The OH! and the Passion
di RachelWantsToGoToBroadway

16/10/14, ore 15:10

Oh~ Mi piace molto questa O.S. <3
Graziosa e passionale, mi sono innamorata ^^

30/03/13, ore 13:40

Ma è GENIALE!
Complementi, tantissimi, a te e alla tua socia! L'ho sempre detto che le cose scritte a quattro mani vengono sù meglio! :'D
E poi, il finale, "Comunque piacere, Edoardo" mi ha fatto lollare pesantemente :'D
Non sto' nemmeno a chiederti di andare avanti, perchè come OS è EPICA!
Wow.
Magari ce ne fossero di più, così belle :''D

27/03/13, ore 18:00

Wuhuu, Lily ti stai dando davvero da fare aahhaha
Che dire, è scritto davvero bene, l'ho sempre detto che sei una  grande (solitamente aggiungo un sostantivo dopo, ma vabbene anche da se)
M'è piaciuto soprattutto perchè all'inizio si pensa che siano per lo meno conoscenti e piano piano arrivano sempre più indizi fino a quando arriviamo alla fine, dove capiamo tutto. Proprio quello che piace a me!!

Ah, poi mi devi dire chi è la tua amica, perchè tutti sappiamo che non è solamente farina del tuo sacco LOL u.u
Fammo 'na promessa: io scrivo il continuo del mio e te mi fornisci un altro pornazzo, ok? ;)

26/03/13, ore 15:33

Braveeeeee ! MOLTO dettagliata e scritta benissimo. La coppia mi ispira molto e inoltre ha un non so che di familiare!!! Spero VIVAMENTE che ci possa essere un seguito!
Ciaooooo
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 03:36 pm)

23/03/13, ore 23:04

Bravaaaaa.aaaaaaaa questi due credo di conoscerli nooooo nob sembra anche a te mari