Tu, io e la persona che sei diventata
di Yvaine0

29/05/13, ore 17:26

invece è bellissima, non solo nella tua testa, HAHAH. sono ancora qui a rompere le palle, ma boh, scrivi benissimo, continua così, ragazza. c:

23/03/13, ore 19:26

Se mio marito mi sentisse, prenderebbe un colpo ma, ahimé, sta succedendo: mi sto maledettamente affezionando al Larry.
Mi piace davvero molto.

Questa visione di Larry è sì, strana e perversa, ma è dolcissima.
Inizialmente sono scoppiata a ridere, immaginandomi Louis con i capelli lunghi e le tette. Un po' un trauma, a dire il vero.

Superata questa visione, ho letto tutto d'un fiato.
E' bellissima, Mich. Dico sul serio.
E' di una dolcezza infinita e mi piace molto.
Solitamente non immagino Harry così ma mi sto accorgendo di quando mi piaccia questa visione.

C'è Louise che viene quasi denigrata dalle fans e, per quanto brutto sia, è una cosa che accade spesso.
Liam, povero Liam, viene sempre usato per 'ruoli secondari'. XD
Per carità Louise deve far finta di essere innamorata di lui ma, per l'appunto, è per finta. :B

Ad ogni modo, sarò ripetitiva, ma mi è piaciuta davvero moltissimissimissimissimo.
Sei stata taaaanto brava.
Mi piace, l'ho già detto?

Bisou,
Martowl.

23/03/13, ore 19:08

E questa da dove salta fuori? Non la paragono al coniglio che esce dal cilindro, perché il mio rapporto con i conigli è un attimo...come dire...incrinato? D:
Allora, Poop! Ci sono un paio di cose che dovresti spiegarmi...per esempio: perché il povero Harry non può essere felice?! Tu odi ogni sorta di happy ending o pare a me?! u.u
Comunque, a parte la malinconia, questa OS è deliziosa -deliziosa?! Ma da dove mi viene?!- davvero e soprattutto è così...così te! Si cioè, è ovvio che è così te perché l'hai scritta, però è il tuo stile! Davvero! In Louise ci ritrovo tantissimo la Pan pensierosa dei vecchi tempi!
Okay...forse l'antistaminico mi dà seri problemi...scusa! :D
Comunque mi è piaciuta molto molto! :DD
Brava Poop!
Mariuga