitoli potresti porre le basi per una fic anche molto lunga, volendo (l'operazione 'Conquistiamo la fiducia del lupastro' non mi sa di immediato XD).
Da autrice, invece, posso capirti, perché i dubbi sulla validità della trama di quanto scrivo, o sulla sua bellezza, mi vengono un giorno sì e l'altro pure... però un autore è sempre più severo con se stesso di quanto lo sia un lettore! Io a volte mi pongo mille paranoie su particolari di cui un lettore non si preoccuperebbe MAI... o trovo scontato qualcosa che i lettori invece non si aspettavano.
Questo per dire: se tu vedi dei difetti, non significa che ci siano, o che siano così gravi! :)

Spero che il momento di scoraggiamento passi presto, in ogni caso buona scrittura, che tu decida di portarla avanti, o di passare ad altro! Buon weekend e scusa il papiro! ^_^
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 03:28 pm)

19/03/13, ore 09:59

Se stai gettandole basi, devo dire che lo stai facendo bene! Il passato che stai narrando è credibile, posso benissimo immaginare quella strega psicopatica sedurre a quel modo un Derek così giovane e ingenuo. Aspettare che fosse lui a fare il primo passo e circuirlo pian piano, fino a riuscire a farsi portare a casa sua, con quella scusa che non poteva che far impennare il cuore e gli ormoni di un adolescente al primo amore... ma un meterorite ben mirato sul cranio di Kate, no, eh?
E anche se per ora il Derek del passato non lo abbiamo ancora conosciuto (sono ansiosa di vederlo nella terza stagione!), è come lo hai descritto che più o meno lo immagino... magari un pelino meno solitario, ma in ogni caso quella è una caratteristica che il terribile tradimento subito e il senso di colpa hanno esacerbato. Se ora fa fatica a fidarsi non gli si può dare torto, insomma!
Ottima l'idea di inserire parti di dialogo prese direttamente dal telefilm, così da legare la fanfic con l'episodio e inquadrare perfettamente scena e ambientazione. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi :)
Lo stile è scorrevole e coinvolgente, ma questo l'avevo notato già nelle altre tue Sterek (che non ho commentato, ma rimedierò appena posso!)...complimenti, ottimo lavoro!

18/03/13, ore 13:57

Ciao! Come è inizio è molto bello, molto convincente soprattutto perché non si sà molto su come si sono conosciuti e come hanno iniziato a frequentarsi Derek e Kate. La descrizione di Kate rispecchia la verità e lascia trapelare anche la sua forte personalità. Sono proprio curiosa di sapere come continuerà! Aggiorna presto!