[Crisis Core] Crumb of Bread
di Fuuma

22/10/07, ore 22:17

WOW. Semplicemente, WOW. *sbava copiosamente* Ancora, ancora, ancora!!! *scodinzola* ^_^''

10/10/07, ore 19:31

Welcome back! Quanto tempo che non leggevo qualcosa di tuo su questa coppia... *_*

Duffy
07/10/07, ore 16:43

XD yataa! (allora, voglio spiegare questo "yatta!". prima volevo dire "oddio" solo che ho appena fatto una recensione che inizia allo stesso modo. poi volevo dire "yak yak" la risata di envy che ha inventato una mia amica. ma non avrebbe avuto senso, no? quindi, mi restavano "dattebayo" e "yatta" e visto che naruto mi sta sulle palle (anche se č tantotantotanto carino >.<) ho deciso per "yatta".) passando alla vera e propria recensione...XD bella. premetto che non ho giocato a ff7 (nn so l'inglese e costa troppo ormai XD) che ci ho messo un po' per capire che zax č zack, che ho visto solo il last order e zack...beh zack...č insieme ad elvis, ne sono sicura -.- ...mi sono persa. oddio. no sul serio. *rileggo quello che go scritto, nn mi va di dare un senso a quello che dico XD) ...ah. si. ehm...beh, volevo dirti che nn so nulla di ff7, ma che mi č piaciuta la fic XD quindi nn so se i pg sono IC o OOC perņ zack mi da l'impressione dell'idiota felice XD e si, reno č un MIB, assolutamente XD e io lo adoro v_v e....ho detto troppe volte "e", ecco >.>

BloodberryJam
07/10/07, ore 16:41

*_______* ayeeeeeee! *gosh* non č finito vero??? veroverovero? *-* portalo avanti o scoprirņ il tuo indirizzo e ......farņ in modo che i teletubbies si trasferiscano da te!(non era + semplice uccidere?!-__-'')WaHAHahAHhahAHahHAHah