Soliloquio
di Bryluen

02/09/10, ore 19:17

Ora che devo commentare le storie che mi sono piaciute non mi ferma più nessuno -_-. Pardon, ma dovevo farti assolutamente i complimenti!! Intensa, struggente.. e l'ultima frase sul Vergil bambino mi ha davvero colpito. Vero, perchè il tempo non s'è fermato lì? T_T Vergilllllll!!!! Ok, tra i preferiti!! Ciao, un bacio!!!

06/10/07, ore 18:16

Giusta drammaticità, malinconica e coinvolgente, emerge il bellissimo stile che ti caratterizza! Diiiio, quanto mi piace. Un bacione gne gne, continua seeeempre così!

06/10/07, ore 16:44

XD finalmente la Bry delle sue one-shot horror! Davvero una bella storia, mi mancava il tuo stile drammatico...spero continuerai su questa strada, oltre che con Doppia Coppia! Dante e Vergil secondo me meritano molte più storie serie che comiche.

vanilla
06/10/07, ore 14:14

stupenda mi sono commossa ma anche doppia coppia è molto bella ti prego continua a scrivere e poi ho una domanda da farti: ma verhil suona il pianoforte per caso?

rita88
06/10/07, ore 13:01

Assolutamente splendida!! Esprime tutto il dolore di dante per il fratello!!Ma perchè si è buttato,non poteva rimanere con lui!!