Quando ti guardo, parte terza
di mikyintheclouds

29/03/13, ore 00:30

La frase finale è spettacolare!! Ottimo modo per concludere ;) Ok, non so perché ho iniziato la mia "recensione" partendo dalla fine, ma la prima cosa che ho pensato finito di leggere è al tuo colpo di genio :D Comunque andiamo avanti! "Dovrei dirti che mi sto innamorando di te?" sì Kensi, sì! Sono due anni che te lo urlo dal mio divano! Ahah no comunque, apparte gli scherzi, la storia è scritta molto bene (come sempre ;) ) e con attenzione ai particolari: traspare, giustamente, l'indecisione di Kensi sul come comportarsi e rispondere all'affermazione di Deeks e la sua preoccupazione per ciò che potrebbe accadere al nostro "belle natiche" (lol questa battuta è tutta colpa tua e della tua influenza! Ahah) che tu hai ben evidenziato sfruttando la frase "Prometti di non farti ammazzare". Brava brava! Vado a leggere l'ultima parte, quindi ci vediamo tratra, circa, due minuti ;)

26/03/13, ore 15:42

Ciao! Ti rendi conto che hai postato questo capolavoro una settimana fa e io lo sto recensendo solo adesso? Sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia perché volevo davvero sapere come continuava e cosa avrebbe fatto o detto kensi in risposta alla frase di deeks: “Grazie di essere nella mia vita, Kensi”. E come succede nella serie tv che ha fatto kensi? Assolutamente nulla! Questo mi ha fatto un po' rosicare ma ti sei ripresa alla grande con il finale! Ancora complimenti! Vado a recensirti l'altra parte quella dal punto di vista di deeks! Un bacione! Vale

21/03/13, ore 12:28

Ahem, ovviamente ho invertito l'ordine di lettura O.o Non farci caso, sono una distrattona :)
Comunque sia mi è piaciuta molto anche questa Kensi stra-cotta e consapevole di esserlo; anzi persino di più del Deeks che si riflette negli stessi pensieri. Da "squaglio".
Adoro in particolare che ti soffermi su alcuni dettagli del corpo e sulle emozioni che suscitano in lei, perché il corpo racconta tanto, senza che il tutto diventi una descrizione secca che serve solo per dire quant'è figo lui.
Bel lavoro... per oggi avrò delle belle immagini da portarmi dentro :)
Alla prox.

21/03/13, ore 08:06

mi sono sciolta definitivamente........sto leggendo alle ore 8.02 di mattina dopo 24 ore che non dormo e per fortuna che ho letto ora vado a fare la nanna e sai che storie che sogno??????
sempre piu' belle queste storie continua cosi' sono una tua accanita sostenitrice, ora vado a leggere il cap.4 baci baci e buona notte!!!!!!!!! alla prossima