Eternity... a waste of time
di MissCrazy95

04/05/13, ore 14:50

Ciao :) Mi è piaciuto questo capitolo.
Forse è ancora presto per capirlo del tutto e giudicarlo, ma mi piace come è iniziato il rapporto tra Sirius e Rachel.
Sirius lo trovo molto coerente con l'originale, e per questo ti rifaccio i complimenti, e Rachel mi piace come personaggio.
Per ora non so che altro dire, anche perchè è solo l'inizio...

A presto!!

07/04/13, ore 14:05

Ciao! Premetto che solitamente non leggo questo tipo di storie, preferisco quelle che hanno come protagonisti Harry, Hermione & Co.
Quello che mi ha spinto ad aprire la tua fic è stato il fatto che ci siano diverse coppie: adoro quelle formate da Draco/Hermione e da Remus/Tonks. Soprattutto ho pensato che fosse carino vederle interagire tra loro.
Cmq i primi due capitoli mi sono piaciuti, sono stati scorrevoli e piacevoli da leggere. Hai reso benissimo il rapporto molto difficile tra Severus (molto IC nella sua poca gentilezza) e Sirius. In più il personaggio di Rachel mi sembra interessante.
Continuerò a seguirla sia perchè mi sembra promettente sia perechè ogni tanto è bello leggere qualcosa di diverso...
A presto!!

22/03/13, ore 21:43

Ma buonasera! :D
Ho aperto la fanfic convinta di trovarci una storia su Sirius e invece mi compare...lui! *^*
Amo Piton, si era capito? No comunque, :) il prologo e' interessante, ben scritto e scorrevole.
La trama si prospetta interessante e oltre ai vecchi e amatissimi personaggi che sono certa incontreremo di nuovo, compare questa v...... Questa v..... Questa splendida ragazza ;p
Credo di aver capito di che "tipo" di ragazza si tratti ma non dirò niente, anzi. Seguirò la storia per vedere come evolverà e se le mie intuizioni sono azzeccate :D
Bel lavoro, sul serio.
Se vuoi passa da me, mi piacerebbe conoscere il tuo parere.
Alla prossima recensione :)