C'era una volta...
di ame tsuki

10/08/21, ore 23:52

Allooora, ho visto che è una fic molto vecchia ma mi è comparsa nelle ricerche e quindi la commento lo stesso xD
In generale mi è piaciuta, è carina, leggera, senza troppe pretese ed è scritta bene (fatta eccezione per le continue precisazioni fuori-trama tra parentesi che non mi piacciono affatto, ma ai tempi andavano molto ahah).

"La fata aveva fatto di tutto per essere il più chiara possibile, ma purtroppo per lei, il principe era stupido" qui mi hai fatto decisamente ridere!
Però avrei evitato di ritornare su questo facendogli sbagliare subito la prima prova, perché ok che è una fiaba ma vincere contro mille avversari è dura ahah
Molto carina la parte di Sai. Inizialmente mi sono chiesta perché non lo menasse fino a farlo stare zitto e basta, ma poi mi sono ricordata che doveva dargli l'arpa e non si poteva fare :')
Poi mi spulcio le altre tue storie!

05/05/13, ore 07:51

bellissimaaaaa. mi è proprio piaciuta questa favola. compliementi per la splendida idea. ciao ^-^

04/05/13, ore 23:41

Che bello hai aggiornato! Le prove sono state simpatiche, soprattutto quella con Sai. Ahah ho riso come un'idiota per cinque minuti leggendo le sue provocazioni sull'"oggetto" di Naruto.
Come al solito il principe non ascolta una sola parola di quello che gli altri gli raccomandano, ma è stupido o lo fa apposta? XD
Però mi sembra un tantinello surreale, anche se fa parte di una "fiaba" che il principe abbia sconfitto da SOLO un intero esercito di MILLE uomini, no?
Vabbè, tralasciando i dettagli: è stato troppo divertente l'incontro con la principessa/stregone ahah
Alla fine potevi mettere la solita frase "e vissero tutti felici e contenti" -.- anche se non credo che tutti sarebbero stati "gioiosi" ahah
Alla prossima storia :)

22/03/13, ore 18:48

Ciao! Sono Demon e ho letto questo primo capitolo! Devo dire che hai iniziato bene! ^^
Tanto tempo fa (la scorsa estate -.-') ho scritto insieme a mia sorella Angel, una storia che aveva come protagonista un principe dai capelli dorati, come quelli di Naru-chan! (anche se in realtà sono biondi... XD)
Come fata del bosco, mi sarei immaginata Haku al posto di Hinata, (visto che ha i capelli neri ed è gentile e perchè sto leggendo un'altra fanfiction dove ci sono anche Haku e Zabuza) ma va bene lo stesso! ^^
Per le tre prove, io consiglierei... non so... una mangiata di verdure, dove il consiglio è di tapparsi il naso con una molletta per non sentire il sapore... per le altre, non lo so, mi spiace... TT.TT
Continua a scrivere che ho già messo questa storia tra le mie preferite! ^^
Ci risentiamo al prossimo capitolo! \^O^/
Ciao Ciao Angel & Demon =9

22/03/13, ore 13:48

Che carino Naru come principe e Hinata come fata ahah ce la vedo un sacco...
sono estremamente curiosa di sapere quali saranno le prove che dovrà affrontare Naruto e soprattutto come si svolgerà la storia.
Comunque carino come inizio, ah, sono curiosa anche di scoprire chi è il mostro del castello (anche se ne ho una vaga idea)
A presto, ciao :)

22/03/13, ore 10:36

Mi piacciono le fiabe,malgrado non abbia più l'età è sempre bello rileggerle.
Naruto è il principe ideale: alto, biondo, occhi azzurri, bello, simpatico e un pochino scemo ma divertente.
Chissà come sarà la principessa? Bellissima come una bambola di porcellana ma con un carattere impossibile. Povero Sasuke scambiato per una principessa, mi spiace (non è vero) per lui.
Le prove che può superare? Lascio a te la scelta mi piacciono le sorprese, se so come continua una storia perdo interesse.
Al prossimo capitolo