New kind of Love
di xproudofmyhero

27/10/13, ore 11:20

Certo che mi piace!
IO sono delena, anche se ho idee molto aperte per quanto riguarda il triangolo.....
Comunque si anche Jeremy dovrebbe trovare qualcuno! Qualsiasi persona trova muore subito!
Povero cucciolo ;-)! Quindi io penso che questa di Jeremy e Stefan sia una mossa strategica perchè al momento li accumuna lo stesso tipo di dolore!
Ciao,alla prossima!

29/04/13, ore 17:05

Appena letto *-*
L'ho letto tutto d'un fiato, sono sempre più curiosa di come andrà avanti :D
continua così ;)

27/04/13, ore 22:40

yo, vas up?
ma ahw, ahw, ahw, super aaaaaahw. :c
troppo love.
quindi, stefan "ama" Elena, che è la sorella di Jeremy, che vuole Stefan.
OLÈ! ahahahah amo questi intrighi. lol
e amo le slash.
zo, devi continuare super presto, ja.
tanto love. xx

25/04/13, ore 20:32

Sono in ritardo... Lo so D:
Sono appena tornata dalla gita quindi ho letto solo adesso... perdonami *occhi da cucciolo* *-*
Finalmente si cominciano a vedere un po' di cose interessanti...
Bravo il piccolo Jeremy che manda a quel paese la sorella e va a prendersi quello che vuole u.u Cosi ci piace!!!
Perchè non possono eliminare Elena dalla serie... ok, forse questo non centra ahahahah
Il capitolo mi piace un sacco ma devo ancora dirti che è breve... non fraintendere, scrivi bene ma secondo me non sviluppi abbastanza alcuni punti della storia... ora non è che io sia tutta questa capacità ma da letterice questa è la mia impressione u.u
In ogni caso non vedo l'ora che aggiorni *-*

15/04/13, ore 15:19

Che bello *-* finalmente in rapporto di jeremy e Stefan si sta evolvendo *-*
Ti giuro che non vedevo l'ora che aggiornassi, non ne potevo più di aspettare u.u
Il capitolo è anche decisamente più lungo delle altre volte quindi brava :D
Questa storia si sta sviluppando in un modo che mi piae un sacco, forse l'adoro anche perchè è la prima che leggo con questo paring ma la trovo fenomenale u.u
Credo che tu possa ancora migliorare tantissimo e il tuo modo di scrivere mi piace quindi ora aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi presto *-*

14/04/13, ore 21:28

Letto tutto d'un fiato.
Indovina?? Mi piace tantissimo anche questo capitolo.
Mi piace soprattutto la fine del capitolo, il rapporto tra Stefan e Jeremy si sta facendo sempre più interessante..
Continua presto ;)

14/04/13, ore 21:19

Ehi sis!
Bellissimo, scritto bene, mi sta davvero intrigando questa fan fiction ;)
Continua presto mi raccomando, sono curiosa :)

01/04/13, ore 15:40

Saalve :)
A me questa storia iniza a piacere davvero tanto. Non so, forse per il fatto che è la prima che leggo Jeremy/Stefan ahah
Comunque il capitolo è carino, inizia finalmente la ricerca e sono curiosa di vedere come andrà a finire!
Solo una cosa, il capitolo, come il prologo, è abbastanza corto. Cioè, magari è anche per non spezzare troppo, però sarebbe carino vedere capitoli più lunghi :)
Il mio parere rimane comunque molto positivo.
Bien, ho finito. Al prossimo capitolo,
E. :)

01/04/13, ore 12:11

Eccomi qui u.u
Allora il capitolo mi piace e poi cominciano a vedersi i primi momenti di Jeremy e Stefan.
L'unica cosa che ti dico è che non so se sia voluto o meno ma il capitolo rimane corto, penso che l'idea di questa ff sia buona e poi è la prima che leggo su questi due, allungare i capitoli sarebbe una cosa utile... Ovviamente penso che lo farai ma al momento sono di quest'idea :D
In ogni caso adoro questa ff e pero di leggere presto il prossimo capitolo :D

27/03/13, ore 18:58

Stefan e Jeremy... se devo essere non li ho mai immaginati insieme ma, in ogni caso, c'è sempre una prima volta quindi potrei anche shipparli...
L'inizo e breve e al momento non so esattamente cosa pensare spero in goni caso che continuerai a scrivere :D
Il parere però è tuto sommato positivo e il tuo modo di scrivere, da quel poco che ho visto, mi piace abbastanza ahahahah mi esprimero quando i capitolo cominceranno ad allungarsi un po' :D
Alla prossima u.u

23/03/13, ore 06:56

Ciao :) Per essere solo il prologo e per essere così corto, mi piace davvero! Poi, dopo la morte di Jeremy qualche puntata fa leggo solo di lui. Mi faccio del male da sola, i know cc E adoro le slash, taaanto. Non ci sono errori (cosa che apprezzo molto!) e mi piace molto il tuo stile. Continua presto! Baci, E :)

21/03/13, ore 18:38

Ok cara Sis, continua mi raccomando! <3
Già l'inizio me gusta e sono curiosa di come prosegue :D

21/03/13, ore 14:47

ciao, a come ho capito questo prologo lo dice stefan vero?? dimmi di si che lo amo tanto, ah e spero che proseguirai il racconto perche la trovo interessante, avvertimi se la scrivi ti prego... se nel frattempo ti va e ami stefan o damon mi piacerebbe un tuo parere sulla mia ff, senza obbligo, lo dico solo per che amo seguire storie e trovare nuove amiche con cui parlare, ciau