You say it best...
di Wren

08/10/07, ore 15:00

Tralasciando che leggendo il capitolo in questione sono morta, una cosa così distrugge il doppio. Insomma, pensando a quelle... quelle scene (*on trova agegttivo adatto* XD) che seguono ciò che è raccontato nella fic uno o si taglia le vene o ulula (come dice Harriet) per un'ora T_T
Il dialogo è tanto vero che sembra un vero missing moment, al punto che il viso perplesso di Fay (nel mio cervello si chiamerà sempre così, nonostante tutto ^^'') una se lo vede davanti agli occhi. E mordicchia un fazzoletto coi lacrimoni agli occhi pensandoci.

adrienne riordan
08/10/07, ore 10:06

tu mi uccidi ogni volta che pubblichi qualcosa su Yuuiuccio mio T_____T E tomoyo chan ha ancora di più la mia simpatia. Sai cosa ne penso delle tue fic quindi non mi ripeterò, mi limito a complimentarmi con te x l'ennesima stilettata al cuoricino mio. Mi piacerebbe tanto che le CLAMP mostrassero come si è comportato Yuui all'arrivo a Nihon...ah ma mi piacerebbe di più sapere cosa si diranno ancora Yuuiuccio e kuropuu ^__^

08/10/07, ore 00:07

*fissa lo schermo in silenzio, con i lacrimoni agli occhi*
Beh, che dire. Mi hai appena dato un altro motivo per fare AWWW per un'ora. A parte gli scherzi, complimentissimi come al solito. Una delle analisi più chiare, semplici e realistiche del nostro disgraziato di un Fay che si potessero fare. La riflessione sull'improvvisa liberazione che quasi lo spaventa è proprio bella, e Tomoyo che lo comprende e lo sostiene è... è... troppo meravigliosa! Splendido compendio ad uno splendido capitolo. Grazie per averla scritta!

07/10/07, ore 13:46

XDD Adorabile...
Credo che nel gesto del mago nel capito 167 ci fosse un riferimento a quello di Kuro nel capitolo 152... Sai, "se farai di nuovo qualcosa di stupido..."