Buona notte
di KuromiAkira

20/03/13, ore 08:01

Ciao vale!! Non penso che ci conosciamo, comunque mi (ri) presento, sono Marty. Scusa se questa recensione sarà un po' penosa ma sto scrivendo dal cellulare che sbaglia una parola su tre. Ma dato che sono alla fermata dell'autobus sola come un cane e la mia voglia di andare a scuola è meno quattro, ti lascerò un piccolo commento :P Allooora la tua os l'avevo già letta ieri, poi mi sono scordata di recensire>_< Brevemente, devo dire che mi piace molto come idea...almeno è originale,non mi pare di aver mai letto nulla di simile *-* Mido-chan è sempre più dolce e mi sono commossa un sacco leggendo la sua storia... Menomale che c'è hiroto eh!! <3 bello lui!! L'hiromido è decisamente una delle mie oro e sono stata contenta di leggere su di loro qualcosa di così carino *-* E ora tu devo salutare. Spero di rileggere qualcosa di tuo e... E porca merda, ho perso l'autobus!!! Lo sapevo che finiva così >.<

19/03/13, ore 15:39

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Forse sarai stufa di sentirtelo dire, ma le idee con gli ex membri dell'Aliea non ti mancano mai e poi descrivere di questi piccoli momenti della vita quotidiana ti riesce particolarmente bene.
Comunque, di errori nella grammatica o nel lessico non credo di averne visti, ma ti consiglierei di dare ugualmente una rilettura al testo nel caso qualcosa ti fosse sfuggito.
Devo andare.
Baci baci
Emy

19/03/13, ore 13:57

Ma che one-shot tenera!!!*_______*
Bravissima, non ho notato errori!^_^
Povero Midochan, ma Hirochan è sempre lì a consolarlo, che dolci...*____________*
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D