Mondi Differenti, Stesso destino
di Princess Ofelia

21/06/14, ore 19:48

Ok, è passato un po' da quando hai concluso la fanfiction, spero che mi potrai perdonare, ma non è mai troppo tardi per recensire una storia meravigliosa come la tua.
In generale prepreferisco le coppie che sono dettate dal libro, penso che zia Jo abbia scelto bene, ma devo dire assolutamente che sono rimasta piuttosto colpita. Non pensavo di potermi innamorare tanto di una ff.
I capitoli sono tutti perfetti, anche se il mio preferito è stato il settimo per 3 motivi.
1)Adoro il fatto che tu abbia dedicato un intero capitolo ad una coppia composta di 2 ragazzi completamente differenti, dai caratteri opposti
2)Mi piace molto anche leggere del povero ed insicuro Neville, che si sente insignificante e brutto confrontandosi con Blaise. Hai proprio ragione Neville è un orsacchiotto tenerone tutto da coccolare, infatti è anche il mio personaggio preferito, ma poco importa
3) ho trovato perfetto il modo in cui hai descritto ciò che avviene nella stanza delle necessità, è davvero molto sensuale.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che tra Harry e Draco ci fosse qualcosa di tenero che non voleva essere dimostrato e che solo grazie all' aiuto di Lily e Lucylla i due hanno riscoperto di amarsi
La tua ff è perfetta, veramente molto bella.
Concludo la lagna, baci
ALI

(Recensione modificata il 21/06/2014 - 07:52 pm)

01/04/13, ore 11:05

"Un sorriso che le fu ridato dalla sua rivale bionda"??? Cosa?? Ma non si odiano?? Credo che per quanto simili possano sembrare i doppioni non sono identici! Harry e Draco non si sorriderebbero mai! Prevedo sviluppi mooolto interessanti! L'idea mi sembra carina: un gruppo di alter- ego dei nostri maghetti! Sono molto curiosa su come si evolvera' tutta la faccenda! Mel

22/03/13, ore 17:40

La storia sembra carina però Zabini non Zambini. O si perde tutta la cattiveria del cognome.

22/03/13, ore 16:07

inizio interessante, sono curiosa di vedere come farai evolvere la situazione e come caratterizzerai tutti i personaggi alle prese con questo mescolamento scolastico