Facciamo un gioco? Chi s'innamora prima perde
di FrancyCece9

28/07/14, ore 19:34

Tantaratan!! Ora mi leggo anche questa di storia.. Scappo a leggere il secondo capitoloooo..l

02/04/14, ore 17:05

mi piace, adoro questo tipo di storie!
se ti va guarda anche la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2536863

11/02/14, ore 21:16

Bhe classica storia prima i due si odiano poi si ameranno *.* a me fanno impazzire questo tipo di storie dall'inizio devo dire che mi piace vediamo come va a finire fra loro due durante i capitoli quindi ne vado a leggere un'altro
A presto,
Chiara

14/01/14, ore 17:54

Questo primo capitolo l'ho trovato molto piacevole!!
Viene presentata Emma, attraverso i dialoghi tra lei e Ferri (viene anche a me da chiamarlo per cognome, ahaha xD) ed è un modo molto intelligente, mi piace moltissimo.
Come inizio è davvero ben scritto, scorrevolissimo, nessun errore, e certo che Ferri è proprio uno da prendere a schiaffi!! La rivelazione di Chiara mi ha sconvolto, non me lo aspettavo!! Non vedo l'ora di leggere come si evolve la cosa e conoscere di più i personaggi!! ;) volo!

17/10/13, ore 19:18

'dieci minuti per rispondere' Ciao eccomi qui ^^ Ho letto il primo capitolo e devo dirti che non mi dispiace affatto, errori gravi non ne ho visti e si legge in modo Scorrevole! Dovresti fare attenzionr alla punteggiatura in alcuni lunti ma non prenderla come una critica anche io ho lo stesso "problema" In conclusione devo dirti che sono felice di aver scoperto questa storia e cercheró di mettermi in pari con la lettura! Un bacio Lady

29/03/13, ore 15:59

La storia è stupenda,mi appassiona molto.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1723387 Mi faresti una recensione?

29/03/13, ore 15:42

ciao , questa storia è bellissima , ti dirò la verità il titolo mi ha messo un sacco di curiosità e quindi ho iniziato a leggere e la storia mi è piaciuta altrettanto !
Alla prossima ^^
kirha

20/03/13, ore 22:05

Bella interessante diciamo che ti intriga già da subito. Secondo me devi continuare potrebbe venire una cosa molto interessante e bella. Questo è il mio parere ;)

20/03/13, ore 18:47

Ciao,
ho letto questo primo capitolo incuriosita dal titolo. in realtà speravo che l'autrice (luminosa) avesse deciso di finire la sua storia che aveva un titolo praticamente uguale (e credo anche il fatto della scommessa sull'amore che presumo svilupperai nei prossimi pezzi).
vero che qui si parla di sedicenni e non di ventottenni. beh, va bene lo stesso.
al prossimo capitolo
baciotti

20/03/13, ore 17:45

Aw mi incuriosisce molto,continua ti prego c:
E appena lo fai avvisami ;D
Baci
Giulia