Fretta e macchie sui vestiti
di Yvaine0

21/03/13, ore 16:04

Due cose:
1) Anche tu ti sporchi in continuazione con il cibo! :3
2) Che babbeo è Harry?! xD Ma dai! Cade perchè ha visto Louise in biancheria?! Ma se abitano insieme, non è mai capitato?! xD
Comunque, torniamo a noi! Questa piccola perla di fiume (?) mi piace davvero tanto! Louise è una sciroccata! Mi fa troppo ridere il fatto che scleri e se la prenda con la sua capacità di sporcarsi! Sei riuscita ad inserire tutti e quattro gli altri ragazzi, anche se non era stato espressamente richiesto! Harry fa la figura dell'idiota, Niall è il cazzone pronto a ridere delle disgrazie del povero Haz, Zayn è il taglia gole fumatore che ti piace tanto e Liam è quello responsabile, che tiene Niall lontano dal rischio di sporcarsi! u.u
Smettila di commiserarti in chat su Facebook, perché altrimenti ti meno! u.u
Comunque, ho fatto bene ad aspettare che tu pubblicassi, prima di andare a morire sul libro di latino! :D
Mi è piaciuta davvero! E' semplice, essenziale, ma non per questo è banale! Anzi! Non sei caduta in frasi e scene lapalissiane e hai tenuto alto l'onore del Larry Shipping! u.u
Brava Poop! :3
Adesso tocca a me! Devo solo finire di scriverla a mano e copiarla (detta così sembra poco...) e poi tocca di nuovo a te!! :D
Alla prossima e a domani!
Mariuga :*