Death and Love.
di LilyOok_

13/07/13, ore 11:55

Ciao Lily!!
Non ho altro da dire se non un grandissimo, enorme WOW!!!
Quella musica e la tua storia sono un'accoppiata pazzesca!! Sia in positivo, che in negativo...
In positivo perchè la tua ff risulta molto più coinvolgente con quella musica in sottofondo e la musica aiuta a creare l'atmosfera giusta per leggere.
In negativo perchè le due cose insieme stimolano la copiosa caduta di lacrime! T.T
Nooo!! Thorin, perchè?? T.T
Non sopporto i momenti come questo! Non è giusto!!
Scusa un secondo       *recupera un minimo di contegno*       Rieccomi!!
Nonostante tutto, sono contenta che tu abbia immaginato il Re mentre ripensa alla sua amata!! Questo è tremendamente dolce!! :-)
Complimenti e alla prossima!!

08/05/13, ore 21:10

La canzone AIUTA l'immedesimarsi nella tua storia che come sempre ben scritta e coinvolgente :) ho scritto aiuta maiuscolo perchè senza avrebbe avuto lo stesso effetto :) ammetto che anche in questo caso ero ignorante sul amore di Thorin :)

23/03/13, ore 17:10

Davvero triste questa flashfic, mi ha straziato il cuore, sono stata davvero male per il povero Thorin... Capisco perché mi hai consigliato questa storia, anche se mi ha fatto quasi piangere! Sei proprio brava a creare scene verosimili e personaggi così ben caratterizzati usando poche righe, non capisco come fai ma ci riesci sempre. Anche stavolta mi è parso di vedere davanti agli occhi Thorin in punto di morte... che tristezza, sul serio! Mi viene una curiosità, forse non ricordo bene il libri, ma c'è stata davvero una Hilden uccisa dal Drago di cui Thorin da ragazzo era innamorato?
Ad ogni modo ancora tanti tanti complimenti, sei bravissima e le tue storie mi coinvolgono sempre!

21/03/13, ore 18:38

Ciao! Tu ce la metti tutta per rendere le persone tristi! Bella l'immagine di Thorin che in punto di morte ripensa alla sua amata, è moltooooo romantico. Maledetto Smaug, fa soffrire tutti, lo odio!!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fan-fiction, mi sono appassionata.
Alla prossima,
TWIR

21/03/13, ore 15:33

Ommamma O.o!!! Innanzitutto ottima scelta per la colonna sonora, davvero azzeccata per gli ultimi momento di vita del Re sotto la Montagna; e adesso... no, cioè, tu non puoi farmi commuovere così ç______ç: ci sono rimasta malissimo!! Già l'argomento delicato - ovvero la morte di quel gran pezzo di nano *Q* - è una batosta di per sé, in più TU ci aggiungi la donna amata... no, così NON si fa!!! Ahahahaha, scherzo, ovviamente ^^, mi è piaciuta, hai fatto trasparire molto bene il dolore causato dalle ferite, il dolce e struggente ricordo di lei, ed il lento abbandono verso la morte di Thorin, contento di rivederla nell'aldilà. Ecco, sto piangendo di nuovo ç___ç, lo sapevooooooo!!!
Complimenti, brava :D
Eruanne

21/03/13, ore 15:22

MALEDETTA!!! Di nuovo, maledetta!!! Ti diverti a farmi piangere vero? Dai su, ammettilo -.- . Ci trovi un gusto smisurato nell'immaginare la gente che piange e che si dispera davanti al computer per queste tue oneshot dannatamente profonde e terribilmente tristi, non è così?? Thorin...Perché Tolkien ha deciso di farlo morire? Perché??? Non smetterò mai di chiedermelo D: !!! Ora, che ho finito di singhiozzare e riesco a vedere in modo più che decente lo schermo, volevo ringraziarti per avermela dedicata. Conosci la mia folle passione per quel nano, per quel re *w* e immagino tu sappia anche quanto io penso sia stata fortunata quella donna che è riuscita a carpirne il cuore e stregato la mente. Se non riuscirò a superare la notte per causa di un attacco cardiaco nel ricordare questa fanfiction, ritieniti personalmente responsabile. In ogni caso, se dovessi morire (facciamo le corna!) spero anche io di vedere il volto di Thorin prima di finire in una delle Aule di Mandos XD. Ci tengo a precisare che leggendola con la musica di sottofondo, si ottiene un'atmosfera ancora più suggestiva :3. Post Scriptum: grazie per aver accontentato la mia richiesta con questa magnifica flashfic.

Un bacione grandissimissimo. Alla prossima ;).
_Lucrezia97_