Silence
di DreamyVale

29/08/14, ore 14:56

Ciao, io sono Godney :)
inizio subito con il dirti che mi è piaciuta questa OS perchè offre uno spaccato di tranquillità che nella serie viene a mancare. Io capisco che sono nel bel mezzo dell'Apocalisse, ma potrebbero aggiungerci qualche giornata normale, no?
Torniamo a noi. Una delle cose che mi ha molto colpita è stata la frase di Alice "É una vita senza colonna sonora questa".
Non l'avevo mai vista sotto questo punto, ma ora mi sono resa conto che tutti abbiamo una canzone "nostra" e immaginarsi un mondo del genere, in cui non si sente nulla se non ringhi e lamenti è non solo strano, ma anche vuoto.
Divago sempre quando parlo, e non riesco a tenere un filo logico D:
Dal punto di vista lessicale, grammaticale e di sintassi non ho molto da dire. Ci sono solo qualche errorucci qua e là, ma forse sono solo errori di distrazione, nulla di grave quindi.
Non ho altro da aggiungere.
Ora ti saluto. Ciao, Godney :)

09/07/14, ore 11:31

Prima storia che leggo sul mondo di The Walking Dead, visto che sono entrata nel fandom da pochissimo e sono solo a metà della terza stagione. Per me è stato un azzardo entrare qui. Per dirla alla TWD, è come entrare nella zona rossa ed essere circondata da zombie: sono circondata da spoiler ovunque D:
Fortunatamente ho trovato qualcosa AU che non mi ha spoilerato una pippa e sono felice di essere capitata nella tua storiella perché mi è piaciuta tanto.
Daryl è uno dei miei personaggi preferiti con un carattere davvero molto interessante, soprattutto se analizzato in profondità. E l'ho trovato assolutamente IC in questa tua storia, davvero, quindi ti faccio i miei complimenti.
Spero di poter leggere altro di tuo su Daryl ma credo che prima concluderò (quando questa dannata sessione estiva d'esami sarà terminata) la quarta stagione, giusto per non avere sorprese.
A presto,

Charlie

13/08/13, ore 11:48

Dare spazio a questo genere di normalità nel telefilm è una cosa che manca, mi rendo benissimo conto che se dovessero girare tutto le puntate durerebbero due ore e non quaranta minuti - a molti di noi non dispiacerebbe - ma a loro verrebbe a costare una miniera, comunque senza divagare, sono contenta che ci sia lo stesso modo di vedere squarci della vita quotidiana dei personaggi grazie agli autori. Alice mi ha colpita, in realtà mi ha colpito l'idea di associarla a Daryl, hanno vissuto una vota completamente diversa e ciò emerge benissimo dalle righe che hai scritto eppure per una volta questa benedetta apocalisse e tutte le perdite che hanno avuto sono servite a far avvicinare due persone che se fosse rimasto tutto com'era non si sarebbero mai ''amate''. A parte l'idea della musica, che ho visto hanno fatto notare in molti nei commenti ed è davvero carina, mi ha colpito questo della tua one shot, questo crash fra due mondi assolutamente opposti. c:

ciao,
bones.

03/06/13, ore 14:53

Ciao, piacere mysoul ;) Allora, ti devo confessare che un po' di tempo fa avevo letto la tua storia, ma l' avevo "persa di vista" e non l' avevo potuta recensire. Ma ora eccola qui, l' ho finalmente ritrovata e la posso finalmente recensire ;) Anche a me è già successo di pensare ad un' eventualità del genere, ma non l' ho mai messa per iscritto... Per fortuna c' hai pensato tu a leggermi nella mente e a scriverla xD No, torniamo seri dai... Io amo Daryl. Vabbé, come tutti d' altronde, no? Mi è sembrato un po' poco Daryl, ma si capisce che è lui (non si può certo definire un ooc). Bene, mi sono tolta la soddisfazione di recensire questa magnifica storia, ed ora posso andarmene in pace xD Se devessi scrivere un' altra storia, dimmelo, sarò felice di leggerla e recensire :) Lot of bites, Anima

08/04/13, ore 21:47

Proprio l'altro giorno, dopo aver visto il finale di stagione, pensavo: ma a loro cosa manca della loro vita di prima? Non se ne parla mai! A me mancherebbero una marea di cose, ma la musica sopra ogni altra...non siamo abituati a così tanto silenzio. Mi è piaciuta molto, soprattutto per il modo in cui hai descritto Daryl, che appare molto più accessibile del solito. Hai mostrato un bel lato di lui e hai creato una coppia interessante. E' quasi come se non ci fosse nemmeno un po' del solito orrore, tra loro, come in una boccata d'aria fresca, in uno di quei rari momenti di quiete che sembrano più un sogno che realtà. Complimenti, una oneshot molto bella! ^^
orange

21/03/13, ore 15:27

Oh, finalmente qualcuno che considera anche la musica! Mancherebbe tantissimo anche a me, lo ammetto. Ma pensiamo alla storia. Questa Alice da dove salta fuori? No perché è carina, anche se Daryl me lo sono prenotata io, mi dispiace. E questo Daryl così diverso poi? È il mio sogno vederlo un po' più aperto e sentimentale di quello che è nella storia originale. Ed è anche il mio sogno vederlo con qualcuna, eheh. Peccato che sia un po' corta, avrei letto volentieri anche di più, però mi piace. Se decidi di scriverci un seguito o qualcosa di simile fammi sapere! Whatshername.

18/03/13, ore 23:45

è molto breve, ma sei riuscita a metterci dentro un sacco di cose.
Mi piace questo Daryl scherzoso e mi piace il fatto che parli così apertamente con gli altri.
Scrivi in modo scorrevole e senza errori, e allo stesso tempo la storia non appare scontata, anzi, le azioni dei personaggi sono descritte molto bene, ho immaginato tutto come se fosse la scena di un episodio :)
Beh, complimenti allora, spero ti ri-cimenterai su The Walking Dead, magari con una long o vattelappesca.
A presto,

Anna.

18/03/13, ore 22:16

troppo breve, mi piacerebbe avere un seguito...comunque la musica sarebbe una di quelle cose che mi mancherebbe in un mondo così, dai prova a continuare, amo daryl e visto che nella serie non posso sperare in una storia d'amore , mi leggo le ff e me le immagino, stasera spero in una bella puntata!