After everything we've been through
di Miriel_93

20/03/13, ore 15:40

Ciao io sono Inuki e devo dirti che questo capitolo è molto romantico <3<3<3<3 =) .
Quando l'ho letto ho pensato subito si trattasse di Inuyasha e Kagome, ma poi mi è venuta in mente la coppia Rin e Sesshomaru.
Sono sicura al 98 % che si tratta di Inuyasha perchè quando questo "qualcuno" ha scoperto di stare per diventare papà dalle cose che ha detto sembrava Inuyasha.
Ho letto anche la storia precedente però non ho potuto recensire perchè non ero ancora registrata. Sorry!!!! ç_ç
Aspetto il prossimo!!!!!!!!!!!!!!! XD
Ciao ciao Inuki <3 .

20/03/13, ore 10:01

ma ciao ^_^ ben ritornata! Bell'inizio per cominciare eh? Mmmh dunque...chi può essere la coppia? Sesshomaru non ce lo vedo a dire ti amo....Miroku e Sango non credo perché la protagonista del capitolo dice che accarezza la schiena che tante volte l'ha protetta...e Sango non si fa proteggere molto...gli unici restano Kagome e InuYasha ^_^ ho indovinato? Spero di si ^____^ bel capitolo comunque...non vedo l'ora di leggere i prossimi e sapere cosa succederà *__* sono curiosissima!!! Al prossimo capitolo baci baci Faby

20/03/13, ore 02:21

Ma ciao, che piacere risentirti così presto..
Benissimo qualcuno aspetta un bel bimbo..non so perchè ma ho dato per scontato che si trattasse di Inuyasha e Kagome..Potrebbero anche essere Sesshomaru e Rin, ma solitamente il principe dei ghiaccioli non è così espansivo e poi non so quanto gradirebbe avere un piccolo mezzo demone, o altrimenti potrebbero essere Sango e Miroku..insomma non lo so ma sono molto curiosa..così come non vedo l'ora di leggere questa nuova storia :)
Alla prossima :)
Baci Vanilla ^^