Incontro nel sogno
di nik2883

17/06/13, ore 15:42

Onestamente, ho provato a leggerla perché l'idea mi sembrava interessante... devo dire che secondo me l'hai presa da qualche sito inglese e l'hai tradotta con Google. Se non fosse cosí credo che tu debba rivedere meglio le regole grammaticali della lingua italiana. Peccato perché l'idea di fondo era carina.
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 06:47 pm)

26/03/13, ore 00:57

inizio col dirti che l'idea era molto carina ma scritta malissimo.
Non c'è la minima distinzione fra maschile e femminile e il modo di parlare non rispecchia affatto i personaggi, dai addirittura dell'egli. La grammatica è praticamente inesistente.
Ti do un piccolo consiglio, rileggila più volte e correggila, mantieni sempre questa idea perchè si preannunciava una storia veramente carina. I discorsi fra i personaggi rendili meno freddi, una madre non darebbe dell'egli al figlio e nemmeno ad una ragazzina dell'età del figlio, questa formalità non l'avrebbe nemmeno Sakura. Magari solo Sakura darebbe del lei a Kushina ma solo per il fatto che è più grande.
Gli aggettivi se si parla di una donna devono essere rivolti al femminile, tu invece li hai usati tutti al maschile.
Con questa critica non voglio sembrarti cattiva ma voglio metterti alla realtà dei fatti cosi che tu possa migliorare.
Questa volta da parte mia avrai una critica negativa ma non abbatterti. Segui i miei consigli e vedrai che ne uscirà una storia favolosa ;)