Il trionfo di Dioniso
di _Fox

16/12/15, ore 12:53

posso confessarti una cosa? di questa serie TV ho visto solo le prime tre puntate, poi mi ha annoiato. Se fosse stata tutta come la tua fic, credo che sarebbe diventata una delle mie preferite.
Hai reso Carrol un pittore, un artista, e il tocco finale "voglio i suoi occhi" mi ha fatto rabbrividire.
l'accenno all'esercito con i pugnali in mano è fantastico. E' da brivido, e mi è piaciuto un sacco. UN nuovo volto all'arte? direi che è azzeccato.
mi piace come scrivi, usi bene i singoli termini, e componi la frase con tranquillità, se possiamo dire così visto l'argomento!
quindi, posso solo che farti i complimenti!
io sono Skinplease, sono il tuo babbo natale 2015, e ti auguro buonissime feste! e ti chiedo di scrivere ancora!!!!!

27/03/13, ore 17:09

Noi siamo gli spettatori e tu il protagonista.
Il sipario si apre ed ecco l'inizio della recita: stavolta é tutto diverso.
Non mi dilungherò troppo ma voglio solamente dirti che tutto é stato descritto in modo sublime e accurato.
Sono solita a citare le righe che mi sono piaciute di più: 3-4; 10-12 e la frase finale.
Spero ne sciverai altre perché questa promette molto bene per il fandom che hai scelto.
Un Abbraccio,
— Ariadne.

24/03/13, ore 11:20

O mio dio, questa storia è bellissima. Io amo The Following, e soprattutto Joe Carrol
Amo la similitudine dell'omicio con l'arte, ogni pugnalata è un colpo di pennello. Ho amato la frase: la morte è l'apoteosi e io sono dio. E' perfetta per Joe.
MuttigMaggie.

24/03/13, ore 00:08

ciao :) sono capitata qui per caso, attirata dal titolo e dal fandom, poco usuale, ma da me molto amato platonicamente.
devo dire che the following non mi sta più prendendo come le primissime puntate (la prima era una puntata davvero con il botto) ma sto continuando a seguirlo perché i personaggi sono molto belli, soprattutto quello di joe. sono perciò contenta di averlo ritrovato qua esattamente come lo immagino: intenso e passionale. la metafora del pittore è stupenda, l'idea dell'opera d'arte come omicidio la trovo molto azzeccata, soprattutto legata al suo personaggio.
ho amato particolarmente le due frasi "La pennellata finale.
Voglio i suoi occhi." non so perché, le ho trovate molto "teatrali", diciamo così. e niente, complimentissimi :)
elle

23/03/13, ore 18:51

Ma... è favolosa! *_*
Questa shot mi è piaciuta tantissimo! Davvero!
Sei entrata nella mente di Joe Carrol. Penso sia complicatissimo e credo pure debbano creare la sezione per The Following. E' strepitoso, quel programma.
Ritornando alla storia, ripeto, l'ho adorata. Ho amato il paragone con l'opera d'arte... bello, seriamente.
Il sangue, i suoi occhi, il coltello. Brava, brava, brava!

23/03/13, ore 16:20

Awww, mia adorata ragazza è sempre un piacere leggere qualcosa nuovo di tuo *-*
Dunque dunque, come ben sai adoro The Following e tutti i suoi personaggi ma, in particolare, nel mio cuoricino un po' deviato come non poteva entrare Joe Carroll? Uno dei peggiori assassini mai visti in tv! (E io da Tv series addict quale sono avevo visto Prison Break dove c'è T-Bag che è un pedofilo/assassino/stupratore e una serie di cose taaanto carine)
Comunque torniamo alla sua flashfic: è fantastica. Come ogni cosa che scrivi mi coinvolge completamente e, devo ammettere, la continua metafora di Joe visto come un pittore mi ha messo i brividi per come è realistica, me lo immaginavo proprio lì mentre contempla la sua vittima e pensa a se stesso come un pittore e poi la parte finale sulla sua considerazione come deux ex machina lascia veramente senza fiato :OO
Sei eccezionale mia cara, un bacione e ci vediamo con il terzo capitolo di Sunsetville :33
Un bacione, tua Alex <3