I'll Be Your Mirror
di Doralice

05/07/13, ore 20:46

Com'è possibile non lo so davvero. Ero scettica, dannatamente scettica, , perché Bane e Robin? Andiamo, non poteva essere possibile... Eppure Bane mi ha sempre fatto in qualche modo tenerezza per via del suo passato difficile perciò ho detto "perché no?". E ho fatto bene eccome a leggerla. Mi hai stupita, davvero, e piacevolmente! Sono romantici e dolcissimi e non credevo lo potessero essere a tal punto e così perfettamente! Complimenti, gran bel lavoro :)

27/05/13, ore 07:05

Io lo trovo assurdo -positivamente parlando- che Bane possa essere questo. Insomma, okay, Tom è un gran pezzo di donn- ehm, uomo e naturalmente Robin/Jooseph pure, ma immaginarmeli così è stato devastante -positivamente parlando. Come sempre complimenti, davvero tanti per storia, contesto, trama e personaggi. Amo veramente tutto di questa ff e prima di recensirla ho dovuto leggerla tre volte ;^^^; La storia dell'arabo e dell'Habibi mi ha stesa T.T Sono l'ammmore. Ne attendo altre, oltre la long >< Un bacione, a presto! CathLan

29/03/13, ore 14:29

E allora, eccoci. Finalmente recensiamo questa cosa meravigliosa, questo racconto d'amore così dolce e intenso che non può, NON PUO'  in alcun modo essere associato a Bane.
E invece...
Ecco la magia. Alice fa di nuovo la sua magia e ne viene fuori una cosa devastante, che mi ha resa felice fin nella profondità delle cellule. Questi due, raccontati da te, mi stanno facendo morire: una sensazione di amore così forte, così piena di calore e tenerezza non l'ho mai provata nemmeno leggendo le FF Johnlock più fantastiche di A03.
Bane che  respinge l'idea di farsi fare un pompino... fino a che John non capisce, e capisce anche il lettore, e, ti giuro, le lacrime arrivano. Copiose. L'ho letta a ripetizione e mi sono sentita pizzicare gli occhi tutte le volte.
Ma sono le dinamiche tra i due che mi fanno impazzire, esattamente come mi sta succedendo leggendo della loro cosrtuzione in AUD: non è un amore statico, ma è pieno di sfumature, di difficoltà, di sesso dal sapore molto forte e molto indicativo, ed è nato dal dolore, da una vita difficile e grondante violenza e da un'altra vita di abbandono e disillusione di ideali. Loro sono perfetti per stare insieme, e tu fai in modo che sia così.
Si capisce a chiare lettere che li ami profondamente, perché stai dando fondo a tutto il tuo talento. Questa e AUD credo siano tra le tue cose migliori (anche se una classifica è francamente impossibile da fare).
Ah, come sono felice e soddisfatta. Ne vorrei ancora, grazie.
CLa

(Recensione modificata il 29/03/2013 - 02:29 pm)