If Not Now, When?
di ImOnlyHuman_

17/05/13, ore 16:53

Hey splendore, come sempre mooolto moolto brava, la mia recensione vale anche per il capitolo precedente, mi piace davvero tantissimo la storia, adesso però voglio sapere come va avanti! Aggiorna presto mi raccomando! ciauu!<3 Baci

16/05/13, ore 21:50

Guarda, te lo giuro, è stupenda questa storia, davvero.
Povera Maddie....mi dispiace molto per lei.
Sei fantastica, è fantastico il modo in cui scrivi ed è fantastico ogni singolo capitolo che scrivi.
Ciao ciao.

16/05/13, ore 21:35

Come promesso eccomi qua, questa storia è stupenda, davvero, la metto subito tra le preferite.
è davvero bellissima, devi assolutamente continuarla al più presto, ti prego, non ce la faccio ad aspettare ancora per molto.
Mi raccomando, avvisami quando continui.
Grazie in anticipo.
Un bacio.

16/05/13, ore 15:52

ehi... oddio nn ciii speravo più che aggiornassi... ahahahah (non che io sono più veloce ahahah) cmq... fantastico come sempre... :P
hai visto sono passata!!! però non puoi lasciarmi così cioè quando aggiornerai? mi piace un botto il modo in cui scrivi sul serio!!! **

16/05/13, ore 14:36

Un altro capitolo assolutamente abcjbvqov **
Zayn è di una dolcezza incredibile e bhe, per quanto riguarda la storia di Luke...non me l'aspettavo proprio! é stato un vero colpo di scena :c
Povera Maddie...ok, sono sconvolta :(
Aggiorna presto che sono curiosa do vedere come va avanti!!
Kisses,
-Yaya

P.s Io shippo Mayn :3

15/05/13, ore 23:36

Ciaoo, non preoccuparti , la scuola prima di tutto. :)
Cmq adesso si , si scopre qualcosa di importante sull'incidente che neanche Madison sapeva. Ma ne vogliamo parlare della dolcezza di Malik??? Oddiooo è stupendo! Come si fa a non amarlo?? <3
Alla prossima , baci!

15/05/13, ore 22:57

wooooow!!! questa fanfiction e' sempre ricca di colpi di scena e dio mi piace sempre di piu'!!!! ti prego aggiorna presto e non farci attendere nuovamente cosi' a lungo mi raccomando!!! un bacione;)

15/05/13, ore 22:24

Spaccio di droga.. si fa sempre più interessante...
Che le cose fra maddiebe louis degenerano completamente?
Lei riuscirà ad aprirsi con zayn?
E zayn riuscirà a consolarla e aiutarla?
Tutto nella prossima puntata!
Mi sento una di quelle tizie della pubblicità,e non è piacevole..
anyway bello come sempre e spero di leggere presto il seguito :)
-Ire xx

15/05/13, ore 22:14

Cavolo,questa non ci voleva..Spero che Louis,Maddie ed Ally facciano pace.. :c
Zayn ovviamente non la smetterà mai di essere fottutamente perfettto fieydwkhsj è troppo iywehks (capiscimi c': )
Che volevo dire..........Ah si. Ci sono rimasta troppo sconvolta quando ho letto che l'incidente è stato provocato,non me lo sareimai aspettato...pensavo ci fosse una frase più tipo ' il suo ragazzo ha volutamente provocato l'incidente perchè non accettava la sua decisione di andare a Londra' (?) comunque va bene lo stesso,questo capitolo è fantastico come tutti gli altri :33
Aggiorna presto se riesci,un bacioo :* iyrhuej

29/04/13, ore 14:19

Zayn la dolcezza Malik!!! ^^ Aahahahhaha!!! =) mi piace questo capitolo (così come gli altri xD) la storia si sta facendo più interessante, anche perchè Zayn è venuto a conoscenza di Luke!! Ti faccio i miei complimenti!!
A presto,

29/04/13, ore 14:09

Bel capitolo, sul serio!! mi piace molto!! =) la giornata storta di Maddie finisce con questa chiamata importante riguardo l'incidente dell'anno prima!!! Bel modo di finire un capitolo...lasciando sulle spine i lettori; complimenti!! ^^ ho provato a pensare a qualcosa riguardo la notizia della telefonata, ma non ho moltissime idee attendibili a riguardo!! Quindi leggo il prossimo capitolo!! xD
Alla prossimo recensione,
Ary!!
p.s. continua così che stai facendo un ottimo lavoro!! **

29/04/13, ore 13:54

Ciao!! scusa se ti lascio solo ora una recensione, ma in questi giorni non ero a casa e non ho potuto recensire prima!! =(
Anyway..eccomi qui!! =) Il capitolo è un pochino corto, ma mi piace comunque! come hai detto anche te nelle N.d.A, non è molto pieno di particolari, ma ad ogni modo mi piace!! ^^ vado subito a leggere il prossimo!!
A presto,

27/04/13, ore 22:33

Ehi eccomi qua, beh che dire questo capitolo è fantastico.....povera Maddie con la febbre e poi Zayn è troppo dolce insieme ad Aron sono due cuccioli.
Sono curiosa di sapere cosa  succederà  quando il Bad boy scoprirà cosa è successo a Luke e specialmente cosa deve scoprire Madison.....non vedo l'ora, spero che tu riesca a trovare un pò di tempo per scrivere il prossimo capitolo.
Anyway sei bravissima, ci credo che questa ff ha tante recensioniii, io l'adoroooo bene adesso vado un bacio
ciao bella :)

27/04/13, ore 00:10

Come promesso, eccomi qui! :)
E' bellissima questa storia, davvero! *-*
Magari quando la continui avvisami.. poi penserò se metterla tra le preferite! ^-^

Ciaooo! xx

25/04/13, ore 00:29

Ciaoo, cmq mi piace questa storia, mi incuriosisce molto. Zayn è dolcissimo. *-*
Madison mi fa tenerezza, chiunque al suo posto sarebbe disperata.
Ciao alla prossima, baci!