Storia scontata di un amore scontato
di Inessa

08/12/10, ore 23:44

Ciao Izumi!!! :D
Non avevo mai pensato ad un'ipotetica coppia Ginny-Draco, e devo dire che l'idea mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto se questo vuol dire far finalmente valere il personaggio di Draco su quello di Harry!
Inoltre, so di non essere nessuno per dirlo, ma mi complimento per come l'hai scritto perchè è davvero scorrevole e corretto!!!
Leggerò sicuramente qualcos'altro sulla "tua" nuova improbabile coppia, dato che su di loro ancora non mi è capitato tra le mani nulla!

24/10/09, ore 20:09

Prima di tutto ti ringrazio per la recensione che hai lasciato alla mia storia "I miss you...", ti sorprenderà, ma ho apprezzato le critiche. Aiutano a migliorare. Forse, quando conoscerò la gelosia, il tradimento, riuscirò a migliorarla e spero che tu abbia piacere di leggerla.
La tua shot, è molto originale, diversa.
Ginny e Draco sono molto diversi, e tu ce l'hai fatto capire con questa storia romantica.
È scritta davvero bene. Un amore proibito, descritto in poche, semplici righe.
Complimenti.

14/10/08, ore 19:07

One shot eccezionale *__________* E' una delle mie preferite,ogni tanto la rileggo,è un pò come mangiare i cioccolatini facile,veloce e soddisfacente!

12/10/07, ore 17:09

Bella storia... La scelta di paragonare coppie come Lancillotto/Ginevra, Paolo/Francesca e Romeo/Giulietta (oddio da come li ho scritti sembrano il pairing di una fan fiction >.<) alla coppia Draco/Ginny è azzeccatissima... probabilmente perhè sei riuscita a rendere questi paragoni in maniera eccellente. Sembra quasi che mentre noi stiamo a riflettere sull'amore, sulle famosissime copie citate sopra e sul nesso che esiste tra queste e la coppia della fanfiction, Draco e Ginny proseguono nella loro relazione che diventa via via più profonda e di cui il lettore apprende piena consapevolezza solo quando arriva a quel "Ginny a Draco". Forse però alcuni passaggi avvengono troppo velocemente ed in maniera troppo scontata. Comunque complimenti ^^

09/10/07, ore 15:42

Bellissima riflessione su storie che camminano parallelamente, storie basate sull'amore travagliato e impossibile, intriso di mille ostacoli che la mente e la fantasia dell'autore porgono davanti ai due protagonisti in questione. Direi che dopo questo sblocco puoi dare libero sfogo alla tua fantasia e continuare a parlare di amori impossibili e travagliati^^! Grazie per gli special thanks XD!

08/10/07, ore 20:31

Mi ha colpito molto questa ff,perchè innanzitutto hai parlato dell'amore e a mio parere non esiste un argomento più bello,più toccante,più coinvolgente. Secondo hai utilizzato personaggi che sono sempre stati i miei "prediletti" per le loro storie. Terzo la coppia Ginny/Draco è la mia preferita... Quarto,il modo in cui l'hai scritta ti trascina molto,sembra di vivere con gli occhi ciò che sta accadendo!Complimenti davvero,spero di leggere presto un'altra one-shot del genere:).

08/10/07, ore 15:51

Mi sto appassionando molto a questa coppia e devo ammettere che in questa ff hai beccato appieno la loro situazione: la diversità. Continua a scrivere così...sei brava