Death's Angel
di Keimi

08/04/13, ore 20:03

Eccomi per recensire!
Allora, non molto lungo come prologo, ma posso dire che è intrigante, mi incuriosiscono molto le possibili relazioni fra i personaggi, quelli presenti e quelli che dovranno apparire. Mi piace la descrizione messa nella prima parte e l'atmosfera creata... Non so che dire, non ho errori da riportare, quindi non posso fare a meno di aspettare con ansia il primo vero capitolo!

19/03/13, ore 14:09

hai talenti, e molto. scrivi in modo leggero, scorrevole ed è stato un piacere leggere il tuo capitolo.
trovo molto intrigante la trama, e spero , acnhe se è un po' presto, che fra Mara e Mads nasca l'amore! (ma perchè lui ha qs nome??)
Attentezione però alle frasi troppo lunghe tipo la prima, appesantiscono molto.
la prima parte del capitolo è bellissima, hai descritto fin nei minimi dettagli Selene, e trovo che tu l'abbia fatto benissimo. ha creato una bellissima atmosfera, complimenti!
Detto questo ti dico solo do aggiornare presto, baci
F99
ps. se ti va di passare dalla mia storia
POISON come l'amore come la morte

18/03/13, ore 22:42

Come ti ho già detto stamattina, commetti qualche errore di punteggiatura di troppo, e ti capita di ripetere le parole/i concetti (vedi Ogni notte, infatti, vi danzava ogni notte seguendo una melodia silenziosa...), ma so che si tratta di errori di distrazione. u.u
Parlando della trama, sembra piuttosto interessante (anche perché, se ho capito bene a chi sono associati i personaggi, deve trattarsi di una storia MOLTO importante per te). La metto tra i seguiti, così da aggiornarmi costantemente sulle vicende di Mads e Selene (e Mara?).
Tieni duro, che sei brava!

Enjoy, dal vostro simpatico angelo di quartiere :3

PS