Un giorno a Gerusalemme
di La Mutaforma

26/03/13, ore 16:54

Che dolce che č Altair, come una caramella, mi piacciono le caramelle. *u* E' scritta anche molto bene, niente fronzoli e anche lo stile di scrittura viene mantenuto per tutta la FF.
Brava :D
Veria

23/03/13, ore 00:09

Allora..tu, forse, sai quanto io ami la coppia Altamar e che quindi non poteva passare inosservato al mio sguardo attento.=)
E'una flashfic. Modo carino di raccogliere in poche parole idee e dettagli di qualcosa o di qualcuno. Stimo molto il personaggio di Maria, da sempre, sia come forza che come coraggio. Che, a quei tempi, era davvero difficile vedere in una donna, specialmente la luce piena di battaglia, come hai scritto tu: "Quegli occhi azzurri, vivi, carichi di foga battagliera." . E' stata questa semplice frase ha far esprimere giā parte di lei. Di come č dentro. Ed č anche grazie a quel suo carattere un pō da maschiaccio che, per AC, č la prima donna templare. La prima donna ad aver "rivoluzionato" la donna in quell'epoca. Ed č stata, forse, la prima ad essersi presa, in un certo senso, l'attenzione di un uomo come Di Sable, che se non fosse morto chissā come sarebbero andate le cose.
Altair.. assassino cosi professionale che, nel momento in cui vede Maria, li si accende la curiositā nello studiarla. Mi č piaciuto anche lui.
Quindi complimenti^^.
Alla prossima,