Kingdom Hearts l'ultima battaglia:Luce VS Oscurità
di Kingdom500

25/03/13, ore 23:41

Vedo che in fondo i miei consigli ti sono tornati utili, questa per me è una grande soddisfazione!
E noto anche che i tuoi capitoli si stanno allungando, e non ho trovato errori questa volta, ottimo lavoro!
" Stella Regale" eh? Suona come un bel nome. Vediamo cosa riesci ad inventarti.
Ma povero Max! Tre compiti in un giorno, e pure quello di Trigonometria. Spero almeno che sia un bravo studente.
Ora devo andare, per ora non ho nessun consiglio da darti, sai che la tua storia mi sta appassionando? Vedi di aggiornarla presto!

Freccia

24/03/13, ore 01:23

Ehilà, benvenuto nel fandom di Kingdom Hearts!
Inizialmente avevo pensato di metterti una bandiera neutra, ma dopo mi sono subito detta che non sarebbe stato giusto, in quanto
questa è la tua prima fic.
Come hai detto tu, come prologo è molto corto e, ahimè presenta alcuni errori, ma io sono pronta per darti qualche consiglio.
Per prima cosa ti consiglio di usare l' HTML, se non sai cos'è guarda il regolamento, per molti può risultare difficile leggere tutto attaccato.
Evita di scrivere i numeri invece delle parole.
Ok, abbiamo fatto la conoscenza di questo ragazzo, Max, ma non hai descritto il luogo, dove vive questo povero cristiano?
Ricordati che devi anche descrivere il personaggio, ciò che pensa, le sue sensazioni, tutto questo è molto imortante in una fic.
Un' altra cosa: dopo ogni punto di punteggiatura ci va lo spazio. Non so se lo fai già, ma controlli la tua fic prima di postarla, noto alcuni errori di
non molto rilievo quasi di non concentrazione.
Dopo questo credo ti aver finito. Spero di non averti demorealizzato.
Spero di non esserci andata pesante.
Un saluto

Freccia