Scent Of The Sea Before The Waking Of The World
di LaMicheCoria

"Quelle creature sono fredde come la morte, attirano gli esseri umani con l’unico scopo di rubar loro il calore della vita. Non lasciare mai che qualcuno del popolo del mare pronunci il tuo nome, Mastro Kirkland. Perché sarà il suono più bello che potrai mai sperare di sentire in tutta la tua vita, ma sarà anche l’ultimo."
Ti avrei adorata anche solo per questa frase, che è quanto di più criptico, pericoloso, ammaliante e seducente ci sia! Poi parliamo anche di una FrUk in cui Francis per una dannatissima volta si mette anche a recitare la parte del demonio e fa breccia con un solo semplice schiocco di labbra su Arthur e non c'è confine per l'affetto che provo in questo momento! *-*
Rileggendo una tua storia tempo addietro e leggendo le mie recensioni lasciate alla suddetta, mi sono accorta di una dichiarazione riprovevole che avevo fatto e che ci terrei a dimenticare ç_ç non so come al tempo non adorassi come ora le FrUk, ma ero giovane, ingenua, non leggevo tantissimo hetalia e non avevo fatto una conoscenza approfondita di quei due, ma ora... ora da sacerdotessa delle FrUk ti porgo i miei più sentiti ringraziamenti per questo splendore di one-shot! Specialmente perchè ormai troppo tempo che non leggevo qualcosa di nuovo, opera tua, su questo fandom e la cosa mi rincuora alquanto! Ovviamente è scritta alla perfezione - fatta eccezione per l'html sul titolo che rappresenta una sbavatura di impagginazione riparabile e ininfluente -; i personaggi sono perfettamente IC, dote che in autori talentuosi come te va sempre fatta notare ù_ù Romano con i suoi insulti perenni e le scaramanzie, Antonio pirata navigato che conosce alla perfezione il mare, Angleterre con quei suoi modi bruschi e incomprensibili e Francis fascinoso e francese come sempre *-* L'ambientazione mi ha stuzzicata molto, ti direi di scriverci qualcosa sopra e chissà, il mio cuoricino spera tanto che tu lo faccia!
Ti ringrazio moltissimo per questa shot e per avermi fatto passare una buona decina di minuti a leggere qualcosa di ottimo!
Un bacio grande come sempre, Belarus!