You smelled of marshmallows and promises.
di Iris70

23/03/14, ore 00:07

Ciao! Comincio a dire che è la mia coppia preferita di tutti i telefilm che guardo, quindi sono molto contenta che tu abbia iniziato questa storia.
Io amo LoVe!!
Adoro come hai descritto i pensieri di Veronica!
Spero di leggere presto il seguito, promette molto bene l'inizio!
Erroneamente nel commento precedente ti avevo consigliato di guardare il film, visto che avevo letto che l'avevi pubblicata oggi e non un anno fa.. 😅😅
Credo che tu l'abbia già visto, altrimenti guardalo ne va la pena per chi ama Logan & Veronica!
A presto ciao!
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 12:21 am)

09/01/14, ore 21:56

Per favore, SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI *.* Ah, in caso non l'avessi capito, è un complimento, con tanto di: Yay!!! :D
Kisses :*

29/08/13, ore 00:05

Tralasciando il fatto che la parte dell'epic love appartiene alla mia puntata preferita e che AMO la canzone... Mi e' proprio piaciuta questa one shot... Anzi mi dispiace che non sia una fan fiction a capitoli, l'avrei inserita tra le "seguite" right away.
In conclusione, complimenti.... Spero che Rob Thomas non ci faccia penare troppo e ci dia una conlusione LoVe almeno nel film.

Much LoVe to you.

19/04/13, ore 17:18

Bhe se questa è solo la prima spero che tu ne pubblichi molte altre perchè è davvero coinvolgente!
Scrivi davvero molto bene complimenti, aspetto impaziente =)

29/03/13, ore 20:56

Aww una storia LoVe *_______*
Speravo tanto che con l'annuncio del film qualcuno scrivesse su Veronica Mars!
*stringe il cofanetto dei dvd e lo sbaciucchia*
La storia mi piace, anche perché amo Logan e Veronica, sono la mia OTP preferita *_* A parte dirti che mi piace non so cos'altro aggiungere xD
Sembro una demente -.- ma quando si parla di Veronica lo divento xD
Ciao :)

25/03/13, ore 15:27

Bravo!!!
in attesa del film spero di continuare a leggere il resto di questa ff?!!