Scintille
di H cinque

08/08/13, ore 14:14

Bello come inizio,vado subito a leggere il seguito,mi è sempre piaciuta la coppia Kate-Garret.

14/07/13, ore 18:51

Ciao :)
Ecco la seconda recensione premio, allora che dire? Come inizio promette abbastanza bene, poi Garrett e Kate mi piacciono come personaggi e coppia *-* quindi ;)
Scritto anche bene.
CiaoooooooooooooooooooooXD

24/03/13, ore 14:31

Uh, una fan fiction su Kate e Garrett, finalmente!
Mi sono sempre piaciuti come personaggi ed inoltre formano una bellissima coppia (; ma se ne parla sempre così poco...
Quindi non c'è che dire: l'idea è davvero originale e promette bene. ^^
Ti segnalo solo un errore:
"[…]non riuscivo a credere che quei miei due vecchi amici erano di fronte a me dopo tanti anni".
Sarebbe dovuto essere "fossero". ^.^
Poi, alla fine, ci sono un paio di "ma" che sembrano ripetitivi, per cui ti consiglio di riguardarlo un attimo ma, nel complesso tutto bene, anche dal punto di vista dell'IC Garrett è a posto. :)

Bene, adesso la finisco di annoiarti e torno nelle profondità di Efp.

Ciao,
Gin. (:

24/03/13, ore 13:30

Ciao, la tua storia mi interessa molto ed è per questo che è nelle mie preferite.
E' bello leggere qualcosa su Kate e Garrett, visto che su di loro non si scrive mai niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un ultima cosa, ogni quanto aggiorni ?

A presto, Pierluigi :))

24/03/13, ore 00:25

ciao, molto piacere io sono Nate :)
che bello, una nuova storia su Kate e Garrett!! è la mia coppia preferita ma purtroppo non ci sono molte storie su di loro e sono felice che ci sia qualcuno che scriva di questi due!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Spero aggiornerai presto :)
alla prossima, un abbraccio!