Il risveglio della Chimera
di Chancellor_and_the_Cabinet

26/04/15, ore 09:46

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi piace !
la continuerai ?
nancyiry

21/03/13, ore 01:18

Sono entrato per via del titolo...mi incurisa abbastanza e dato che sono un amante del fantasy, non potevo trattenermi XD
Non saprei da dove cominciare...
L'introduzione nonchè il primo capitolo è un po' corto e dato che non stai storiografando ma semplicemente descrivendo, potevi magari usare qualche riga in più.
Ad essere sincero hai un curato modo di descrivere le persone, tuttavia alcune frasi erano incomprensibili e ho dovuto rileggerle per poterne capire il senso.
Non mi sembra male come primo capitolo ma a parte errori minimi penso che continuerò a seguirla.

20/03/13, ore 22:04

Bella introduzione. Nonostante sia corta, mi ha incuriosito non poco. Mi piace come scrivi, ampolloso quanto basta, conciso quanto basta, e, visti i tempi è anche un bene. Inoltre rendi egregiamente situazioni e descrizioni. Aspetto il seguito, la storia promette bene, staremo a vedere. Complimenti !

Alla prossima

Stormwind

20/03/13, ore 21:48

Buonaseeeeeeera :)
Bello bello bello.
Devo dire che all'inizio sono stata un po' combattuta nel decidere se entrare e leggere o meno. perche'? perché la presentazione non rende giustizia alla tua bravura nello scrivere e nell'esporre i fatti e i personaggi. La presentazione esprime una specie di ( non offenderti ;) ) mancanza di originalità nella trama.
Ma come vedi sono entrata e ho letto, perché un'opportunità' si concede a tutti, e sono molto felice di averlo fatto! :)
Come ti ripeto trovo il tuo modo di scrivere molto bello, preciso, rilassante. Forse un filino breve il capitolo, ma essendo un'introduzione ci sta che sia così :)
Da come scrivi posso tranquillamente sperare in un evoluzione più originale di quanto pensassi della storia. Ci spero vivamente :) e continuerò a seguirti e ti farò sapere volentieri il mio punto di vista.
Concludendo, la mia recensione e' totalmente positiva :D complimenti!
Se hai voglia passa da me :)
Alla prossima recensione.