Gemini
di axSalem

22/03/13, ore 17:41

Ehi Ande ^^
Appena ho visto che c'era una tua storia ho subito pensato a quel "famosissimo" triangolo.... invece -_-'''
Ma sarebbe stato bello se questa fosse diventata la continuazione del Dream eater.... anzi pensa alla storia vista con gli occhi di Sora, insomma Roxas è fatto in un certo modo e reagisce a tal modo a determinati stimoli, invece Sora essendo molto diverso caratterialmente reagisce diversamente, sarebbe stato bello vedere la stessa fic sulle due facce della medaglia ^^
Coooomunque, in pratica qui Sora è un normale ragazzino, molto legato alla sua normalità e alle cose semplici, sensibile e bisognoso di una persona su cui reggersi e su cui fare completo affidamento, nonostante la sua determinazione non è pronto ad abbandonare le sue abitudini, cerca sempre potezione negli amici e famigliari di cui può fidarsi ciecamente, come Riku e Roxas.
Adora suo fratello come quest'ultimo adora lui, e si mantengono a vicenda uniti.
Riku è sempre una delle persone più importanti per Sora, è un qualcuno che gli dimostra la realtà, che glie la fa assaporare dal vivo con la sua sola presenza.
Mentre Axel è semplicemente accennato ma si capisce che Sora non lo veda di buon occhio, lo vede come un qualcosa di altamente pericoloso per la sua normalità nella relazione con il suo gemello, nonostante non capisca il legame tra suo fratello e il petardo prova lo stesso ad accettarlo e fidarsi delle scelte di Roxas non chiedendogli niente e lasciandolo vivere la sua vita, ma tutto sommato non è molto convinto.
Anche Roxas è molto dolce (miracolo! una delle poche fic in cui è dolce, comprensivo e protettivo verso il gemello) accoglie il fratello nel suo cuore lasciandolo andare solo quando è certo che l'altro sia ritornato calmo e sereno, non lo abbandonerebbe ne rinnegherebbe mai, conduce un'altra vita a parte rispetto al mondo in cui vive con Sora, ma nonostante stia con Axel il suo pensiero per Sora non diminuisce.
Si sostengono entrambi, Roxas è quello che cura le paure e i timori, Sora è quello che illumina le giornate e sostiene i sogni della gente come fossero i suoi, importantissimi.
E poi VIII è stata la cosa più dolce in assoluto, tatuato sotto lo zigomo in modo in modo da poter essere scorto in qualsiasi momento da chiunque e anche da lui stesso nel suo riflesso allo specchio, in un solo numero sue date importantissime per lui, la nascita del gemello e "il presunto" bacio con Axel *^*
Beh, ho finito la voce e mi sono spremuta le meningi al massimo pur di notare tutti i significati nascosti che c'erano, e so che tu ne cammuffi tanti ^^
Spero di vedere un giorno (prima che io muoia possibilmente >.<) la cara fic in attesa ç.ç mi fai venire una paralisi a forza di aspettarti!
Un bacione bellissima
Aly