The Crow
di Harella

30/03/13, ore 21:27

Ciao Harella,
Dopo un pò (tanto) di tempo, finalmente mi sono decisa a recensire.
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, tuttavia sono presenti vari errori, niente di grave comunque.
Raven è stata sottoposta agli estrenuanti interrogativi di Aido.
Carina la parte del casato Mc Lane, molto tenera non ti facevo così poetica.Anche la parte di Serena è molto bella, mi piace come hai introdotto il personaggio, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione con il conte.
Non vedo l'ora di vedere un tuo nuovo aggiurnamento.
Scarlet

25/03/13, ore 14:59

scusa scusa, mille volte scusaaaaaa!!!
Frequento così poco EFP ultimamente, che non mi ero neppure accorto del fatto che avessi aggiornato.
Aggiungo, finalmente!!!
Non per cattiveria o che altro, per carità, è solo che avevo una gran voglia di rileggere questa fic lasciata indietro. Spero che i tuoi problemi al pc siano ormai acqua passata.
E ora veniamo alla storia. Ormai il cammino di Raven come crescita da Hunter sembra praticamente compituo, resta solo da capire come si evolverà quello relativo alla sua natura. Il conte ha già chiaramente iniziato a fare le sue mosse, e credo non ci vorrà molto prima che Ohak debba farci i conti. E serena... la sua comparsa mi è proprio piaciuta. Solo che... sta già diventando grande? Peccato, speravo di vederla più tempo nei panni della ragazzina, se non altro perchè il suo carattere cambia dal giorno alla notte una volta diventata adulta. Sono curioso di vedere come si evolverà il rapporto tra loro due, anche eventualmente in merito alla nascita di Eric.
Ora che è ricominciata, confido che questa storia andrà avanti. Mi sta incuriosendo troppo!
Di nuovo bentornata!
A presto!^_^