Lightning and Thunder
di Himeko _

18/04/13, ore 17:10

Bellissima, brava. Che dolce che è Bright, che l'ha trovata e portata a casa, per poi darle una specie di bacio, per vedere se aveva la febbre, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/03/13, ore 21:26

Non ci posso credere!
Ciao Aria!
Non vedevo l'ora di leggere la tua storia BlueJewel, sapevo già che sarebbe stata bellissima!
E ho fatto bene perché non mi sbagliavo!
Anche se una Flash Fic e quindi non è molto lunga, quello che esprime è davvero... Fantastico? Stupendo? Magnifico? Non saprei davvero quale scegliere tra questi aggettivi, credo che tutti e tre siano perfettamente azzeccatti per questa storia :)
E poi come descrivi... come con poche parole riesci a far immaginare il contesto, i gesti e i sentimenti di Rein.
E poi la coppia, beh è la mia preferita! La bellezza di una Fic non dipende certo dalla coppia ma una BlueJewel è pur sempre una BlueJewel!
C'è qualcosa in questa storia che mi piace un sacco, che per qualche motivo mi attira ancora di più alla lettura e non è la coppia!
Adoro la BlueJewel, certo! Ma il tuo stile rende tutto... perfetto!
Sono io che devo ringraziare te! Innanzi tutto per avermi nominata, non sai quanto mi renda felice!
E poi è stato davvero bellissimo quando mi hai detto che, in qualche modo, sono riuscita a farti apprezzare la BrightxRein!
Bene, ti comunico che questa Flash parte per un viaggio di sola andata per le mie storie preferite! ;)
Spero davvero che un giorno scriverai qualche altra BlueJewel, perché adoro il tuo stile di scrittura!

Un bacione,
Sarah

18/03/13, ore 21:25

Ciao Dolcemente Complicata :)
Trovo questa flashfic veramente bella, intrisa di sentimenti che rimangono per tutta la durata della flash.
Rein e Bright sono la mia coppia preferita e tu li hai descritti veramente bene.
D’altronde, non li trovo per niente OOC, anzi li ho trovati piuttosto IC.
Rein che ha paura dei temporali è troppo tenera, mi chiedo solo cosa ci facesse lì, in quel Regno, ma sicuramente sarà stato per vedere Bright.
Le frasi in corsivo sono assolutamente magnifiche.
Ho letto la tua presentazione e devo dire che l’ho trovata veramente bella, quando ho letto la flash pensavo già ad una BlueMoon invece è una BlueJewel! <3 *w*
I miei complimenti, non sono molti gli autori che riescono a fare emergere in questo modo, molto nitido, i sentimenti.
Ciao,
Sara

18/03/13, ore 20:39

Pensa, ho letto questa storia proprio mentre fuori pioggia e vento incessante creano l'atmosfera perfetta! È una flash bellissima, ben scritta e curata.
Sembra il solito salvataggio del principe proprio al momento giusto ma è descritto in una maniera affatto stucchevole che per la prima volta mi ha fatto pensare a Bright in termini più che favorevoli. Shade è sempre nel mio cuore e Auler non lo sopporto granché ma Bright mi è spesso indifferente...
L'ho rivalutato! =) praticamente lo sto amando con tutta me stessa in questo momento! Che dire, grazie mille per aver postato questa storia meravigliosamente illuminante e dolcissima!
Un bacio,
Giulia

18/03/13, ore 20:04

Buonasera Dolcemente complicata :)
Allora... ma davvero questa è la tua prima flash- fic?
Complimenti, sei riuscita a far emergere tutte le emozioni che provava Rein in quei minuti sotto la pioggia, sei riuscita a farmi immaginare la scena,
davvero bravissima :)
All' inizio avevo pensato alla BlueMoon, dato che avevo sempre pensato a Shade come colui che riuscirà a proteggerla e a salvarla ogni volta che Rein si metterà nei guai, ma
trovo che la scelta di Bright, che ho notato dopo che hai nominato "il mantello rosso", sia stata azzeccata.
Su tutta la fic si intravede alla perfezione quell' " aria romantica" che fa da sfondo alla vicenda tra i due ;)
bene, ora vado :)
un bacio all' albicocca
Ros :)

18/03/13, ore 19:57

Neechan! *-*
Wow!
Non mi aspettavo una tua flashfic! ^^
Devo dire che mi ha fatto veramente piacere leggerla,.
Sembrerò monotona, ma il tuo stile mi piace un sacco! *-*
All’inizio pensavo che magari la ragazza potesse essere Rein, sai quel color celeste del suo vestito.
Poi mi sono domandata chi potesse essere il ragazzo, quando ho letto inconfondibile mantello rosso, mi sono detta: è Bright!
È assolutamente magnifica questa flashfic! *-*
Tutto parte da un inizio lento e quasi pauroso per poi diventare tranquillo, dolce. Insomma io non ci sarei mai riuscita!

Ho adorato questa frase: -Possibile che, come al solito, ti debba trovare da sola, nel suo Regno, ogni qualvolta arrivi una tempesta?-

E questa descrizione è qualcosa di assolutamente magnifico:
-Un tuono.
Ti tappi le orecchie.
Un lampo.
Chiudi gli occhi.
Un fulmine.
Cadi a terra, in ginocchio.-

Qui ti giuro, mi sono presa male, pensavo fosse inseguita da qualcuno!
-Urli, ma non senti la tua voce.
Forse, non hai neanche la forza di urlare.-

E questa azione-descrizione: -Ti risvegli in una stanza che non è la tua, ma la riconosci subito.
Quell’inconfondibile mantello rosso poggiato su una sedia accanto alla scrivania, accelera il battito del tuo cuore.-

Questa mi ha colpita veramente tantissimo: -Piccola Rein, sai che il principe Bright non avrebbe mai potuto approfittarsi di te, nonostante entrambi proviate qualcosa per l’altro.-
È così semplice, pura, che descrive tutto ciò che in realtà loro sono.

Bright è così diverso da Shade, che secondo me, un po’ se ne sarebbe approfittato per poi ricordarglielo  in continuazione!

E quest’ultima frase-pensiero, mi ha letteralmente sciolto il cuore: - Forse, d’ora in avanti, non odierai più così tanto i fulmini. Pensi sorridendo e lasciandoti andare ad un sonno ristoratore.-

Profumo al muschio? Particolare.
Continuerò a ripetertelo fino alla morte, scrivi troppo bene, neechan. ^^
Baci,
_Belle