Il ragazzo venuto dai sogni.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/08, ore 22:25

ehe wow che situazione! certo che, ci credo che lory ha un mancamento xD sarebbe da infarto! ma... trunks non avrebbe dovuto avere una reazione un po più pudica? insomma... quello del futuro poi, me lo vedo un po più timido, di solito è molto vergognoso con le ragazze, ti immagini davanti a una sconosciuta tutto nudo! eheh, ma forse è molto in pensiero per la sua missione che non ci ha fatto tanto caso! beh , adesso, voglio proprio vedere come andrà avanti la storia... tocca a trunks ora di farsi una ragione che è un personaggio di un fumetto, e sprattutto dovrà salvare lory da quegli energumeni che vogliono ucciderla >.< al prossimo capitolo! baci! kla x3

13/02/08, ore 19:40

"disse sconvolta da quel viso così perfetto"...com'è che qualsiasi cosa legga mi viene in mente Edward Cullen!?Sono malata...ed è tutta tutta colpa tua!!XD mia cara povera te...e povero lui??Cosa gli fai vedere le figurine che poi ti sviene e non riesce a salvarti!!stai attenta...come sarebbe il mondo senza Lory??(ti sto paragonando alla Nutella n.b. quindi significa che ti adoro...hihi!!) Un bacio grande mia cara tvb!!nico ^^

13/02/08, ore 19:26

Certo che mi sei mancata...e il tuo "Sogno" mi piace un kasino!!è proprio fortunata questa Lory..ma xkè capitano tutte a lei ste fortune??XD Aggiorna prestissimo!!In bocca al lupooo..tvtttb KISSKISS

13/02/08, ore 17:12

bellissima come sempe!!mi è piaciuto tanto!!povera Lory,chissà cosa le faranno!ma c'è Trunks con lei,possiami stare tranquilli!!hihi aggiorna presto tvb miss miyu 91

13/02/08, ore 14:27

bravissima lory aspettavo con ansia l'aggiornamento !!! sei bravissima la mia preferita baci super vegetina

13/02/08, ore 12:28

Ciao Lory ^^ bello il capitolo...quei due avranno un brutta sorpresa!!! Aggiorna presto.

13/02/08, ore 08:20

Ciao bellissima ^^ come vedi sono riuscito a leggere il capitolo ç_eppure sono in ritardissimo_ç !! Devo dire che riesci sempre a sorprendermi piacevolmente...sei molto brava a descrivere le sensazioni dei protagonisti e ad invogliare a seguire la storia che sta prendendo dei risvolti interessanti. Vediamo cosa succederà...sei fantastica....ciao ^_- non smettere mai di scrivere.

Alan
13/02/08, ore 02:26

Ciao^^ Ho iniziato col leggere il primo capitolo, e dato che l'ora purtroppo è quella che è ti dico che continuerò molto presto a seguire questa fic come tute le altre^^...già l'inizio mi è piaciuto molto sinceramente...queste descrizioni autobiografiche rendono lo scritto decisamente più particolare degli altri....ognuno di essi riesco ad apprezzarlo per diverse ragioni che li rendono ognuno unico e particolare...il fatto che qui parli di te in prima persona è anche un modo in più che hanno i tuoi lettori di conoscerti meglio...e questo lo trovo molto carino^^ Poi i punti forti sono un po'i soliti, sempre molto brava ad infondere le tue sensazioni...è chiaramente percepibile il disagio provato nel tuo(o suo...nn so come chiamare protagonista dato che cmq sei te ma nn ho certezza che sia il tuo reale vissuto, che sia frutto di reale esperienza e nn vorrei fare gaff)sentirsi in qualche modo differente dalla"massa", l'hai trasmesso con la solità delicatezza...per ora ho poche indiscrezioni sulla trama, per cui sarebbe frettoloso darti giudizi definitivi...ma mi pare che sia intrisa da una dolcezza appena accennata, mi piacciono molto gli scritti in cui sono espressi sentimenti provati in prima persona^^ uuuuuuh, a quest'ora nn riesco ad esprimermi al meglio...spero ti abbia fatto ugmente piacere^^ Un bacione, -Alan-

30/12/07, ore 10:02

mamma mia...ma che culo Lory...proprio nudo ti doveva arrivare???...ci vuoi proprio rendere tutte invidiose!!ho la febbre alta e deliro...hihi!!sto regredendo all'infanzia e mi sono vista tutti i cartoni animati della Disney!!vabbè...!!il mio sogno è guarire prima di domani...vedi se riesci ad esaudirlo con la tua macchinetta dei sogni!!...povera me...oltre al danno la beffa!!ci sentiamo cara, ti faccio gli augurissimi di buon anno e ti mando un bacio gigante!!ti voglio bene, ah...sei sempre bravissima(...era un pò che non te lo dicevo...)!!ciau!!nicolina

30/12/07, ore 00:11

Che bel capitolo, mi è piaciuto molto. Le descrizioni sono dettagliate, la stai scrivendo davvero bene questa fic! Stupendo l'arrivo di Trunks, io mi sa sarei svenuta *-* aspetto di leggere il prossimo chap, sono davvero presa *.* ciau!!

29/12/07, ore 20:38

Certo che mi è piaciuto!!!Sono felicissima che il sogno di Lory si sia avverato(almeno il suo..sign)adesso però sono mooolto curiosa su cosa succederà!!Recensisci presto..Tanti Auguri di Buon Anno anche a te!!Ciao TVTTTB

29/12/07, ore 20:04

ciaoooooooooooo!!!!che bello questo capitolo!!!mi è piaciuto molto!!! continua presto baci miss miyu 91 e buon anno anche a te

29/12/07, ore 19:46

eheh letto anche il nuovo capitolo! beh che dirti! lory! xD ma come mai trunks è nudo!! ahah si è perso i vestiti durante il trasferimento! ma... gli basteranno le mani per coprire..."tutto" xDD ok ok basta... cosa posso dirti... la forma è sempre scorrevole e piacevole. raccontandoci un po quel che succede al padre, un po quel che capita a lory, ci dai un senso di contemporaneità che aiuta ad avere una visione a 360° della storia. anche l'ambientazione è resa bene, le descrizioni ci sono e non appesantiscono la lettura. però... trunks nudo! xD ok... ci sarà una spiegazione...ci sarà?? eheh... lo vedremo! spero che il padre di lory faccia la scelta giusta! anche se di scelte giuste non ce n'è, ma insomma, quella che comporta meno danni...anche se... ho tutta l'idea che quei brutti ceffi andranno da lory, così trunks potrà sfoderare tutto il suo coraggio da eroe per difenderla! e poi.. hanno casa libera! cosa succederà?? eheh... beh... aspetto di vedere nei prossimi capitoli! sciauuu x3

rosy_ge
29/12/07, ore 19:38

Ciao ho letto al volo gli ultimi due capitoli bellissimi, sn cm sempre scritti bene e danno l'idea di qualcosa di realistico!!!bravissima aggiorna presto...Tanti auguri di buon anno anche a te ^^

29/12/07, ore 19:15

Scusa se nell'altro capitolo non sono stata presente. Ma gli ho dato una veloce occhiatina. Che posso dirti?Le mie parole sembrano monotone, spero apprezzerai. E' stato un capitolo bellissimo, come se le cose che scrivi davvero fossero accadute..Le racconti con tanta foga e dolcezza da sembrare reale Il Trunks dei tuoi sogni..Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]