Do you think you'll buy me lots of diamonds?
di 365feelings

19/11/13, ore 22:28

Questi due mi uccidereanno prima o poi
Mi piace molto la visione che hai della coppia, anche io li ho sempre immaginati così in un certo senso :)
E poi sono molto Nolaniani: Selina in The Dark Knight Rises salva un ragazzino che aveva cercato di rubare una mela a due brutti ceffi ma non prima di darle un bel morso :)
Ancora tantissimi complimenti, bravissima *-*
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento ♥

(Recensione modificata il 25/11/2013 - 08:08 pm)

19/11/13, ore 22:24

Ho visto solo ora che hai aggiornato *O*  *shame on me*
Sono morta per i troppi feels ç___ç
Bravissima!E' meravigliosa ♥ sono senza parole ♥♥ solo tanti cuori per questi due ♥♥♥
Sono una delle mie coppie preferite e se poi me li rendi così felici, belli e fulff io mi sento in Paradiso ♥
E Firenze trovo che sia sempre uno sfondo perfetto, in un certo senso li rispecchia alla grande :)
Comprendo bensisimo che Selina voglia andare in una città con un clima più mite, ma accanto a Wayne io sopporterei di tutto u.ù
e Bruce che l'asseconda è l'amore ♥

17/11/13, ore 22:41

L'amore: questa drabble è l'amore .
Talmente quotidiana da uccidermi nella sua fragilità di momento rubato.
DonnaH, il fandom (e la sottoscritta) avevano bisogno di un occhio più umano a questa coppia.
Ancora una volta, complimenti!

Solo due piccoli errori di battitura: "suit" sarebbe "suite" e "categoria" immagino fosse "categorica"
Per il resto, complimenti!

*scuoricina* ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:42 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:44 pm)

17/11/13, ore 01:43

DonnaH, prenditi pure mesi per questa raccolta, perché ogni volta che aggiorni è uno sbudinamento continuo.
Selina che è una donna meglio (e che vedi in tutto il suo splendore mentre latra qualche sana lamentela a Wayne) e Bruce che, a suo solito modo, un po' ascolta un po' immagina.
Deliziosamente fluff (ma non troppo) e stupendamente bella, questa drabble mostra, ancora una volta, quanto tu sia la metà della mia mela.
Laddove io sono fin troppo dura, ecco che te ne esci subito con un prompt e uno sviluppo a cui io non avrei saputo dare la giusta importanza.
Ci sono angoli bui in ogni storia e tu li stani, li studi, li spolveri un po' e gli dai un significato nuovo.
Questa raccolta mi colma il cuore, sappilo. ♥♥♥♥♥♥♥

*sbudina senza ritegno*

16/11/13, ore 17:27

Eh, niente l'ho adorata!
Viva un'po di sano fluff! Fluffiamo tutti insieme ù_ù
In effetti è una flash perfetta per il periodo natalizio. Ce li vedo Selina e Bruce mentre passeggiano a Firenze, con Catwoman che propone al miliardario di esplorare nuove città!
Eh, eh... sto gongolando xD Non so sarà il periodo, ma ho estremo bisogno di fluff!
Splendida, le flash della raccolta sono sempre più belle! *O* A presto! <3
By Cleo^.^

11/09/13, ore 15:22

È perfetta.
La dinamica, l'immagine in sé, la scelta del momento e delle parole: tutto perfetto.
Ottimo il connubio discesa della maschera/rinascita dell'uomo e davvero, tanta bellezza in poche righe.
Nessuna parola in più, nessuna parola in meno: solo un uomo - un mito, un'idea, una scelta - che conosce gli abissi della sofferenza e della morte.
Un uomo che, finalmente, ha saputo riemergere da quelli della sua anima.
Bellissima, complimenti.

*sbacia senza ritegno* <3

11/09/13, ore 15:15

Leggere questa piccola perla è come trovarsi in uno stato di estasi. Inizialmente tutto è immobile e non è facile esprimere quella sensazione di calma, motivo in più per complimentarmi della tua bravura :)
“All’ improvviso c’è tempo, realizzano, ed è bello” è una frase bellissima. Racchiude nuova speranza e tranquillità.
“un bacio che sa di vita, vita vera.” È altrettanto affascinante ed ancora più commovente ( se mi passi il termine da fangirl impazzita).
Perdonami per questa cortissima recensione, spero solo di essere riuscita ad esprimermi in poche parole ma ehi, non sono certo brava come te ;)

11/09/13, ore 15:02

Mio dio :D subito dopo aver letto il titolo ho iniziato a saltellare sul posto. Dopo aver letto anche la drabble svolazzavo a tre metri da terra! bellissima, ogni immagine di questa storia racconta le sfaccettature del personaggio. A partire da quando si abbandona a un "abbraccio mortale", per poi voltarsi e dare un ultimo saluto a ciò che è stato... magnifico!!! è una delle drabble più significative della raccolta, non ti smentisci mai! e poi nella frase finale in cui vediamo riemergere Bruce è epica! hai davvero espresso un uomo nuovo, rinato. Senza contare la parte di Selina che... bhe, si sa com'è fatta la nostra gatta ;)
alla prossima!

11/09/13, ore 00:23

Bello. Spaventoso, famelico ma bello!
È affascinante questa descrizione (assolutamente non volgare) dell’amplesso. Le scene d’amore spesso possono ricadere nell’ovvio e sembrare tutte uguali, invece ancora una volta mi ritrovo piacevolmente smentita. La voracità con cui si gettano in questo groviglio di corpi e di sensazioni è quasi una danza, un tango passionale in cui sembra non essere ben definito chi stia guidando le danze.
*applaude ammirata*
Bello. Bello. Bello.

11/09/13, ore 00:15

*risate a tutto spiano*
Cosa faremo noi senza Alfred? Un momento davvero divertente, la sottile ironia del maggiordomo nasconde in realtà una dura verità: la somiglianza tra la gatta e il pipistrello.
Come giustamente scrivi : “una ladra e un giustiziere, una gatta randagia e un miliardario” si potrebbe pensare alla totale differenza e invece hanno molto di più in comune di quanto possano ammettere. Una delle cose più belle di questa coppia.
E poi arriva Alfred che con la sua teoria della “somiglianza dei costumi” ha stravolto mie le convinzioni di qualche frase poetica facendomi morire dalle risate. Una strategia comica davvero perfetta XD.
Bravissima, tanti complimenti!

11/09/13, ore 00:06

così corta, eppure così fantastica!.
mia cara kumacla, questa storia è una fotografia che immortala in un momento di vita diciamo normale (si parla sempre della gatta e del pipistrello, per loro questo è normale) due personaggi che in poche righe sei riuscita a caratterizzare alla perfezione.
Bruce, che ormai si è abituato alle “marachelle” di Selina è magnifico e lei che , bhe... nonostante ci viene mostrata in solo una frase, racchiude quell’arroganza e quella sensualità che ne fanno gli aspetti più intriganti del suo personaggio.
Questa piccola drabble rappresenta tutto ciò che deve essere una drabble di tutto rispetto: una fotografia a parole.
E mi ha fatto davvero piacere rileggere questa storia.
*saltella a recensire le più belle (anche se lo sono tutte)*
Alla prossima :)

08/09/13, ore 10:38

Non c'è che dire: trovare una raccolta su questi due non è come un sogno che si avvera, è un sogno che si avvera. Sul serio.
Per di più, questa prima drabble mi è piaciuta veramente tanto. Batman osserva Catwoman, e credo che tu sia riuscita a rendere alla perfezione quella... ouch, non so come definirla... ambiguità?... mmm, non è proprio la parola giusta... complessità, forse?... che caratterizza Selina.
Non solo per il suo essere, dietro quelle acrobazie, una bambina divenuta donna troppo in fretta... anche per il suo modo di muoversi sull'orlo (sempre sul punto di cadere, ma mai veramente a terra... quanto ho amato questo pezzo!). E poi, naturalmente, c'è quel suo essere sfuggente, quel suo essere qualcosa che nemmeno Batman (per il momento, almeno. E sempre se ho interpretato correttamente questa drabble) riesce pienamente ad afferrare, nel dubbio: è lui che riesce a vederla, o è lei che si lascia vedere?
Per finire, il fatto che lei sia probabilmente carica di refurtiva dalla sua ultima battuta di caccia (a questo proposito, lode a te anche per la scelta del lessico, col quale hai delineato molto bene questa Selina predatrice) e Batman si limiti ad osservare, scalda la mia adorazione per questa coppia.
Complimenti, davvero!

31/08/13, ore 20:34

Ma io come posso perdermi gli aggiornamenti di questa raccolta?

*si butta palettate di cenere sul capo*

Questa raccolta è una piccola pietra luminosa nel buio del fandom.
È un qualcosa davanti al quale mi ritrovo sempre a gongolare indecentemente, perché l'occhio di un altro - un orizzonte alternativo, una diversa prospettiva - aggiunge nuovo colore a questa coppia.

Di tutta questa flashfic, c'è un passaggio in particolare che mi ha colpito, per la sua naturale spontaneità e per la sua crudel verità.

"Il lutto è arrivato in silenzio, strisciando in punta di piedi: un giorno l'ha trovato nella tazza di the, dietro l'angolo della strada, sul sorriso di un bambino, nel cielo che se l'è portato via.
All'improvviso Selina ha l'impressione che il sacrificio finale l'abbia compiuto proprio lei.
"

È sempre stata una questione di silenzio tra quei due: parole non dette, momenti strappati e verità abortite.
Nell'assenza - nel silenzio - si sono incontrati e nel vuoto d'un ultimo sacrificio hanno capito cosa significassero davvero quelle sillabe mai pronunciate.
Le parole, come diceva King, a volte rimpiccioliscono le cose importanti, e questo credo proprio sia il loro caso.

C'è un piccolo refuso, "un tempo che le mai stato concesso"... credo che manchi un "non le è mai stato concesso", ma niente di che.

Per il resto, cosa posso dire?
Hanno curve morbide le tue storie, proprio come Selina, ma non per questo sfociano nel diabetico.
C'è speranza tra le tue righe, c'è un futuro che puoi stringere e toccare, c'è angst e c'è fede - la fede nella Vita, con le sue bellezze e i suoi orrori.
Mi piace.
Mi piace perché mi permette di sognare, di immaginare.
Leggo le tue storie sulla coppia e sì, mi convinco che la felicità è davvero lì, dietro un angolo, nel cielo, nel silenzio di un amore condiviso.
Grazie per essere la sutura d'un mondo che, per me, è inciso troppo a fondo per veder altro che sangue.
Grazie e, davvero, complimenti.

*spupazza indecentemente* <3

(Recensione modificata il 31/08/2013 - 08:35 pm)

01/08/13, ore 14:48

Ahahahah! Oddio, muoro!
Questo e' il caso più sbudinoso di self insertion che abbia mai visto!

*rotola a pancia all'aria*

E io mi ci sono pure vista fissarti minacciosa!
E tu che mi ignori bellamente e ci condanni all'Asylum dopo l'urlo all'Avatar!

*ride più forte*

Davvero, questa drabble voleva far ridere e c'è riuscita in pieno!

*faccia cospiratrice*

Sarò la tua complice ben volentieri!

*spupaz spupaz* <3
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 02:22 am)

31/07/13, ore 22:41

*esplode. Detona a massima potenza e muore dei feels*

DONNAH, questa è bellezza.
Questo è il ritmo che piace a me.

*muore*

"I giorni della ripresa non sono giorni"

E hai riassunto il probabile pensiero di Wayne.
La bellezza di questa drabble è l'irrealtà in cui si muovono i personaggi, la pastosa consistenza di giorni che, appunto, non sono giorni, ma liquidi minuti che non passano mai.
Quando si alza - quando si prepara - il pipistrello mette il punto alla sua vecchia vita e raccoglie una pelle che, forse, gli sta un po' larga, ma non si scrollerà mai del tutto.

*grufola di pura gggioia*

Davvero, nel mare del fandom fortuna che ci sei tu che scrivi questa raccolta.

*sbudina* <3